Autore Topic: Audiopoesia di Rita Minniti  (Letto 1101 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elide Fumagalli

Audiopoesia di Rita Minniti
« il: Lunedì 18 Ottobre 2010, 09:30:16 »
Audiopoesia di Rita Minniti:

Vecchie ragnatele

Vecchie ragnatele

Buon ascolto a tutti
Elide

Offline Rita Minniti

Re: Audiopoesia di Rita Minniti
« Risposta #1 il: Lunedì 18 Ottobre 2010, 15:53:28 »
E' inimmaginabile la gioia e la commozione che provo ad ascoltare con la tua voce le mie parole.

Aver scritto questa poesia, su questa musica, e sentirla poi interpretare da te, diventa a dir poco, idilliaca. Diventa un volo al di là della vita, un connubio con l'esistenza, dove il sapore della bellezza si sposa con la propria anima, con i propri sogni, con la libertà di esserci e di guardare oltre!

Non avevo dubbi che avrei provato sensazioni fortissime, e non avevo dubbi della tua bravura!!!

Infinito... è il mio grazie e la mia gratidudine. GRAZIE ELIDE! GRAZIE DI VERO CUORE!
« Ultima modifica: Lunedì 18 Ottobre 2010, 15:55:47 da Rita Minniti »

Offline Vivì

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Audiopoesia di Rita Minniti
« Risposta #2 il: Lunedì 18 Ottobre 2010, 19:57:41 »
Brava Elide!! Ma brava anche la poetessa. Un dono di emozioni unico. Grazie a tutte e due!!

Offline Elide Fumagalli

Re: Audiopoesia di Rita Minniti
« Risposta #3 il: Martedì 19 Ottobre 2010, 08:33:50 »
E' inimmaginabile la gioia e la commozione che provo ad ascoltare con la tua voce le mie parole.

Aver scritto questa poesia, su questa musica, e sentirla poi interpretare da te, diventa a dir poco, idilliaca. Diventa un volo al di là della vita, un connubio con l'esistenza, dove il sapore della bellezza si sposa con la propria anima, con i propri sogni, con la libertà di esserci e di guardare oltre!

Non avevo dubbi che avrei provato sensazioni fortissime, e non avevo dubbi della tua bravura!!!

Infinito... è il mio grazie e la mia gratidudine. GRAZIE ELIDE! GRAZIE DI VERO CUORE!
i sorrisi sono gocce d'ambra che rimangono dentro il cuore dentro la mia essenza e catturano le mie emozioni, " stampandole sul mio viso, in esse, per i secoli a venire. Oggi ne è nato uno per te... per le tue parole.
Grazie a te, Rita

Offline Elide Fumagalli

Re: Audiopoesia di Rita Minniti
« Risposta #4 il: Martedì 19 Ottobre 2010, 08:43:28 »
Brava Elide!! Ma brava anche la poetessa. Un dono di emozioni unico. Grazie a tutte e due!!
Grazie Vivì :laugh: