Autore Topic: Riproviamo con i libri  (Letto 7610 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kate

Re: Riproviamo con i libri
« Risposta #30 il: Lunedì 10 Settembre 2007, 23:15:35 »
arrivo in ritardo, quest'oggi non ho avuto il tempo di farlo ma vorrei congratularmi con gli autori di questa fantastica iniziativa e rivolgere loro un sentito grazie.
Un grazie speciale alla grande Ely, sempre premurosa e disponibile con tutti.

siete grandi, non finite mai di sorprenderci

katia

Giunone

  • Visitatore
Re: Riproviamo con i libri
« Risposta #31 il: Martedì 11 Settembre 2007, 12:39:59 »
 8)Mi fa piacere di essere stata scelta tra gli autori che saranno inseriti con le loro poesie nel libro che prossimamente uscirà. Ringrazio per la opportunità datami... Buona giornata a tutti.

silvia saint

  • Visitatore
Re: Riproviamo con i libri
« Risposta #32 il: Martedì 11 Settembre 2007, 14:42:48 »
Buongiorno Scrittrici e Scrittori del SITO!!
 Tutto bene? Vi siete rilassati in mia assenza?
Bravissimi andate sempre oltre le mie aspettative ahahahahah
Allora innanzitutto grazie per avermi scelta: è sempre un piacere ahahahahahah
La poesia non è erotica nel senso moderno ma parlando di un gesto d'amore - il bacio - la si può far rientrare etimologicamente nella categoria ahahahahha..
Grazie Regina è un vero onore!
E anche per voi lo è, essendo la mia prima apparizione pubblica in un libro!
Oh mica capita tutti i giorni!
Ahhahahaahha
Baci  :-* :-* :-*
SS

Offline Il Massimale

  • Autore
  • *
  • Post: 402
  • Sesso: Maschio
  • E' poesia anche un volo di una farfalla
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Riproviamo con i libri
« Risposta #33 il: Giovedì 13 Settembre 2007, 15:27:29 »
Un altro libro in preparazione vede le poetesse alla prova con le poesie erotiche.

Attenzione: il libro esce con il nick inserito nel sito. Chi vuole apparire non con il nick ma con nome e cognome mi avverta subito con un messaggio privato. Avete tempo fino a domenica 9 settembre per indicare con quale nome volete apparire.

Le poetesse coinvolte sono:

Alessia Grippo
Alessia Vindice
Angeloantico
Anna Legittimo
Apache
Barbara Di Lorenzo
Barbycas
Bianca
Carolina Villani
Cristina Khay
Dandi
Dearibelle
Donatella Camatta
Elisabetta Randazzo
Elyblue
Evaluna
Filodiseta
Fiorediloto
Fiorella
Franca P
Francesca Coppola
Francy
Frnk
Ghiaccio
Giunone Giove
Grazia Lomonaco
Halley
Hermètika
Hermione
Incostanteevolu Zione
Julie
Kate
L Falchero
Lauretta48
Luigia Katya Coppolecchia
Marina Pratelli
Lenor
Lotus
Manuela Verbasi
Mara Reggio
Mariasilvia
Marilena
Marna
Miciamalvina
Miriam Marsano
Monidol
Mony
Morgana
Morpheaemozionale
Nadia66
Ntina
Oceanogaga
Paola
Pattychini
Piccola


Vi prego di notare che l'inserimento in libri antologici del sito è previsto nel regolamento ed è stato accettato dagli autori con la pubblicazione delle poesie nel sito.


Sono due anni che aspetto il mio nome nel libro di scrivere!!!!! >:(
Il bello è che smalf un anno fa me lo promise che ci fossi stato nel llibro successivo!!
La poesia è lo specchio della nostra anima ed il sussurro delle nostre emozioni!!
                       Il Massimale

silvia saint

  • Visitatore
Re: Riproviamo con i libri
« Risposta #34 il: Giovedì 13 Settembre 2007, 16:15:59 »
L'UFFICIO RECLAMI RISPONDE SENZA AVERNE DIRITTO OVVIAMENTE ahahahahah

Caro Piccolo " Il Massimale"...
Ma non hai visto che son tutte femmine quelle in lista?
Se ci fossi stato pure te sarebbe stato STRANGE non trovi? Va bene che qui siamo di vedute larghissime e senza pregiudizi ma... Ahahhahahahahaha
E comunque non fare il lamentoso sei da poco maggiorenne hai tempo per pubblicarti e non te la prendere con nessuno!
Piuttosto rivediamo insieme la tua frase:
" Il bello è che smalf un anno fa me lo promise che ci fossi stato nel llibro successivo!!"

Purtroppo non conosco smalf ma MEA CULPA ahahahhahaha un anno fa me lo promise ( e complimenti quasi nessuno usa il passato remoto, BRAVISSIMO!) che ci SAREI STATO nel libro successivo.
Tresor più attenzione nella consecutio altrimenti fai solo brutte figure... Un lamento espresso male non comunica nulla nel lettore..
Baci
SS

Offline Elisabetta Randazzo

Re: Riproviamo con i libri
« Risposta #35 il: Giovedì 13 Settembre 2007, 16:32:00 »
Sono due anni che aspetto il mio nome nel libro di scrivere!!!!! >:(
Il bello è che smalf un anno fa me lo promise che ci fossi stato nel llibro successivo!!

Ti chiami per caso Massimina ??? Rinfrescati il viso prima di rispondere ai topic.
 
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Monidol

Re: Riproviamo con i libri
« Risposta #36 il: Giovedì 8 Novembre 2007, 10:34:27 »
Ely ciao.
Rientro nel sito dopo un po' di tempo. Quello necessario per riattivare una connessione decente e quello per fare un figlio che ora ha 4 mesi. Non ci crederai ma il primo è stato più lungo del secondo.
Al rientro una bella sorpresa, due mie poesie pubblicate in un libro e di sole donne!. Mi ha fatto molto piacere, unico rammarico, avrei preferito essere pubblicata con il mio nome e  cognome. Sicuramente mi avrete inviato le comunicazioni opportune ma sta maledetta connessione e la mia mancanza di tempo mi hanno impedito di aprire la posta per molto tempo cosi che le mail ricevute sono state concellate. E vabbe non importa.
Felice di ritrovarVi, te, Luigi e non per ultimi tutti gli autori nuovi e vecchi.
A presto
monica

[color=2C0000]guarda da vicino...[/b][/i][/color][/font]

Offline Monidol

Re: Riproviamo con i libri
« Risposta #37 il: Giovedì 8 Novembre 2007, 10:39:12 »
Scusate,
c'è un periodo limite per l'invio del materiale per il libro? Dove posso ritrovare l'elenco del materiale che occorre e  delle modalità di spedizione?
Stavolta ci voglio provare.
Grazie
moni

[color=2C0000]guarda da vicino...[/b][/i][/color][/font]