Autore Topic: POESIA ELIMINATA DAL SITO  (Letto 598 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna Elvira Cuomo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Femmina
  • "narratrice per diletto, pensatrice per difetto"
    • Poesia, racconti brevi e riflessioni
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
POESIA ELIMINATA DAL SITO
« il: Giovedì 30 Settembre 2010, 21:14:33 »
Buonasera amici, amici si, scrivo così perché oramai, essendo diventati voi tutti una presenza costante nelle mie giornate, è solo così che mi sento di chiamarvi.
Questo pomeriggio è stato uno di quei pomeriggi da dimenticare e come accade a noi “narratori” ci rifugiamo tra le cose a noi più care le “parole”.
Sentivo il bisogno di addolcirmi il cuore e cosa c’è di meglio che venire a rifugiarsi nel sito, mi son detta, e pensando mi frullavano in testa queste parole “ho voglia di poesia, ma non quella mia…” Il resto è venuto da sé.
Voleva essere un omaggio a voi tutti, alla redazione che assorbe, filtra e tampona tutte le nostre richieste ed intemperanze, ad alcuni di voi in particolare, con cui ho stretto legami più forti, ad altri che ammiro e stimo per la loro bravura…a noi tutti.
Ed invece, invece su di un sito di poesie dove si dovrebbe affogare nella sensibilità, il regolamento l’ha fatta da padrone.
Non obietto alla decisione della redazione di cancellare dalla faccia del sito la mia bambina, la mia creatura, è sparita, annullata e la mia pagina gronda ancora il suo sangue.
Per fortuna, essendo uscita, non ho assistito allo scempio, per fortuna i messaggi ed i commenti si sono salvati perché inviatimi tramite posta, altrimenti mai avrei saputo se voi, amici cari, avete apprezzato il dono.

Questa è la poesia incrimata ed “ELIMINATA DAL SITO”

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
POESIA TOLTA PER LO STESSO MOTIVO PER IL QUALE E' STATA TOLTA DAL SITO
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Questa è la nota che avevo aggiunto in calce
A voi, al sito, dove ho trovato tanto e a cui tanto vorrei dare e dove vorrei crescere e migliorare (spero che la redazione non abbia a censurare questa dedica)

continua...
« Ultima modifica: Giovedì 30 Settembre 2010, 21:28:01 da Luigi. »
Anna Elvira Cuomo (Anna Sugar)

Offline Webmaster

Re: POESIA ELIMINATA DAL SITO
« Risposta #1 il: Giovedì 30 Settembre 2010, 21:26:41 »
Se vuoi fare un regalo ai tuoi amici, scrivigli in privato. Il sito non va usato per scopi personali come quello di fare regali ad amici.
Hai a disposizione mail, sms, telefonate, fax ed anche la vecchia posta, non è indispensabile usare il nostro sito, oltre ad essere vietato dal regolamento.

Inoltre la tua poesia è contraria alla legge sulla privacy, perché fai nome e cognome di molte persone. A meno che tu non ci possa produrre in originale le liberatorie di queste persone, stavi infrangendo una legge.

Ovviamente, come infrangeva la legge sul sito, la infrangeva anche nel forum e quindi l'abbiamo dovuta togliere anche da qui. Secondo la legge, tu non puoi pubblicare nomi e cognomi di altre persone quando ti pare e come ti pare, devi avere il loro permesso scritto e firmato alla pubblicazione del loro nome e per pubblicarlo sul nostro sito ce li devi inviare.
« Ultima modifica: Giovedì 30 Settembre 2010, 21:31:43 da Luigi. »