Autore Topic: Le associazioni che sostengo  (Letto 743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Le associazioni che sostengo
« il: Domenica 10 Aprile 2011, 17:43:58 »
Per cercare di farvi sentire sempre di più a casa vostra nel sito, gli autori con la pagina personale possono inserire gli emblemi (o loghi) delle associazioni che sostengono o di cui fanno parte, od altri movimenti di opinione.
Gli autori trovano l'apposito link "Le associazioni che sostengo" nel pannello "Strumenti" nella colonnina di destra delle proprie pagine.
Gli emblemi appariranno nella testata, a sinistra.
Ciascun autore può indicare fino a 4 emblemi.

Ho inserito già alcuni emblemi, ma se avete associazioni o movimenti da aggiungere fra gli emblemi, basta che lo scriviate in redazione indicando di quale associazione si tratta ed il suo sito internet.

Ciò riguarda tre tipi di emblemi:
* associazioni che si sostengono e che così si contribuisce a promuovere (es "Croce Rossa")
* associazioni di cui si fa parte o si opera (es: "Volontari del Soccorso")
* movimenti di opinione (es: "No al nucleare" o "Lotta all'AIDS")

devono essere associazioni o movimenti volontari e senza fini di lucro, che agiscano per un qualche ideale ed in modo disinteressato, senza natura politica o religiosa.

Inserendo l'emblema delle associazioni di cui fate parte o che sostenete darete un contributo a queste realtà, ma anche potrete farvi conoscere meglio dai vostri lettori. Infine potrete anche meglio conoscervi fra di voi, magari trovando nel sito qualcuno che condivide gli stessi ideali o che opera nella stessa associazione.

Come già detto, chi non trova la propria associazione fra gli emblemi disponibili, ci scrive in redazione così potremo aggiungerne l'emblema.
« Ultima modifica: Domenica 10 Aprile 2011, 20:13:24 da Luigi. »