Autore Topic: Se non ricevere la posta, le mail di redazione e le newsletter  (Letto 878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Se non ricevere la posta, le mail di redazione e le newsletter
« il: Martedì 28 Marzo 2017, 11:42:16 »
Purtroppo abbiamo un problema con il servizio di email di libero.it. Sembra che libero.it abbia deciso di cancellare tutte le nostre mail senza recapitarle al destinatario.
Abbiamo chiesto la revisione di questa decisione, ma essendo una decisione di  libero.it, non possiamo garantire né se né quando sarà risolta.
Il problema si limita a libero.it, altri operatori come gmail ed hotmail sembra che non ci diano problemi.

Offline Webmaster

Re:Se non ricevere la posta, le mail di redazione e le newsletter
« Risposta #1 il: Venerdì 31 Marzo 2017, 20:40:08 »
Purtroppo abbiamo un problema con il servizio di email di libero.it. Sembra che libero.it abbia deciso di cancellare tutte le nostre mail senza recapitarle al destinatario.
Abbiamo chiesto la revisione di questa decisione, ma essendo una decisione di  libero.it, non possiamo garantire né se né quando sarà risolta.
Il problema si limita a libero.it, altri operatori come gmail ed hotmail sembra che non ci diano problemi.

Abbiamo fatto delle modifiche perché libero.it non accettava le nostre mail.
Ora libero.it accetta le nostra mail, ma dopo le modifiche ora è hotmail.it che non accetta le nostre mail. Quindi tutti gli autori che hanno un indirizzo di posta presso hotmail.it non riceveranno più  le nostre mail.

Offline Marcella Usai

Re:Se non ricevere la posta, le mail di redazione e le newsletter
« Risposta #2 il: Martedì 23 Maggio 2017, 23:18:05 »
Salve!! Volevo segnalare il fatto che non ricevo le vostre mail all' indirizzo live.it
Qualcuno può darmi delucidazioni?
Ringrazio anticipatamente.
Nessuno ha mai scritto, dipinto, scolpito, modellato, costruito o inventato se non, di fatto, per uscire dall'inferno.

Antonin Artaud

Offline poeta per te zaza

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 2044
  • Sesso: Femmina
  • Infinito è spazio che precede e segue l'orizzonte
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Se non ricevere la posta, le mail di redazione e le newsletter
« Risposta #3 il: Sabato 27 Maggio 2017, 15:57:35 »
Purtroppo il problema si è esteso anche a gmail.com  :(

Ho verificato oggi di avere in spam la segnalazione di un messaggio in bacheca

di sabbia e catrame è la vita...
o scorre o si lega alle dita...

Offline Webmaster

Re:Se non ricevere la posta, le mail di redazione e le newsletter
« Risposta #4 il: Domenica 28 Maggio 2017, 10:40:59 »
Purtroppo il problema si è esteso anche a gmail.com  :(

Ho verificato oggi di avere in spam la segnalazione di un messaggio in bacheca

Che possa andare in spam è normale, alemno la ricevi, crei un filtro per non metterla in spam e tutto torna a posto.

Offline Webmaster

Re:Se non ricevere la posta, le mail di redazione e le newsletter
« Risposta #5 il: Domenica 28 Maggio 2017, 10:42:53 »
Salve!! Volevo segnalare il fatto che non ricevo le vostre mail all' indirizzo live.it
Qualcuno può darmi delucidazioni?
Ringrazio anticipatamente.

live.it fa parte del gruppo Microsoft, come hotmail e outlook, quindi il server le rifiuta.

Offline Pino Tota

Re:Se non ricevere la posta, le mail di redazione e le newsletter
« Risposta #6 il: Domenica 28 Maggio 2017, 18:32:02 »
Ed è già la seconda volta sin dallo scorso anno che Hotmail non mi inoltra le vostre comunicazioni...a questo punto la domanda è: posso creare un'altra casella di posta di un altro server e come posso comunicarvi il nuovo indirizzo?
Grazie e saluti
Pinotota

Offline Webmaster

Re:Se non ricevere la posta, le mail di redazione e le newsletter
« Risposta #7 il: Lunedì 29 Maggio 2017, 08:57:06 »
Ed è già la seconda volta sin dallo scorso anno che Hotmail non mi inoltra le vostre comunicazioni...a questo punto la domanda è: posso creare un'altra casella di posta di un altro server e come posso comunicarvi il nuovo indirizzo?
Grazie e saluti
Pinotota
Gmail di solito le riceve, alla peggio le mette nella cartella spam e basta fare un filtro per mail simili per non farle mettere in spam. Poi si va nel proprio profilo personale nel sito e si cambia l'indirizzo di mail segnato.