Autore Topic: RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014  (Letto 24475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« il: Mercoledì 22 Gennaio 2014, 12:31:41 »
Venerdì 11 - Sabato 12 - Domenica 13 APRILE 2014

Castel Gandolfo (Roma)

Villa Aulina
Sito: http://www.villaulina.it/it/

Attenzione: ognuno deve prenotare per sé o per il proprio gruppo di amici/familiari.
E' importante prenotare il prima possibile! Quest'anno soggiornare a Roma è molto difficile, gli alberghi sono già molto pieni e prenotati.
Sarà possibile intervenire anche senza soggiornare, partecipando agli incontri ed ai pranzi/cene.

Qui sotto trovate il programma del raduno ma, come sanno chi è venuto negli anni precedenti, tutto è sempre molto poco convenzionale ed ufficiale e prevale la voglia di conoscersi, parlare, vivere insieme questi giorni...

Ecco i dati per prenotare:
Villa Aulina
via Mole di Castel Gandolfo, 1
00040 Castel Gandolfo (Roma)
Tel. +39 069320209
Fax: +39 069302088
info@villaulina.it

Prenotate come gruppo "Scrivere" per avere la tariffa scontata.

PROGRAMMA

Il programma dei tre giorni prevede:

VENERDI’ 11

Pomeriggio  - h 18.00       - Incontro per saluti e discussioni varie.

                    - h 20.00       - Cena sociale (oltre gli autori pervenuti all'albergo, la cena è aperta a chiunque vorrà intervenire)

SABATO 12

Mattina:          - h 11.00/13.00 -  Incontro e discussioni varie.
                     
                       - h 13.00          - Pranzo sociale (oltre gli autori pervenuti all'albergo, il pranzo è aperto a chiunque vorrà intervenire)


Pomeriggio: -     h 15.30              - In Sala Riunioni, incontro tra Autori, gli  Amministratori  e Redattori del Sito.                                                                                                     
Discussioni varie e Lettura della poesia preparata per il Raduno con successiva premiazione.
Alle prime tre classificate medaglia,  pergamena e un video, da approntare successivamente.             

Consegna a tutti gli Autori intervenuti di un omaggio della Redazione e una pergamena ricordo del Raduno.


Sera:                  - h 20.00               - Cena sociale in un agriturismo dei Castelli Romani (per tutti, ovviamente).

N.B - Il tema delle poesie per il Raduno è

"Tra i sorrisi dell'anima" (Categoria Amicizia)

si potranno inserire nella categoria dei concorsi fino al 15 Marzo, fino a 3 poesie per ciascun autore.

Dal 1 al 31 marzo il Comitato di lettura potrà dare il proprio parere sulle poesie.
 - http://www.scrivere.info/community/forum/index.php/topic,4686.msg430055.html#msg430055

DOMENICA 13

Mattina:               - h 11.00             - Incontro fra autori e saluti.
 
Coloro che verranno al  Raduno dovrebbero scriverlo in questo Topic, aggiungendo anche se soli o accompagnati. Questo ci permetterà di tenere un conteggio approssimativo di coloro che interverranno. L'importante, però, è PRENOTARE IL PRIMA POSSIBILE al numero 069320209. Anche quest'anno, per gli avvenimenti in Vaticano, a Roma c'è il pienone.
Ricordiamo che ognuno deve prenotare per proprio conto.
Prenotando, precisate che fate parte del gruppo "Scrivere", in modo che sia applicata la tariffa concordata (vedere sotto i costi).

Abbiamo bisogno di conferme certe per  le adesioni alla cena del sabato (il menù che si sceglierà potrà variare dalle 30.00 alle 35,00 euro).
Abbiate presente che le disdette alle cene peseranno sul costo complessivo, e questo non sarà delicato nei confronti degli altri.

Speriamo di tutto cuore che le adesioni siano tante perché i Raduni precedenti sono stati davvero motivo di soddisfazione e condivisione reciproca, oltre ad esserci divertiti.

COSTI DI PARTECIPAZIONE

In tempi come questi è meglio essere chiari sui costi e sapere bene quanto si spende e per cosa.
Ecco i diversi modi di partecipazione al Raduno:

- due giorni interi: arrivo il venerdì pomeriggio (venerdì pernotto con cena + sabato pernotto con pranzo) totale 96 euro singola, 80 in doppia, 74 in tripla

- due giorni: arrivo il venerdì notte (venerdì pernotto + sabato pernotto con pranzo) totale 88 euro singola, 70 in doppia, 67 in tripla

- un giorno: arrivo il sabato mattina (sabato pernotto con pranzo) totale 53 euro singola, 45 in doppia, 42 in tripla

- mezza giornata: arrivo il sabato pomeriggio (sabato pernotto) totale 40 euro singola, 30 in doppia, 30 in tripla

- venerdì a cena o sabato a pranzo (per chi non pernotta): 18 euro

- cena del sabato sera: circa 30 euro in agriturismo vicino.

Cena dell'11 e pranzo del 12:  avverranno nella stessa struttura che ci ospita.
La cena del 12 avverrà nel vicino Agriturismo Casale degli Archi (Via Appia Nuova 3, Castel Gandolfo).
« Ultima modifica: Martedì 8 Aprile 2014, 19:08:31 da Luigi. »

Offline Giovanni Monopoli

Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #1 il: Giovedì 23 Gennaio 2014, 10:29:53 »
ho fatto richiesta di prenotazione anche per un'altra coppia quindi siamo in quattro

un saluto
Giovanni

Offline Anna Maria Cherchi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #2 il: Giovedì 23 Gennaio 2014, 14:31:58 »
Felice di poter incontrare gli amici che ho già conosciuto e la speranza che tanti altri possano essere presenti . Ho prenotato il soggiorno per i giorni 11 - 12 - e 13 , sarò presente anche alla cena di sabato. Desidero , se possibile, avere informazioni sulle poesie da presentare. Un caro saluto a tutti. Anna Maria

Offline Patrizia Ensoli

Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #3 il: Giovedì 23 Gennaio 2014, 20:26:51 »
Buona sera, prenotato per sabato con pernottamento, per me e Manola Gini, saremo entrambe alla cena di sabato.

Quindi due ...

a presto Patrizia

13APRILE

  • Visitatore
Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #4 il: Venerdì 24 Gennaio 2014, 12:24:30 »
O.K. sarò presente anche io .
Anche alla cena di sabato 12 .

Ciao

Max

GaiaGea

  • Visitatore
Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #5 il: Venerdì 24 Gennaio 2014, 12:31:58 »
O.K. sarò presente anche io .
Anche alla cena di sabato 12 .

Ciao

Max
Perfetto Massimo, mi fa davvero pacere... ti inserisco subito nell'elenco... §*_*§

13APRILE

  • Visitatore
Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #6 il: Venerdì 24 Gennaio 2014, 17:20:22 »
Sono contento di essere stato inserito in tale elenco, volevo solo segnalare il mio stato da vegetariano in riferimento, ovviamente, alla cena di sabato 12 aprile.
Grazie e a presto.


Max

GaiaGea

  • Visitatore
Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #7 il: Venerdì 24 Gennaio 2014, 17:59:42 »
Sono contento di essere stato inserito in tale elenco, volevo solo segnalare il mio stato da vegetariano in riferimento, ovviamente, alla cena di sabato 12 aprile.
Grazie e a presto.


Max

Tranquillo Massimo so che servono anche per i vegetariani... basta avvertire...§*_*§

Offline Webmaster

Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #8 il: Venerdì 24 Gennaio 2014, 20:33:55 »
Confermo che sarà sempre prevista una alternativa vegetariana.
Inoltre prego eventuali persone ciliache o con intolleranze alimentari di farcelo presente per tempo e non all'ultimo momento.

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #9 il: Venerdì 24 Gennaio 2014, 22:11:52 »
oppsss e io?  :o :o :o

ma sì, ci sarò! anzi, ci saremo... io e signora presenti!
Tizianaaaaa segnaaaaaaa 2 anche per la cena di sabato!!!
per l'hotel ho già provveduto... 8) 8) 8)

arrivederci anime belle!  ;D ;D ;D

Saverio.
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

GaiaGea

  • Visitatore
Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #10 il: Domenica 26 Gennaio 2014, 00:16:37 »
oppsss e io?  :o :o :o

ma sì, ci sarò! anzi, ci saremo... io e signora presenti!
Tizianaaaaa segnaaaaaaa 2 anche per la cena di sabato!!!
per l'hotel ho già provveduto... 8) 8) 8)

arrivederci anime belle!  ;D ;D ;D

Saverio.
... agli ordini... provvedo subito... §*_*§

Offline India

Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #11 il: Domenica 26 Gennaio 2014, 11:03:20 »
ci sarò anch'io s.c.

Offline Antonio Biancolillo

Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #12 il: Domenica 26 Gennaio 2014, 12:25:30 »
 ;D ;D ;D
...e ci sono anche io... compresa la cena di sabato...
Un carissimo saluto a tutti...

Antonio

Offline Cinzia Gargiulo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #13 il: Domenica 26 Gennaio 2014, 15:44:02 »
Io e Donato Delfin8 ci saremo all'incontro, per la cena confermerò più in prossimità dell'evento
onde evitare problemi all'organizzazione in caso d'imprevisti...
Un arrivederci presto...:-)

Offline Webmaster

Re:RADUNO Autori ed Amici del Sito "SCRIVERE" - APRILE 2014
« Risposta #14 il: Lunedì 3 Febbraio 2014, 22:35:08 »
Il tema delle poesie per il Raduno è

"Tra i sorrisi dell'anima" (Categoria Amicizia)

si potranno inserire nella categoria dei concorsi fino al 15 Marzo, fino a 3 poesie per ciascun autore.
Dal 1 al 31 marzo il Comitato di lettura potrà dare il proprio parere sulle poesie.