Autore Topic: A settembre Roma  (Letto 4336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marina Como

Re: A settembre Roma
« Risposta #15 il: Lunedì 8 Settembre 2008, 23:10:41 »
 :D  ma ceeerto che vengo... anzi.. sposto il topic tanto Pierluigi non si offende per contarci meglio!
cambio in adesioni cena a roma! arrivederci allora...
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Webmaster

Re: A settembre Roma
« Risposta #16 il: Martedì 9 Settembre 2008, 22:37:47 »
20 euro a testa è buono.
Solo due avvertenze, visto che è la prima volta che organizzi un incontro conviviale di questo tipo:
1) di solito vengono i 2/3 di quelli che hanno detto che sarebbero venuti;
2) dopo il primo giro di bicchieri di vino (quello che precede l'antipasto) già non ci sono più le condizioni di sobrietà e serietà per recitare poesie.

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: A settembre Roma
« Risposta #17 il: Martedì 9 Settembre 2008, 23:15:06 »
Ciao Luigi, certo forse è la prima volta per me in questo sito ero uno che aveva il pallino della radio CB e di cene ne ho fatte per anni, pranzi o cene tra autori ne ho fatte abbastanza, direi quando dietro c'è voglia di partecipare la sobrietà è auspicabile in ogni incontro fatto sin' ora devo dire che 'è successo al contrario che qualcuno abbia fatto il portoghese, magari se ne vengono due terzi vedrò di partecipare dal mattino così da avere un quadro più preciso possibile se no pazienza non sarà una tregedia magari sarei del parere visto che si fa' alla romana di raccogliere con circospezione ma anticipatamente all'antipasto la raccolta dei soldi, magar dico ai camerieri di tenere d'occhio chi si fa dare gli extra, cosi prima di finire passo prima da loro, poi Luigi penso che siamo grandi e vaccinati, vedremo se è il caso di leggere qualche poesia o meno Sto organizzando qui in Paliano molto vicino a Roma tre minuti dal casello R/N uscita Colleferro  un bell'incontro tra più siti di scrittura ancora è in bozzolo forse in primavera prossima si vedrà, spero di conoscerci, comunque spero di fare del mio meglio, ciao...
P.S. il ristoratore mio amico per la stessa cena organizzata chiede sui 30,00, spero solo che rimaniate soddisfatti , ma di questo non ho dubbi,   

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: A settembre Roma
« Risposta #18 il: Giovedì 11 Settembre 2008, 12:15:33 »
ok..in linea di massima per la cena non dovrei avere problemi...ma, essendoci sempre un ma di troppo nella mia vita...mi riservo di confermare...
per via Cremona poi ok.....cmq spero almeno in una decina di persone, se no il convivio potrebbe risultare noioso....
ciao