Autore Topic: Raccolte: nuova funzione nel sito  (Letto 12424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DarioC 85

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 224
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Raccolte virtuali
« Risposta #45 il: Mercoledì 2 Novembre 2011, 18:37:03 »
Avrei,se posso,qualche suggerimento...
-anzitutto credo che sarebbe forse più interessante sostituire lo spazio per il sottotitolo con uno spazio di qualche riga per una specie di "prefazione"...una introduzione dell'autore alla propria raccolta,per presentarla ed indicare i temi principali;
-se fosse possibile,sarebbe carino poter fare un commento alla raccolta nel suo complesso,invece che alle singole poesie, o addirittura creare una specie di dibattito alla raccolta;
-sarebbe altrettanto carino poter mettere un segnalibro all'intera raccolta,invece che alle singole poesie

Interessante l'idea della prefazione, soprattutto in previsione di poter realizzare un ebook con le poesie della raccolta. Credo però che la cosa sarà sviluppata proprio quando ci sarà quest'altra funzione.

Per i commenti sulla raccolta e sul segnalibro per la raccolta, anche queste idee interessanti, ma abbastanza complesse perché richiederebbero tutta una serie di tabelle in più sul database, di ricerche, di script e finestre.

Ho riportato questa mia vecchia proposta e la risposta allora datami dal sig. Luigi per due motivi:
-sapere se altri sarebbero interessati a queste modifiche
-sapere se la risposta è ancora la stessa o se nel frattempo le cose sono cambiate, o se ci si sta ancora pensando o lavorando su

Un saluto  ;D


Offline caligola

Re: Raccolte: nuova funzione nel sito
« Risposta #46 il: Mercoledì 2 Novembre 2011, 20:19:40 »
e per chi volesse fare una raccolta di poesie sperimentali?

Offline Webmaster

Re: Raccolte virtuali
« Risposta #47 il: Giovedì 3 Novembre 2011, 07:21:33 »
Avrei,se posso,qualche suggerimento...
-anzitutto credo che sarebbe forse più interessante sostituire lo spazio per il sottotitolo con uno spazio di qualche riga per una specie di "prefazione"...una introduzione dell'autore alla propria raccolta,per presentarla ed indicare i temi principali;
-se fosse possibile,sarebbe carino poter fare un commento alla raccolta nel suo complesso,invece che alle singole poesie, o addirittura creare una specie di dibattito alla raccolta;
-sarebbe altrettanto carino poter mettere un segnalibro all'intera raccolta,invece che alle singole poesie

Ho riportato questa mia vecchia proposta e la risposta allora datami dal sig. Luigi per due motivi:
-sapere se altri sarebbero interessati a queste modifiche
-sapere se la risposta è ancora la stessa o se nel frattempo le cose sono cambiate, o se ci si sta ancora pensando o lavorando su

Un saluto  ;D



Si, cose interessanti da fare, mi ci vorrebbe un po' di tempo libero in più a disposizione. Io le metto il lista nelle cose da fare, vediamo.

Offline Webmaster

Re: Raccolte: nuova funzione nel sito
« Risposta #48 il: Giovedì 3 Novembre 2011, 07:23:19 »
e per chi volesse fare una raccolta di poesie sperimentali?

Non si pubblicano poesie sperimentali sul sito, quindi non si possono fare raccolte di poesie pubblicate sperimentali perché non vi sono poesie pubblicate sperimentali.

Offline DarioC 85

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 224
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Raccolte: nuova funzione nel sito
« Risposta #49 il: Giovedì 3 Novembre 2011, 18:15:55 »
Si, cose interessanti da fare, mi ci vorrebbe un po' di tempo libero in più a disposizione. Io le metto il lista nelle cose da fare, vediamo.

Grazie mille!! :D