Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
Discussioni generali / PAGAMENTI AUTOMATICI NON AUTORIZ<ZATI
« Ultimo post da Ausilia Giordano il Domenica 22 Gennaio 2023, 18:12:02 »
Alla cortesia di chi ...
Scusate, mi rivolgo a qualsiasi utente del sito "Scrivere" per fatti gravi che stanno avvenendo in questo ultimo mese: GENNAIO 2023. Sicuramente c'è operazione "PHISHING" O QUALCHE VIRUS E' STATO INSERITO NELL'ECONOMIA DEL SITO! Paghiamo con PayPal e pensiamo che sia sicura  PER I PAGAMENTI! DA PAY PAL PARTONO OGNI 5 GIONI PAGAMENTI AUTOMATICI NON AUTORIZZATI DALLE MIE CARTE PREPAGATE POSTEPAY STANDARD ED EVOLUTION , A FAVORE DEL SITO SCRIVERE!
HO CHIESTO PIU' VOLTE AL SITO SCRIVERE DI RISOLVERE IL PROBLEMA! MA INUTILMENTE !!! NESSUNO MI RISPONDE. E PUNTUALMENTE  OGNI 5 GIORNI VENGO SOTTRATTI € 20,00 DALLE MIE CARTE!
POTETE DIRMI VOI CHE COSA STA SUCCEDENDO? NEL SOLO MESE DI GENNAIO 2023 MI SONO STATI PRELEVATI € 20 IL 10+ 20 IL 16 + 20 IL 20/01, PER UN TOTALE DI € 60,00.
POTETE DARMI QUALCHE INFORMAZIONE?
MI SONO RIVOLTA A PAYPAL CENTRO RISOLUZIONE, MA SENZA RISULTATI. MI DICONO CHE I PAGAMENTI SONO STATI ANNULLATI, MA GLI EURO NON SONO RITORNATI SUNNE MIE CARTE, ASSORBITI AUTOMATICAMENTE DAL SITO.
GRAZIE A TUTTI.
12
Come fare? / Re:Scaricare le poesie
« Ultimo post da Barbara Golini il Giovedì 5 Gennaio 2023, 10:25:27 »
purtroppo, non sono riuscita a trovare l'opzione che prima appariva di lato a six dello schermo. Non riesco a contattare né il webmaster, né la redazione per la pubblicazione delle poesie, le mail mi tornano indietro.

un Caro Saluto,

Barbara

P.S. Buon Anno Nuovo a tutt*
13
Come fare? / Re:2023
« Ultimo post da Berta Biagini il Lunedì 2 Gennaio 2023, 08:44:25 »
Anche se in ritardo e per un solo attimo,
fa sempre piacere mettersi in contatto con chi con pazienza si prende cura di noi quindi,
un sincero grazie e Buon Anno a tutto lo Staff.
14
Come fare? / Re:2023
« Ultimo post da Marisa Amadio il Sabato 31 Dicembre 2022, 13:30:36 »
Saverio, grazie di cuore per gli auguri che ricambio :)
Buon Anno anche da parte mia allo staff di Scrivere e a tutti gli autori :D :D

Marisa
15
Come fare? / 2023
« Ultimo post da Saverio Chiti il Venerdì 30 Dicembre 2022, 23:55:57 »
Buon Anno a tutti gli autori e lo staff di Scrivere...
Molte sono le attese per il prossimo anno, ancora di più saranno i momenti da vivere assieme.

Ch.S
16
Come fare? / Impossibilità a pubblicare poesie
« Ultimo post da Gian Franco Dandrea il Venerdì 11 Novembre 2022, 13:07:09 »
Buongiorno,
sono Gianfranco D'Andrea, sono un autore già registrato nel sito. Per un bel pò di tempo non ho più pubblicato.
Ora però non riesco più a pubblicare direttamente le mie poesie. Esce questa frase: "Per il tuo numero di poesie pubblicate (405) hai la disponibilità per pubblicare poesie ogni 7 giorni. (Leggi nel forum!)
Quindi hai ancora disponibilità per pubblicare poesie in questa settimana.
Per il tuo numero di poesie pubblicate (405), non essendo iscritto al Club Scrivere hai la disponibilità per pubblicare poesie ogni 7 giorni."
Non esce la solita pagina per pubblicare poesie.
Vorrei capire. Grazie
17
Suggerimenti e richieste / Data del sito
« Ultimo post da Wilobi il Mercoledì 5 Ottobre 2022, 12:46:41 »
Buonasera a tutti
chiedo scusa pel disturbo, è un po' che manco
ma mi affaccio in home ed il sito, oggi 9 ottobre, mi riporta la data e pubblica testi 5 ottobre
(primo testo "Mancanza di ossigeno" di Berta Biagini
costatando che nessuna problematica è stata aperta nel forum.
Capita solo a me, o è problema del sito?
Ringrazio
18
Notizie e annunci / Re:Lutto
« Ultimo post da Wilobi il Mercoledì 21 Settembre 2022, 19:26:48 »
Ogni morte strappa lacrime, bagnate o asciutte per stretto o lontano contatto umano, ma l’amaro, comunque, permane in bocca … perché nessuno vince.
Riposa in pace Tosco.
Condoglianze ai familiari.
19
Notizie e annunci / Re:Lutto
« Ultimo post da Elena Poldan il Sabato 17 Settembre 2022, 01:17:01 »
Sono venuto a sapere della morte di Lorenzo Crocetti, che fu probabilmente il miglior poeta del sito: se ho pubblicato qualche decente sonetto, lo devo al suo esempio. Ebbi pochi mesi fa l'onore di ricevere una sua telefonata da Firenze: aveva tanta voglia di conoscermi, almeno attraverso la voce! Aveva ormai novant'anni, ma, come mi disse lui stesso (e dalla breve conversazione che avemmo posso senz'altro confermarlo) , la vivacità di mente di un ventenne, arricchita dalla tanta esperienza. Pubblico la triste notizia perché immagino che nel sito egli avesse, oltre a me, altri estimatori.

Lo ricordo anch’io per alcuni atteggiamenti provocatori, ma anche apprezzamenti in merito ai miei testi.
Sentite condoglianze alla famiglia e un augurio di pace a Lui, che la vita oltre la vita Gli sia più lieta.
È sempre un pugno allo stomaco apprendere queste notizie, qualsiasi sia l’età in questione.
20
Notizie e annunci / Re:Lutto
« Ultimo post da Berta Biagini il Mercoledì 14 Settembre 2022, 08:47:28 »
Anche se abbiamo avuto qualche controversia devo riconoscere che le conoscenze che aveva erano soltanto da imparare - farne tesoro – e mi è dispiaciuto quando il “crac” ha fatto la sua comparsa.
Sono quindi vicina a quell’amicizia che sicuramente sarà venuta in possesso della triste notizia.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10