Autore Topic: Soundtrack nella pagina personale delle poesie  (Letto 1353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Danilo Marletta

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Maschio
  • Eccomi
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Soundtrack nella pagina personale delle poesie
« il: Domenica 9 Maggio 2010, 13:03:53 »
Come si fa a mettere una musica direttamente nella pagina personale delle poesie? (Cosa che ho visto fare ma non riesco a trovare il modo per farlo anche io!) Grazie :)

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Soundtrack nella pagina personale delle poesie
« Risposta #1 il: Domenica 9 Maggio 2010, 13:13:06 »
Come si fa a mettere una musica direttamente nella pagina personale delle poesie? (Cosa che ho visto fare ma non riesco a trovare il modo per farlo anche io!) Grazie :)

Ciao... Volevo rispondere alla tua domanda ma  credo che la risposta più esauriente la potrai trovarlae qui:

http://www.scrivere.info/audioguida.php

Inserisci questo Link nella barra degli indirizzi e dai l'ok ti si aprirà la pagina dove troverai utili informazioni.
Spero di esserti stata d'aiuto...§*_*§

Offline Danilo Marletta

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Maschio
  • Eccomi
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Soundtrack nella pagina personale delle poesie
« Risposta #2 il: Domenica 9 Maggio 2010, 13:21:16 »
"Gli autori che pubblicano tutte o quasi le proprie poesie in esclusiva, inoltre, hanno una pagina personalizzata. In questa pagina è possibile inserire il codice di un audio o video che sarà abbinato automaticamente alle poesie che non hanno ancora una audio o video specifico"

Io non ho questa pagina... (per l'appunto, ecco il problema)

Offline Danilo Marletta

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Maschio
  • Eccomi
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Soundtrack nella pagina personale delle poesie
« Risposta #3 il: Domenica 9 Maggio 2010, 13:25:33 »
Ps: le mie poesie non erano precedentemente pubblicate tutte in esclusiva ma le ho cambiate proprio in merito a questa cosa successivamente. Suggerisco, quindi, che possa essere un problema legato a questo inconveniente. (Magari riguardo al refresh dello stato della pagina dell'autore) Grazie :)

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Soundtrack nella pagina personale delle poesie
« Risposta #4 il: Domenica 9 Maggio 2010, 13:35:11 »
Ps: le mie poesie non erano precedentemente pubblicate tutte in esclusiva ma le ho cambiate proprio in merito a questa cosa successivamente. Suggerisco, quindi, che possa essere un problema legato a questo inconveniente. (Magari riguardo al refresh dello stato della pagina dell'autore) Grazie :)

Se ora hai tutte le poesie o almeno la maggioranza d'esse in esclusiva, puoi scrivere alla redazione del sito -  redazione@scrivere.info  -alla cortese attenzione del Web Master, chiedendo se è possibile prendere in considerazione che tu abbia la tua pagina. Se lo riterrà possibile te lo comunicherà e nei tempi tecnici occorrenti ti verrà abilitata, altrimenti ti informerà sul perchè non è fattibile.

Offline Danilo Marletta

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 91
  • Sesso: Maschio
  • Eccomi
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Soundtrack nella pagina personale delle poesie
« Risposta #5 il: Domenica 9 Maggio 2010, 14:52:55 »
Grazie, ho appena inviato l'email in attesa di una risposta al problema. :)