Autore Topic: Immagini personali  (Letto 524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Immagini personali
« il: Domenica 2 Luglio 2017, 17:58:53 »
Tanti tanti anni fa c'era nel sito la possibilità di inserire foto personali, ad esempio ad una premiazione, una conferenza, ecc...
Tuttavia  prolificarono foto personali intese come sdraiate sulla spiaggia, la propria nipotina, l'ultimo vestito acquistato come mi sta? Così dovemmo togliere questa funzione.
Ora gli autori del Club Scrivere la possono ritrovare nel menu Strumenti delle proprie pagine "

Le mie immagini personali

Vogliamo darvi la possibilità di inserire anche qui le vostre foto (e si possono commentare!). Ma evitate di inserire fotografie non adatte al sito.

(i visitatori occasionali NON possono vedere le foto)
(gli autori che non sono iscritti al Club possono vedere le foto ma non inserirle)
(le foto si vedono anche dal forum: nel menu c'è la voce "Gallery")

Offline Elisabetta Randazzo

Re:Immagini personali
« Risposta #1 il: Domenica 2 Luglio 2017, 18:39:23 »
Tanti tanti anni fa c'era nel sito la possibilità di inserire foto personali, ad esempio ad una premiazione, una conferenza, ecc...
Tuttavia  prolificarono foto personali intese come sdraiate sulla spiaggia, la propria nipotina, l'ultimo vestito acquistato come mi sta? Così dovemmo togliere questa funzione.
Ora gli autori del Club Scrivere la possono ritrovare nel menu Strumenti delle proprie pagine "

Le mie immagini personali

Vogliamo darvi la possibilità di inserire anche qui le vostre foto (e si possono commentare!). Ma evitate di inserire fotografie non adatte al sito.

(i visitatori occasionali NON possono vedere le foto)
(gli autori che non sono iscritti al Club possono vedere le foto ma non inserirle)
(le foto si vedono anche dal forum: nel menu c'è la voce "Gallery")


Preferibilmente foto di concorsi
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran