Autore Topic: Iscrizione al sito  (Letto 2673 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passon

  • Visitatore
Iscrizione al sito
« il: Martedì 16 Agosto 2016, 21:51:40 »
Gentile redazione,
Sono Valentina Tortora,iscritta al sito, ove ho pubblicato molte poesie.Sto tentando, dalla villeggiatura, di iscrivermi nuovamente, ma non riesco,tramite la carta di credito mio marito.Posso iscrivermi con un codice Iban? Il poeta Rasimaco mi ha suggerito un codice. VA BENE COSÌ.? Attendo riscontro. DISTINTI SALUTI.
valentinatortora@tiscali.it

Offline Webmaster

Re:Iscrizione al sito
« Risposta #1 il: Giovedì 18 Agosto 2016, 19:26:48 »
Gentile redazione,
Sono Valentina Tortora,iscritta al sito, ove ho pubblicato molte poesie.Sto tentando, dalla villeggiatura, di iscrivermi nuovamente, ma non riesco,tramite la carta di credito mio marito.Posso iscrivermi con un codice Iban? Il poeta Rasimaco mi ha suggerito un codice. VA BENE COSÌ.? Attendo riscontro. DISTINTI SALUTI.
valentinatortora@tiscali.it

Il codice IBAN, se è quello giusto, è per il Premio di Poesia.
Per l'iscrizione al sito c'è il pulsante Paypal sulla sinistra del sito che accetta tutte le carte di credito.

passon

  • Visitatore
Re:Iscrizione al sito
« Risposta #2 il: Venerdì 19 Agosto 2016, 10:25:05 »
Gentile Poeta,
ho effettuato il pagamento tramite PayPal,  ma il sito non l'ha ancora registrato, in quanto ancora è scritto che la mia iscrizione è scaduta e va rinnovata. Attendo che il sito registri presto la rinnovata iscrizione.
Grazie infinite.
Attendo riscontro.
Valentina Tortora
valentinatortora@tiscali.it

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Iscrizione al sito
« Risposta #3 il: Venerdì 19 Agosto 2016, 11:13:25 »
Bè sì, anche sono in attesa che mia iscrizione venga aggiornata...
Ma penso sia solo questione di tempo...
Magari il periodo Agostinano, non aiuta!
Confido venga fatta appena possibile..
Comunque,  non mi preoccupo...
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Josiane Addis

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 29
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Iscrizione al sito
« Risposta #4 il: Domenica 2 Ottobre 2016, 00:02:45 »
Gentile redazione,
Sono Josiane Addis ,iscritta al sito tanto tempo fa , ove ho pubblicato molte poesie 148, col nome Josiane. Mi  è stato detto, alcuni mesi fa, che avendo solo 148 poesie invece di 180 la mia posta personalizzata verrebbe disabilitata, eccetto se mi iscrivevo sul sito. Oggi (1 ottobre 2016) mi sono iscritta e ho pagato con  la carta di credito  e via Paypal. Ma non risulto ancora iscritta, eppure ho tutti i dati nella mia mail personale.  Attendo riscontro. DISTINTI SALUTI.
Josiane
josiane

Offline Josiane Addis

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 29
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Iscrizione al sito
« Risposta #5 il: Domenica 2 Ottobre 2016, 00:05:34 »
Gentile redazione,
Sono Josiane Addis ,iscritta al sito tanto tempo fa , ove ho pubblicato molte poesie 148, col nome Josiane. Mi  è stato detto, alcuni mesi fa, che avendo solo 148 poesie invece di 180 la mia posta personalizzata verrebbe disabilitata, eccetto se mi iscrivevo sul sito. Oggi (1 ottobre 2016) mi sono iscritta e ho pagato con  la carta di credito  e via Paypal. Ma non risulto ancora iscritta, eppure ho tutti i dati nella mia mail personale.  Attendo riscontro. DISTINTI SALUTI.
Josiane

josiane.addis@laposte.net
josiane

Offline Webmaster

Re:Iscrizione al sito
« Risposta #6 il: Domenica 2 Ottobre 2016, 20:36:09 »
Gentile redazione,
Sono Josiane Addis ,iscritta al sito tanto tempo fa , ove ho pubblicato molte poesie 148, col nome Josiane. Mi  è stato detto, alcuni mesi fa, che avendo solo 148 poesie invece di 180 la mia posta personalizzata verrebbe disabilitata, eccetto se mi iscrivevo sul sito. Oggi (1 ottobre 2016) mi sono iscritta e ho pagato con  la carta di credito  e via Paypal. Ma non risulto ancora iscritta, eppure ho tutti i dati nella mia mail personale.  Attendo riscontro. DISTINTI SALUTI.
Josiane

josiane.addis@laposte.net

http://josianeaddis.scrivere.info/

Offline Giovanni Ghione

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Iscrizione al sito
« Risposta #7 il: Lunedì 13 Maggio 2019, 00:12:47 »
Gentile redazione,
Sono iscritto regolarmente come Autore tramite Pay Pal dal 11/12/2018 e pertanto la mia iscrizione scade il 10/12/2019. Non comprendo il motivo per cui non posso pubblicare poesie e perché sulla mia pagina compare il nome di Antonio Biancolillo quando il mio nome è Giovanni Ghione : Grato per una sollecita risposta. Cordiali saluti !