Autore Topic: Tra commenti in fiore, fiocchi e segnalazioni.  (Letto 855 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Tra commenti in fiore, fiocchi e segnalazioni.
« il: Lunedì 7 Novembre 2011, 22:08:37 »
Vi ripropongo il topic seguente - "Tra commenti in fiore, fiocchi e segnalazioni." - affinché possiate evitare di commettere gli stessi errori. Questo perché ci siamo resi conto che questa abitudine sbagliata sta  prendendo nuovamente piede.


Tra commenti in fiore, fiocchi e segnalazioni.
« il: Martedì 22 Marzo 2011, 17:52:58 »

   
Si rende necessario aprire questo Topic per evidenziare un malcontento anche redazionale.

Stiamo perdendo troppo tempo, in redazione, per i vari controlli.
I redattori non sono molti  e dedicano il tempo che possono, al lavoro redazionale, tempo riscattato da quello che potrebbero forse dedicare alle loro cose, alla loro famiglia e non solo a dover stare in redazione ore e ore.

Pertanto si avvisano tutti gli Autori/ici che se un redattore si dovesse accorgere di un commento  espresso non solo per dare un parere alla poesia  ma anche per elogiare in modo abnorme l’autore/ice, con mazzi di fiori, rose, fiocchi, segnalazioni   (e che è diventato un fioraio  virtuale il sito Scrivere)!?  Shocked e quant’altro, il commento non verrà più corretto (occorre più tempo) ma verrà spostato, se possibile, in bacheca o nel peggiore dei casi cancellato completamente, senza darne comunicazioni agli interessati.
Ciascuno saprà perché, d’altra parte, ad ognuno, arriva la notifica del commento e se pur dovesse essere cancellato, se la può conservare nella sua posta privata..

Spero, con quanto detto, di trovarvi concordi perché se riusciamo ad applicare il tutto sicuramente ne trarremo giovamento tutti.
Se ci saranno lamentele da parte di autori perché si sono visti cancellati un commento fatto o che è stato fatto loro, ci limiteremo a inviare un link che rimanderà a leggere il regolamento..

Dicasi altrettanto per le immagini, in quanto, io personalmente,  ho dovuto passare ore e ore  a notte fonda per a togliere immagini troppo esplicite dove nulla era dato ad immaginare, ma erano visibili accoppiamenti espliciti e volgari.
E’ vero che le poesie vanno a finire in una categoria specifica,  ma credo che il buon gusto non sia mai da disdegnare.
Per la pornografia ci sono altri siti.


P.S. – Non voglio provocazioni ma solo aiuto per migliorare il sito e il servizio che possiamo darvi.
- Commenti al topic inadeguati saranno cancellati.

Uomo avvisato mezzo salvato.

Un cordiale saluto a tutti voi,
Elisabetta
« Ultima modifica: Sabato 12 Novembre 2011, 20:06:50 da Gaia22 Tiziana Porcelli »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran