Autore Topic: Poeti "scomparsi"  (Letto 11573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline India

Re:Poeti "scomparsi"
« Risposta #15 il: Domenica 12 Gennaio 2014, 01:08:45 »
Che meraviglia le sculture. Uno spettacolo. Grazie Rasi, per avermi fatto conoscere un artista così eclettico.

Offline Duilio Martino

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 166
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Poeti "scomparsi"
« Risposta #16 il: Sabato 3 Maggio 2014, 01:55:12 »
E sapete qualcosa di questa autrice? Stefania Stravato...
Il suo profilo fb è fermo pure al 2010... ho paura di chiedere. Mi piaceva molto per la sua profondità...mai banale!

http://www.scrivere.info/poeta.php?idautore=8385

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Poeti "scomparsi"
« Risposta #17 il: Martedì 28 Ottobre 2014, 22:42:32 »
poetica,personale,motivazione addolorata

guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline Webmaster

Re:Poeti "scomparsi"
« Risposta #18 il: Mercoledì 29 Ottobre 2014, 11:06:54 »
E sapete qualcosa di questa autrice? Stefania Stravato...
Il suo profilo fb è fermo pure al 2010... ho paura di chiedere. Mi piaceva molto per la sua profondità...mai banale!

http://www.scrivere.info/poeta.php?idautore=8385

Non ha pubblicato più dal 2011, ma entra nel sito per leggere.

Offline Antonella Borghini Anto Bee

Re:Poeti "scomparsi"
« Risposta #19 il: Sabato 1 Novembre 2014, 09:43:34 »
Buongiorno,
ho visto che fra gli autori assenti dal sito, avete citato Beatrice Niccolai. Vi invito a cercare il suo nome su youtube ed avrete delle belle sorprese. Beatrice è una poetessa conclamata tale a pieno titolo, inoltre è una gran bella persona.

Un saluto Antonella

A volte capitano fatti che sono come domande: passano giorni, anni e la vita risponde.

Alessandro Baricco

Offline Antonio D’Auria

Re:Poeti "scomparsi"
« Risposta #20 il: Sabato 1 Novembre 2014, 11:04:20 »
Ho citato a suo tempo Beatrice Niccolai perchè, oltre ad apprezzare il suo sentire profondo nelle sue parole, ho il piacere di conoscerla personalmente (se pubblico qualche mio pensiero su questo sito, un pò la "colpa" è sua  :) ).  Con lei ci sono state interazioni rilevanti fra musica e poesia, intrecci di vita e parole indimenticabili. Il post di Antoequi testimonia una bella presenza di estimatori di Beatrice che ci si augura non sia solo su questo sito...

Offline Antonella Borghini Anto Bee

Re:Poeti "scomparsi"
« Risposta #21 il: Sabato 1 Novembre 2014, 22:00:50 »
Ho citato a suo tempo Beatrice Niccolai perchè, oltre ad apprezzare il suo sentire profondo nelle sue parole, ho il piacere di conoscerla personalmente (se pubblico qualche mio pensiero su questo sito, un pò la "colpa" è sua  :) ).  Con lei ci sono state interazioni rilevanti fra musica e poesia, intrecci di vita e parole indimenticabili. Il post di Antoequi testimonia una bella presenza di estimatori di Beatrice che ci si augura non sia solo su questo sito...


Beatrice va solo letta, tutto il resto viene naturale, e non la lasci più  :)

( per Antonio D'auria: ricordi le poesie scritte sulle bandierine "tibetane", appese in strada nel Mugello?)
A volte capitano fatti che sono come domande: passano giorni, anni e la vita risponde.

Alessandro Baricco

Offline Antonio D’Auria

Re:Poeti "scomparsi"
« Risposta #22 il: Domenica 2 Novembre 2014, 10:41:35 »

Beatrice va solo letta, tutto il resto viene naturale, e non la lasci più  :)

( per Antonio D'auria: ricordi le poesie scritte sulle bandierine "tibetane", appese in strada nel Mugello?)

 :) :) :) :) :)