Autore Topic: Come la cgil....  (Letto 2629 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Carmine Ianniello

Come la cgil....
« il: Venerdì 9 Maggio 2014, 21:37:41 »
Questo sito (non vi arrabbiate) l'amo...  ma a mio parere... comincia ad essere (o l'è già... spero di sbagliarmi... e forse mi sbaglio) come il sindacato cgil...
lo so ch'è un paragone azzardato... ma come dice il brianzolo... "mi permetta"
cerca a tutti i costi "perdere i suoi iscritti" (forse son troppi e non riesce a controllare le "correnti" che si son create al suo interno)... sarà una mia impressione....
eppure... come la cgil è per il sindacato (e voi direte .. caz centra)... è uno dei migliori siti per aspiranti poeti (è un mio parere)....
... sarà un'impressione.... forse è solo un'impressione..... chiedo scusa per l'impressione..
.. L'impressione è dura da digerire.... rimane sullo stomaco giorni e giorni..... ma la mia impressione è "forse" sicuramente sbagliata.....
... O no!!!!!.....

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Come la cgil....
« Risposta #1 il: Domenica 9 Novembre 2014, 22:51:56 »
certo che è un ottimo sito..ma nn c'è nulla di male a dissentire altrimenti diventa cosa.Il sottoscritto frequenta il sito dal duemilasei difatti
io ingoio..bè ingoino pure gli altri allora .
io ho migliorato il mio scrivere,ho abbandonato la via facile,per fare poesia mia..piace ?non piace? fatti vostri
faccio schifo?fatti vostri..ma ho la coscienza a posto non rimo con cuore amore cielo mare fiore dolore etc etc

guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

lucamuzzioli

  • Visitatore
Re:Come la cgil....
« Risposta #2 il: Martedì 11 Novembre 2014, 15:06:10 »
Certo che paragonare un sito di poesie alla CGIL di per sè è già geniale!! hahaha sarà che viviamo in Italia ovvero in un paese dove tutti, per un motivo o per l'altro, vorrebbero perdere l'iscrizione.
Così niente tasi, niente tari, niente imu, niente rincari delle sigarette, basta pubblicità della Conad con l'imbecille che invece di dormire va a contare le carote, basta con i biscottoni di Banderas:  un bel volo per Santo Domingo e via, proprio il giorno prima della riunione di condominio.  ;D tiè
Poi, pensandoci bene, ci rendiamo conto che in fondo non si vive così male. E questo non per merito del governo ma per merito degli italiani e del loro carattere.
Trovo che le difficoltà che tutti abbiamo passato e che stiamo passando, compreso il carrozzone della CGIL che si credeva intoccabile, hanno messo in luce una qualità che non pensavamo più di avere: la solidarietà.
Abbiamo scoperto che la gente si aiuta, che ci stiamo tutti aiutando, in qualche modo. E lo facciamo ridendo, scherzando, sparando cazzate e bevendoci su.
Abbandonare l'Italia? Ma neanche se al volante ci fosse Schettino. Per andare poi dove? Nell'ordinata e civile scandinavia? Ma avete visto che facce da zombie? Eddai...
Insomma, per tornare al punto, 'sto benedetto sito per aspiranti poeti è un po' come l'italia: avrà pure dei difetti però ha il grande pregio di esistere... per dirla alla James Bond: scrivi e lascia scrivere!
Tanto nessuno ti leggerà  ;D
Un caro saluto

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Come la cgil....
« Risposta #3 il: Mercoledì 19 Novembre 2014, 20:10:22 »
io nn sono un aspirante io ispiro e respiro
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...