Autore Topic: Account non valido  (Letto 1795 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexMen

Account non valido
« il: Giovedì 17 Settembre 2009, 00:07:25 »
Non riesco più ad entrare nel sito, mentre nel forum non ho problemi.
Dopo il Login mi riconosce ma mi dice "Account non valido"...contattare la redazione.
Vorrei sapere se c'è, quale sia il problema.
Grazie.

Offline Webmaster

Re: Account non valido
« Risposta #1 il: Giovedì 17 Settembre 2009, 09:26:16 »
E' un problema comune a diversi autori del sito. Il problema è che usano Internet Explorer e che hanno la funzione di aggiornamento automatico.
Quando IE si aggiorna, resetta le impostazioni di sicurezza a quelle più severe. Il che vuol dire che limita i cookies e i javascript.

Invece per poter entrare nel sito Scrivere è necessario che siano accettati i cookies del sito e che siano eseguiti i javascript. Se non sono accettati i cookie non riuscite più ad entrare nel sito perché il sito non riesce a verificare che i dati che avete inserito per entrare e da quell'errore.

Quindi, se vi capita dovete andare in "opzioni Internet" a modificare le impostazioni di sicurezza, e già che ci siete svuotate la cache.
Oppure usate Firefox (il migliore) o Google Chrome.
« Ultima modifica: Giovedì 17 Settembre 2009, 09:31:19 da Luigi Webmaster »

Offline AlexMen

Re: Account non valido
« Risposta #2 il: Giovedì 17 Settembre 2009, 18:04:38 »
Tante grazie....pensavo di essere stato bannato per un motivo a me ignoto.Strana comunque questa cosa....ho sempre usato Explorer e non mi era mai accaduta una cosa simile.Comunque ora scarico Firefox e vedremo...tante grazie per la risposta! ;)