Autore Topic: Poesia a tema non inserita o errore nella procedura d'inserimento?  (Letto 3425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

leoforum2

  • Visitatore
Poesia a tema non inserita o errore nella procedura d'inserimento?
« il: Martedì 1 Ottobre 2013, 14:57:39 »
Salve un sono nuovo autore del sito "Scrivere" che lo scorso fine settimana a proposto una poesia a tema ("Questo è il mio mondo" - Fantasia) dal titolo
Pidante e Clemente (Anima Discorde)
http://www.scrivere.info/poesia.php?poesia=327392&t=Pidante+Clemente+Anima+Discorde

 Purtroppo quando vado a guardare nella sezione Fantasia non trovo nell'angolo in basso a destra la "T" che identifica la poesia a tema. Non ho capito se dipende dal fatto che ho sbagliato ad effettuare l'inserimento (anche se ricordo di avere messo la spunta nell'opzione "a tema") o dipende dai redattori che non hanno inserito la poesia tra quelle partecipanti al concorso settimanale.
Grazie per le eventuali risposte.

leoforum2

  • Visitatore
Re:Poesia a tema non inserita o errore nella procedura d'inserimento?
« Risposta #1 il: Domenica 6 Ottobre 2013, 12:44:52 »
Ma forse ho sbagliato sezione???
:-\

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Poesia a tema non inserita o errore nella procedura d'inserimento?
« Risposta #2 il: Domenica 6 Ottobre 2013, 18:40:44 »
ciao Leo... benvenuto fra noi!

beh ...forse dovevi per prima cosa, chiedere alla redazione!
...o lo hai fatto?
inserire qui il post, non credo ti risolva un gran che... visto che comunque almeno in parte la domanda è rivolta ai redattori!
credo comunque... che l'errore sia tuo... è successo anche a me!
anche perché non credo possa essere stato un redattore... a che scopo poi? e come? ma soprattutto, perché?
forse non la reputava a tema? allora ti avrebbe avvertito! anche questo già mi è successo...
a volte sai, o per la fretta oppure per la scarsa dimestichezza, si fanno errori!
io fossi in te... proverei a chiedere in redazione! ma usando l'e-mail appropriata...
così sei sicuro che qualcuno ti risponderà! magari non subito, ma ti risponderà.

Saverio Chiti.
« Ultima modifica: Domenica 6 Ottobre 2013, 18:43:15 da Saverio Chiti »
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

leoforum2

  • Visitatore
Re:Poesia a tema non inserita o errore nella procedura d'inserimento?
« Risposta #3 il: Domenica 24 Novembre 2013, 16:38:41 »
Grazie per la risposta. Comunque il motivo dell'esclusione credo fosse dovuto al fatto che non fosse ritenuta attinente al tema proposto.
Ciao.
Leo