Autore Topic: Puntualizzazione dello scopo del nostro forum  (Letto 743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Puntualizzazione dello scopo del nostro forum
« il: Domenica 6 Giugno 2010, 21:51:28 »
Vi scrivo perchè tengo a puntualizzare che il forum che ho aperto, non deve essere utilizzato per scrivere topic che riguardano commenti sulle poesie, e non uno solo, ma si tratta di tanti topic dello stesso argomento all'interno dello stesso forum. Oppure viene utilizzato per esaltare le proprie capacità poetiche, e criticare le capacità altrui, mediante insulti verbali, o criticando la redazione per il nostro operato; sono per voi così importante i commenti? qual'è lo scopo per cui scrivete poesie? scrivete per esprimere la vostra anima o solo perchè aspirate a commenti?
Non è questo lo scopo del nostro forom, ma parlare di poesia si, ma a scopo costruttivo. Il nostro scopo è quello di trattare temi del sociale e far capire, a chi ci legge, che andiamo al di della poesia.
Abbiamo anche aperto un laboratorio di poesie, uno spazio per le poesie a quattro mani per consentire un miglior confronto fra voi; noi speravamo che il forom crescesse, e non diventasse un mercato.
Adesso sono stanca di questa situazione, sono nauseata di ciò che leggo. Dico a questi signori che se non sono d'accordo al modo in cui gestiamo il sito, e di tutto ciò che lo riguarda, nessuno ha firmato un contratto per rimanere all'interno del sito, e si può uscire in qualsiasi momento.
Preciso, inoltre che se qualcuno si permette di aprire un altro topic  sui commenti sarà cancellato il topic e sarà banato chi lo ha aperto.
Spero di essere stata esaustiva.

Elisabetta
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran