Autore Topic: come mai?  (Letto 4466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zima

Re: come mai?
« Risposta #15 il: Domenica 20 Aprile 2008, 19:36:47 »
mah, vado a interpretazione, combinando il mio pensiero con quello dell'amico giambi...
credo sia normale (conti o non conti l'esteriorità) fare dei paragoni tra l'immagine che ci eravamo fatti di una data persona sconosciuta e quella reale...
mi è capitato di conoscere personalmente tre, quattro persone che avevo incontrato sul web e devo dire che per la maggior parte del tempo che ci ho passato insieme, le ho squadrate da capo a piedi per ricostruirne un quadro nella sua totalità... c'è bisogno di farlo!!!!  anche solo per avere poi lucido nella mente  un ricordo.  ;)

per quanto riguarda le allegre rimpatriate, anche io me ne sono sempre tenuta alla larga, un po' per impedimenti pratici, un po' perchè probabilmente l'idea non mi ha mai entusiasmato!
arrivare a conoscersi personalmente è per me la parte finale di un processo di conoscenza "virtuale"... non sono un orso, ma quello che mi spinge a conoscere qualcuno è il particolare legame che con questa persona si è venuto a creare... preferisco piccoli radunini per poki intimi...
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: come mai?
« Risposta #16 il: Lunedì 21 Aprile 2008, 12:45:51 »
..ritengo sia la cosa più inutile nonché patetica che si possa concepire.

...sono d'accordo, in parte!!...
le rimpatriate sono state già fatte...
..e a parte il "fiero" e/o meno "fiero" pasto, la conoscenza di alcuni partecipanti  del sito è stata positiva al 100%.....
...poi ognuno se ne è andato via tranquillo, riportando intatte a casa le proprie "mostruosità" personali...
e allora?
...il mangereccio, io dico, non c'entra nulla...
..la partecipazione è sempre stata libera..
chi non è stato d'accordo non è venuto e basta...senz afare tanta inutile schiuma...
..sono perfettamente allineato con Marina Como...
Giumbu e/o non Giambu..
...penso che alcuni di noi si sentano "semplici" esseri umani (a volte) con bisogno di comunicare anche davanti a un caffè...magari sorridere di emerite cretinate..che mi dicono faccia anche bene alla salute..
ritengo gli incontri assolutamente terapeutici...
sayonara

Offline Nicomar

Re: come mai?
« Risposta #17 il: Lunedì 21 Aprile 2008, 15:57:55 »
..ritengo sia la cosa più inutile nonché patetica che si possa concepire.

...penso che alcuni di noi si sentano "semplici" esseri umani (a volte) con bisogno di comunicare anche davanti a un caffè...magari sorridere di emerite cretinate..che mi dicono faccia anche bene alla salute..
ritengo gli incontri assolutamente terapeutici...
sayonara

sono d'accordo
viva la normalità, il conformismo, la semplicità, gli incontri  dare voce alle parole e soprattutto dialogare anche con gli occhi...

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: come mai?
« Risposta #18 il: Martedì 22 Aprile 2008, 13:11:59 »
e soprattutto dialogare anche con gli occhi...
...un'ottima immagine nella quale mi identifico (pur essendo io "mostruosamente" timido)!