Autore Topic: Una proposta al giorno  (Letto 1793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Una proposta al giorno
« il: Lunedì 1 Ottobre 2012, 17:31:54 »
Come sapete nel sito c'è il limite di una pubblicazione al giorno. Però molti autori, la gran parte, gli autori attivi, passano per la convalida di redazione e ce ne sono alcuni che se le redazione non gli convalida una poesia loro ne propongono subito un'altra, e poi un'altra e poi un'altra. Va a finire che nell'arco di una giornata la redazione si trova a dover valutare, votare e decidere su due, tre ed a volte anche quattro o cinque poesie dello stesso autore. Ci sono autori che nell'arco della settimana propongono anche oltre 30 poesie, per vedersele pubblicare due o tre.
Tutto questo provoca un grosso lavoro per la redazione e, dall'altra parte, una scarsa auto selezione da parte dell'autore che tanto sa che, male che gli vada, se la redazione non convalida una poesia tanto loro ne possono subito proporre un'altra.
Sarebbe invece meglio se gli autori fossero un po' più coscienti della qualità di quello che propongono. Ciò porterebbe ad una maggior percentuale di poesie pubblicate e ad un minor lavoro della redazione, e magari maggiore qualità delle poesie pubblicate.
Per questo motivo, da oggi il limite di una poesia al giorno deve essere considerato come un limite alle poesie proposte, per gli autori attivi.
Se volete proporre una poesia per la pubblicazione, esaminatela bene prima di farlo, pensateci bene, perché potete fare una sola proposta al giorno. Sia che la poesia sia pubblicata, sia che non lo sia, comunque non potrete proporre un'altra poesia fino al giorno successivo.
« Ultima modifica: Lunedì 1 Ottobre 2012, 17:51:09 da Luigi. »

Offline Gianpiero De Tomi

Re: Una proposta al giorno
« Risposta #1 il: Lunedì 1 Ottobre 2012, 22:32:46 »
Preso visione della comunicazione.

Offline Stellaerratica

Re: Una proposta al giorno
« Risposta #2 il: Giovedì 4 Ottobre 2012, 15:31:08 »
 :o
Ma si riusciva a farlo?? Cioè proporre più testi in un giorno solo?
E davvero c'è gente che ne propone a raffica? Robe da pazzi, avete fatto bene a modificare le impostazioni.
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)

Belong

  • Visitatore
Re: Una proposta al giorno
« Risposta #3 il: Giovedì 4 Ottobre 2012, 18:57:12 »
meno male
ci si guadagna tutti, soprattutto in qualità