Autore Topic: Riflessioni sul sito  (Letto 2864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marina Como

Re: Riflessioni sul sito
« Risposta #15 il: Mercoledì 22 Ottobre 2008, 19:11:38 »
 :)
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Daniele Lapenna

  • Autore
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
  • http://ilventunesimosecolo.blogspot.com
    • Il Ventunesimo Secolo - Blog d' Informazione
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Riflessioni sul sito
« Risposta #16 il: Mercoledì 22 Ottobre 2008, 19:34:01 »
Ciao siddhartha sarei curiosa di sapere qual'è l'autore e la poesia, per conoscenza, cmq anch'io sono senza autostima,
Grazie

Anfra

ehehe non ricordo, ne ho trovate diverse....
Bene anche tu senza autostima??  :o
beh allora dobbiam subito trovare un negozio che ne venda a quintali!!!!!  ;D
(almeno parlo per il mio caso disperato..)  :P

ciauuu
Vivi ogni attimo come fosse l' ultimo

Offline Marinella Accinelli

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Riflessioni sul sito
« Risposta #17 il: Venerdì 24 Ottobre 2008, 13:06:03 »
In risposta al vespaio che ho sucitato causa chat vorrei precisare che non stavo parlando di un autore
Entravo in chat ogni tanto ma mi son resa presto conto che di tutto si parla tranne che di poesia e questo ci può anche stare, ma quando uno apre una finestra privata proponendomi il suo numero telefonico e collaborazione, cosa che è accaduta con molte altre signore io resto perplessa
O sei un autore E QUINDI SCRIVI sul sito poesie, o se ti iscrivi solo per conoscere donne dall'animo gentile, forse non è questo il "luogo" adatto...giusto ieri ne parlavo con Afra che è una ragazza ventenne e mi ha detto le stesse cose che scrivo io. alla sua domanda "che dici ci vado all'appuntamento?" ho risposto che se era davvero il signore era interessato solo a pubblicarla poteva andarci assieme al fidanzato, così nel caso non avrebbe corso rischi,io di anni ne ho quasi il doppio e certe reti le fiuto da km di distanza,ma ci son anche persone giovannissime che pubblicano nel sito e credo sia doverosa la tutela. Poi nel privato ognuno fa ciò che desidera ma in una chat di un sito SERIO come questo no.
Ringrazio per l'attenzione la redazione e Luigi per la spiegazione riguardo l'attacco
Buon lavoro a tutti voi
Marinella 

Offline Marinella Accinelli

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Riflessioni sul sito
« Risposta #18 il: Venerdì 24 Ottobre 2008, 13:13:29 »
A proposito del premio di scrivere... saranno pubblicate le foto e la cronaca dell'evento?
Un COMPLIMENTI ancora ad Elisabetta perchè è stata un idea molto bella. Solo un consiglio...la prossima volta sarebbe bello fossero i poeti stessi a legger le loro poesie poichè la voce impostata degli autori non ha reso giustizia all'emozione madre della poesia stessa..o sono solo io che l'ho vissuta così?

Offline Rb

Re: Riflessioni sul sito
« Risposta #19 il: Venerdì 24 Ottobre 2008, 22:56:46 »

  finalmete trovo una risposta
  Non è una risposta
  E' una domanda.

  Perchè sotto le mie poesie per niente stuzzicanti
  ci sono le donnine che si sponsorizzano?
Io non ce le voglio.
Si spèonsorizzino da un'altra parte.
con tanti auguri da parti mia 
di ottenere una gradissima sposnsorizzzazione
alla larga



mistral

  • Visitatore
Re: Riflessioni sul sito
« Risposta #20 il: Sabato 25 Ottobre 2008, 23:43:14 »
Innanzitutto sono soddisfatta di leggere i post di Luigi ed Elisabetta. E' ora che si scremi un po'. Con una motivazione, ovviamente.


Ti dirò di più: un buon poeta potrebbe non essere un buon critico ed un buon critico potrebbe non essere un buon poeta.

La redazione non riesce a respingere tutto ciò che sarebbe da rimandare indietro, ma quello che c'è dovrebbe essere anche criticato (in senso ampio) correttamente e non censurato. E c''è chi lo saprebbe fare...


Mi piace questo intervento e sono d'accordo con te