Autore Topic: Problemi con il sottofondo musicale  (Letto 2912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Re: Problemi con il sottofondo musicale
« Risposta #15 il: Sabato 29 Gennaio 2011, 17:46:17 »
Adesso dovrebbe funzionare anche con il nuovo codice, per favore qualcuno faccia la prova.

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Problemi con il sottofondo musicale
« Risposta #16 il: Sabato 29 Gennaio 2011, 18:21:31 »
Adesso dovrebbe funzionare anche con il nuovo codice, per favore qualcuno faccia la prova.

Ok Luigi, a me funziona, grazie...§*_*§

Offline Kiaraluna

Re: Problemi con il sottofondo musicale
« Risposta #17 il: Lunedì 31 Gennaio 2011, 10:58:51 »
Ciao Luigi
per il sottofondo musicale ho risolto senza problemi ma avrei bisogno di capire meglio come mai da un pò di tempo non funziona più la programmazione automatica delle poesie.Mi hai spiegato in privato che il sistema non prevede più di un certo numero di poesie in lista...ma quando la programmo ne ho pochissime davanti,al max una decina,eppure sono settimane che devo pubblicare manualmente,nonostante la mail che mi informa che la mia bozza verrà pubblicata in data e orario da me scelto.Questo non succede da parecchio,troppo tempo,e non credo sia giusto che le innovazioni vadano a discapito di altre funzioni .
Non so se succede anche ad altri autori o è un problema che mi sorbisco solo io!
Un saluto a tutti
Anna

Offline Webmaster

Re: Problemi con il sottofondo musicale
« Risposta #18 il: Lunedì 31 Gennaio 2011, 15:17:57 »
Ciao Luigi
per il sottofondo musicale ho risolto senza problemi ma avrei bisogno di capire meglio come mai da un pò di tempo non funziona più la programmazione automatica delle poesie.Mi hai spiegato in privato che il sistema non prevede più di un certo numero di poesie in lista...ma quando la programmo ne ho pochissime davanti,al max una decina,eppure sono settimane che devo pubblicare manualmente,nonostante la mail che mi informa che la mia bozza verrà pubblicata in data e orario da me scelto.Questo non succede da parecchio,troppo tempo,e non credo sia giusto che le innovazioni vadano a discapito di altre funzioni .
Non so se succede anche ad altri autori o è un problema che mi sorbisco solo io!
Un saluto a tutti
Anna
Ciao,
ti avevo già risposto privatamente e non posso che confermare quanto ti ho detto.
I problemi si risolvono, piano piano, tutti, ma occorre avere pazienza. Già da due giorni l'inserimento automatico delle bozze dovrebbe aver ripreso regolarmente a funzionare, ma questo è più probabile che te ne accorga tu giorno per giorno piuttosto che dirtelo io sul forum.
Se entro qualche altro giorno l'inserimento automatico delle bozze non dovesse ancora funzionare, riscrivi in redazione, come avevi fatto, ed io ti risponderò, come avevo fatto.