Autore Topic: Contributo al sito e carta di credito  (Letto 876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elena rapisa

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 8
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Contributo al sito e carta di credito
« il: Martedì 13 Dicembre 2011, 12:33:19 »
Già una volta molto tempo fa chiesi in privato alla Redazione come fare per contribuire materialmente per il sito che apprezzo molto non possedendo una carta di credito riconosciuta come valida. Premetto che vorrei non solo contribuire ,ma essere anche più attiva con raccolte di poesie scritte in esclusiva. Ora  mi era stato proposto di usare Pay Pal, ma è un iter farraginoso e lo escludo.
Ora la mia proposta è la seguente: visto che molti usano Internetbanking e che basta essere in possesso di un IBAN per effettuare un bonifico perchè non dare la possibilità a chi vuole di fare donazioni?
Se la direzione non volesse rendere pubblico il suddetto IBAN potrebbe inviarlo in privato a chi ne facesse richiesta. Sono certa che molti sarebbero incentivati a cooperare alla crescita ed alle spese che il Sito comporta dando loro ulteriore possibilità di rendersi più disponibili. Che ne dite?
Spero che il post da me scelto per l'inserimento della mia domanda sia quello giusto e vi ringrazio per una risposta.