Autore Topic: Rinnovo iscrizione  (Letto 413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppe Cassese

Rinnovo iscrizione
« il: Giovedì 6 Agosto 2020, 09:08:36 »
Faccio presente che in data 3 agosto 2020 ho rinnovato la mia iscrizione a Scrivere.
Dettagli: codice profilo I-GENKS2M51032 (club Scrivere-autore) euro 20 - Ricevuta - 47Y24369MF885252C inviato da joker95jolly,òhotmail.it a elisabetta.randazzo@gmail.com.
Grazie

Offline Peppe Cassese

Re:Rinnovo iscrizione
« Risposta #1 il: Giovedì 6 Agosto 2020, 10:13:27 »
Ricordo che non essendo pratico e non avendo la paypal personale mi sono servito di quella di mio figlio Cassese Agostino Maria e il tutto è avvenuto attraverso la emai di mio figlio: joker95jolly@hotmail.it.
Sono sei anni, trta l'altro, che utilizzo la medesima procedura.
« Ultima modifica: Giovedì 6 Agosto 2020, 10:15:11 da Peppe Cassese »

Offline Peppe Cassese

Re:Rinnovo iscrizione
« Risposta #2 il: Giovedì 6 Agosto 2020, 17:37:27 »
Tutto a posto! Grazie.

Offline Lidia Filippi

  • Cancellati
  • Autore
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Rinnovo iscrizione
« Risposta #3 il: Venerdì 14 Agosto 2020, 14:26:06 »
Desidero segnalare l'avvenuto rinnovo del mio abbonamento al club Scrivere, in qualità di autore, con il versamento di euro 20,00 tramite Pay Pal.Ho inviato anche messaggio privato a Elisabetta Randazzo.  Desidero pertanto venga rimossa la dicitura di pagina scaduta presente nella mia pagina. Grazie e saluti

Offline Nunzio Buono

Re:Rinnovo iscrizione
« Risposta #4 il: Giovedì 27 Agosto 2020, 09:39:01 »
Gentile Redazione,
il 25 Agosto 2020 ho provveduto a rinnovare la mia iscrizione al sito scrivere, con la procedura paypal indicata, ma sulla mia pagina in alto a sinistra ad oggi non risulta ancora.
Vi chiedo gentilmente di verificare e aggiornare la mia iscrizione.

Grazie.

Nunzio Buono

Offline Antonio D’Auria

Re:Rinnovo iscrizione
« Risposta #5 il: Giovedì 27 Agosto 2020, 10:40:28 »
Gentile Redazione,
il 25 Agosto 2020 ho provveduto a rinnovare la mia iscrizione al sito scrivere, con la procedura paypal indicata, ma sulla mia pagina in alto a sinistra ad oggi non risulta ancora.
Vi chiedo gentilmente di verificare e aggiornare la mia iscrizione.

Grazie.

Nunzio Buono

Buongiorno Nunzio,
ti consiglio in ogni caso di segnalare l'avvenuto pagamento alla e-mail del webmaster: webmaster@scrivere.info

un abbraccio

Antonio