Post recenti

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10
31
Club Scrivere / Re:Iscrizione
« Ultimo post da Duilio Martino il Martedì 18 Gennaio 2022, 20:43:42 »
Versamento in automatico con PayPal il 9 gennaio è non risulto iscritto... Ma mi spiegate perché?
32
Discussioni generali / Re:MALFUNZIONAMENTO DEL SITO O ALTRO?
« Ultimo post da Paola Pittalis il Lunedì 13 Dicembre 2021, 12:51:45 »
Salve a tutti
Ero indecisa se rinnovare o meno l'iscrizione al sito, dopo tanti tentennamenti ho rinnovato molto titubante. Ero indecisa perché ho constatato che ormai da troppo tempo il sito è in decadenza, nella home page in continuazione mi appaiono finestre di pubblicità talmente fastidiose che non  faccio altro che chiudere, alla fine mi stanco e mi passa la voglio di leggere, la pagina personale ha cambiato in peggio però se propongo una poesia  puntualmente finisce in portfolio ( è vero che c'è un regolamento ma ho i miei dubbi sul criterio di valutazione delle poesie). Certo voi penserete che non sono obbligata a rimanere in questo sito e di sicuro se vado via nessuno sentirà la mia mancanza, spero comunque che migliori. Il sito ha perso molto e mi dispiace, il forum è ormai un mortorio. Scusate il mio sfogo ma qui ormai è tutto in standby
33
Discussioni generali / Re:Gradimento ("manina" del mi piace)
« Ultimo post da Antonella Borghini Anto Bee il Martedì 26 Ottobre 2021, 14:04:38 »
Salve. Io sono iscritta al club ma, oltre la manina che non ho, non ho nemmeno la pagina personale. Ho scritto al webmaster, ho scritto su scrivere in fb; nessuna risposta. Sbaglio io? Se così non fosse potete provvedere ... Grazie.
34
Discussioni generali / Re:Gradimento ("manina" del mi piace)
« Ultimo post da Antonietta Angela Bianco il Lunedì 18 Ottobre 2021, 19:35:42 »
Lo so, il post è vecchio, ma succede ancora. Non sempre è presente la manina per il mi piace
Ciao Silvia

35
Libri degli autori / Da quassù (la terra è bellissima)
« Ultimo post da Rita Stanzione il Giovedì 7 Ottobre 2021, 23:40:16 »
Condivido con gli autori del sito l'uscita del mio ultimo libro di poesie.

Rita Stanzione, Da quassù (la terra è bellissima), 4 Punte Edizioni - Collana GLI ANGOLI (poesia)
10 settembre 2021, pp. 120 - Copertina flessibile ‏
© 2021 4 Punte Edizioni
© Rita Stanzione
Immagine di copertina: Ada Perla
Progetto grafico: Lucia Bartolotta
ISBN‎ 978-80-907879-6-4

Questa raccolta di poesie nasce in primo luogo per dar voce a istanze di memoria e consapevolezza in un mondo che potrebbe essere bellissimo – come dal titolo – e invece soffre di una bellezza offuscata in ogni dove dalla scelleratezza dell’uomo. L’uomo che riesce con tanta facilità ad agire per sopraffazione, che antepone gli interessi del singolo a quelli collettivi o langue nel gelo dell’indifferenza. La poesia non vuol essere estranea a nessun contesto, così non può non toccare dilemmi esistenziali che coinvolgono ognuno di noi e qualche bagliore di felicità che per fortuna – o per conquista – talvolta ci solleva. Costruisce lungo il suo percorso trame afferenti ad altri campi d’arte, auspicando che il messaggio in essere divenga tensione emotivamente amplificata.

Reperibile al link

https://www.ebay.it/itm/224609923917?hash=item344bcb734d:g:gYQAAOSwnjlhPxcF

e altri usuali siti per acquisto libri




36
Discussioni generali / informazioni
« Ultimo post da Nutellina Cinzia Pallucchini il Martedì 13 Luglio 2021, 18:47:51 »
buonasera a tutti , volevo chiedere una cosa , siccome è da tanto che non seguo il sito scrivere giusto il tempo di inserire una o due poesie all'anno , volevo chiedere questo , non esiste piu  la chat? mi ricordo che ci si poteva entrare dal forum.
e poi era anche possibile creare una specie di blog sempre passando per il forum .Chiedo per curiosità , la chat era carina ci si poteva salutare e scherzare , nel blog avevo scritto qualcosa ma è passato cosi tanto tempo che non mi ricordo come facevo ad entrare.
un saluto a tutti spero di aver ricordato bene altrimenti credo di soffrire di allucinazioni(post nutella) :o
37
Discussioni generali / Re:MALFUNZIONAMENTO DEL SITO O ALTRO?
« Ultimo post da Paola Vigilante il Venerdì 28 Maggio 2021, 20:43:55 »
Buona sera,
stasera nel cercare  di accedere alla pagina personale il sito mi rimanda il seguente errore:

Errore 404
Pagina non trovata
Link da: http://paolavigilante.scrivere.info/

Sarebbe possibile un riscontro? Grazie.
38
Discussioni generali / Re:MALFUNZIONAMENTO DEL SITO O ALTRO?
« Ultimo post da Fabio bruschi il Lunedì 19 Aprile 2021, 09:54:52 »
SALVE SONO BRUSCHI FABIO EX GARDNER PUR AVENDO REGOLARIZZATO LA MIA POSIZIONE TRAMITE BONIFICO GIA' INVIATO IN ALLEGATO PIU' VOLTE NON RIESCO PROPRIO AD ENTRARE CON LE MIE SOLIRE CREDENZIALI DEVO DARE QUALCOSA O PROPRIO NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE...
39
Club Scrivere / Re:Iscrizione
« Ultimo post da Triste il Giovedì 15 Aprile 2021, 19:29:38 »
Mi sarei aspettata la pagina personalizzata, come promesso ...invece, ancora nulla...
40
Club Scrivere / Re:Iscrizione
« Ultimo post da Triste il Giovedì 15 Aprile 2021, 19:28:15 »
Scusate ma sono davvero sorpresa e rattristata per il fatto di non aver ancora avuto risposta... Comprendo che possano esserci stati dei problemi di malfunzionamento del sito ma vedo che la questione perdura e questo mi dispiace tanto...
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10