Autore Topic: Stefano Toschi - Il Filo e il Labirinto.  (Letto 2248 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stefano Toschi

Stefano Toschi - Il Filo e il Labirinto.
« il: Martedì 2 Marzo 2010, 18:12:42 »
Visto che c'è questa sezione, ne approfitto per segnalare la pubblicazione, con lulu.com, di una mia raccolta di poesie intitolata "Il Filo e il Labirinto".
Al link seguente, oltre a poter acquistare il libro (ehmm... ci credo poco ;D) è possibile sfogliarlo virtualmente clickando su "anteprima", che si trova subito sotto l'immagine della copertina.
Colgo l'occasione per ringraziare l'amico Benito Ciarlo che ha scritto la prefazione, e il mio babbino, Paolo, pittore, che ha realizzato l'immagine per la copertina. :-*

http://www.lulu.com/product/libro-a-copertina-morbida/il-filo-e-il-labirinto/6382182

"Ogni certezza è nel sogno" (E. Poe)

Offline Benedetta Cavazza Miciamalvina

Re: Stefano Toschi - Il Filo e il Labirinto.
« Risposta #1 il: Venerdì 5 Marzo 2010, 10:18:24 »
mi piace...grazie

Offline Marina Como

Re: Stefano Toschi - Il Filo e il Labirinto.
« Risposta #2 il: Venerdì 5 Marzo 2010, 14:45:15 »
Cin cin, Stefano! Sei davvero un grande,  puoi credere a Ciarlo.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Zima

Re: Stefano Toschi - Il Filo e il Labirinto.
« Risposta #3 il: Sabato 6 Marzo 2010, 00:02:36 »
io ho l'onore di sfogliarlo, stasera e ti assicuro, Stefano, che nonno Ben non ha sprecato una sola parola... sono tutte strameritate!

cin cin a te! :D
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Ombrediluci

  • Visitatore
Re: Stefano Toschi - Il Filo e il Labirinto.
« Risposta #4 il: Sabato 3 Aprile 2010, 08:25:29 »
Lieta di conoscerti! Sono andata a vedere il tuo libro (bella questa cosa di poterlo sfogliare virtualmente!) e le prime parole che mi sono affiorate sulle labbra ed in modo per niente poetico sono state: "c***o...ma queste poesie sono stupende!" Spero scuserai la mia volgarità  ::) ed accetterai il complimento davvero sincero. Credo che mi toccherà proprio comprarlo...

Offline Stefano Toschi

Re: Stefano Toschi - Il Filo e il Labirinto.
« Risposta #5 il: Domenica 20 Giugno 2010, 12:48:59 »
Per chi fosse interessato segnalo che fino al 30 giugno su lulu.com la spedizione è gratis inserendo il codice SPEDIZIONEGRATIS.
 :)
"Ogni certezza è nel sogno" (E. Poe)

pattyrose

  • Visitatore
Re: Stefano Toschi - Il Filo e il Labirinto.
« Risposta #6 il: Domenica 20 Giugno 2010, 14:52:48 »
Complimenti, quando nasce una nuova pubblicazione e come vedere nascere "Un figlio", congratulazioni!!