Autore Topic: Nuova categoria: Maschi  (Letto 1418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fuori

Nuova categoria: Maschi
« il: Mercoledì 3 Giugno 2009, 01:49:14 »
Capisco la galanteria, ma perchè non una categoria sugli uomini (inteso come sesso maschile)?!
(mi sto riferendo al sito ovviamente)
Fatemi sapere cosa ne pensate
e l'Angelo Gli portò il cuore di piombo e l'uccello morto.
"Hai scelto bene" gli disse Dio, "poichè nel mio giardino del Paradiso questo uccellino canterà in eterno, e nella mia città d'oro il Principe Felice mi loderà".

Oscar Wilde "Il principe Felice"

Offline Amara

Re: Nuova categoria: Maschi
« Risposta #1 il: Mercoledì 3 Giugno 2009, 03:08:17 »
... forse c'è poco da dire????... hahahahahaha :)
e poi.. semmai.. Uomini... non c'è mica la categoria 'femmine'.. ;D
comunque.. ti appoggio... anche se... sei davvero sicuro di voler leggere le poesie delle donne sull'argomento????? heheheheh...

ciao!!! un bacione!
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Marina Como

Re: Nuova categoria: Maschi
« Risposta #2 il: Mercoledì 3 Giugno 2009, 22:54:16 »
Categoria uomini approvata al cento per cento. era balenata anche a me l'idea di proporla.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Fuori

Re: Nuova categoria: Maschi
« Risposta #3 il: Domenica 21 Giugno 2009, 06:16:39 »
ok...era una proposta non mi aspettavo diventasse realtà. Ma chissà come vedono sti uomini le donne devo essermi chiesto quando l'ho proposta, grazie a Luigi e Marina e i gestori per averla inserita...da oggi questo sito lo sento più nostro. Un abbraccio. :) The men!!! ;D
e l'Angelo Gli portò il cuore di piombo e l'uccello morto.
"Hai scelto bene" gli disse Dio, "poichè nel mio giardino del Paradiso questo uccellino canterà in eterno, e nella mia città d'oro il Principe Felice mi loderà".

Oscar Wilde "Il principe Felice"

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Nuova categoria: Maschi
« Risposta #4 il: Lunedì 22 Giugno 2009, 16:10:48 »
Sai Fuori, le donne sono più commerciali, poiché considerate un universo a parte, pieno di insolubili incognite per l'uomo ecc. ecc.
Tempo fa, se non erro, il sito fece una raccolta di poesie al femminile "Ladre di desiderio" credo s'intitolasse. Se facessero una raccolta al maschile, sai che successo? Ne avrebbe forse un terzo, forse meno ( magari a sorpresa dieci volte di più! ahahahah, troppo comico! ), ma è difficile saperlo poiché la nostra "razza" è molto ben etichettata e semplice, del tipo: a volte primi atti di romanticismo, follia e sesso, poi solo sesso, poi solo rutti e flatulenze varie!
Bah, per ora non so che altro dire.

Shalom a tutti!
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Nuova categoria: Maschi
« Risposta #5 il: Lunedì 16 Agosto 2010, 21:58:44 »
ciao caro fuori,
                        in verità anch'io ci avevo pensato e sono contento di avere o io di darti supporto.
In realtà anche i poo avevano scritto una canzone intitolata"uomini"soli mi pare
anche mia martini cantava :gli uomini...
a parte gli scherzi trovo che il vissuto magari autobiografico di un uomo,possa essere tema per una poesia(alcune mie vecchie poesie le avevo scritte ispirandomi alla mia vita(solo che le inserivo sotto la voce:riflessione piuttosto che fantasia)

ecco ho detto la mia ciao
« Ultima modifica: Lunedì 16 Agosto 2010, 22:01:37 da Pino Pennisi »
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline Marina Como

Re: Nuova categoria: Maschi
« Risposta #6 il: Lunedì 16 Agosto 2010, 22:01:34 »
 :D :D :D Bentornato Pino! E' stato detto... e fatto!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.