Autore Topic: Inserimento dei video musicali nelle poesie proposte  (Letto 938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zenitynadir

  • Visitatore
Inserimento dei video musicali nelle poesie proposte
« il: Domenica 23 Gennaio 2011, 23:44:01 »
Buonasera.
Ho notato che i video si possono inserire solo dopo la convalida e questo crea un disagio, perché al momento della convalida, potrei (come altri autori) non essere nel sito e quindi la poesia non avrebbe l'accompagnamento musicale. Si potrebbe fare una modifica e inserirlo già al momento della proposta? Mi è stato detto che ciò vale anche per le poesie brevi perché passano prima dalla redazione.
Grazie

Offline Amara

Re: Inserimento dei video musicali nelle poesie proposte
« Risposta #1 il: Lunedì 24 Gennaio 2011, 11:30:37 »
..si pur non essendo determinanate la musica sul testo.. se lo si intende acompagnare da un brano preciso è un problema...
lo pensavo anche per le bozze.. quando si intende pubblicare ad un certo orario in automatico non essendo presenti...
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Webmaster

Re: Inserimento dei video musicali nelle poesie proposte
« Risposta #2 il: Lunedì 24 Gennaio 2011, 14:34:23 »
Si potrebbe fare una modifica e inserirlo già al momento della proposta?
No, perché tanto molte delle poesie che passano per la convalida, non la passano e non vengono pubblicate, e sarebbe inutile avere un video per poesie che non vengono pubblicate. Il video non serve a giudicare la poesia (anzi, nella pagina che i redattori hanno per esaminare la poesia sarebbe solo un ingombro).
Per le poesie che non passano per la convalida basta pubblicarle e subito dopo mettere il video.

Per le bozze si potrebbe, ma dovrei fare un po' di lavoro sul programma ed in questo periodo non ho molto tempo, lo metto fra le cose da fare non urgenti.
« Ultima modifica: Lunedì 24 Gennaio 2011, 14:41:11 da Luigi. »

zenitynadir

  • Visitatore
Re: Inserimento dei video musicali nelle poesie proposte
« Risposta #3 il: Lunedì 24 Gennaio 2011, 19:50:32 »
Va bene, grazie per la risposta.