Autore Topic: Premio Scrivere 2013  (Letto 19080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline India

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #30 il: Sabato 14 Settembre 2013, 23:41:27 »
ma quando arrivi Valentina? di venerdì o di Sabato?

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #31 il: Domenica 15 Settembre 2013, 02:20:54 »
Ciao Saverio, ho prenotato anch'io per me ed Enrica (una notte con mezza pensione) e sul modulo in pdf da inviare per conferma appaiono i 5 euro a persona di supplemento con la tua stessa motivazione  :-\ .
Però, vuoi mettere il piacere di reincontrarci tutti?  :laugh:
 

Non sono certo i 5 o 10 euro a fermarmi... Ho il braccio non tanto corto! =)
solo che non capivo e non giustifica il supplemento!
sarà certamente un piacere incontrare delle facce nuove e le vecchie conoscenze...
Ahhh il caffè lo paghi te caro il mio Antonino... Così te 'mpari a dubitare della bontà delle mie finanze!  ;D
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline India

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #32 il: Domenica 15 Settembre 2013, 09:00:06 »
Saverio, io che sto nel settore alberghiero, ti posso dire che il supplemento è da capire e giustificare. Infatti la struttura per poter dare il posto a te per una notte ( ad esempio sabato),  oggi potrebbe non avere posto per chi vuole confermare due notti ( venerdì e sabato). Una perdita secca!!!

Offline Antonio D’Auria

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #33 il: Domenica 15 Settembre 2013, 12:22:32 »
Lungi da me dubitare Saverio   ;) (il caffè è pagato comunque  :) :) ), e perfettamente comprensibili le ragioni riportate da India. Era solo per stemperare la "sorpresa" che aveva colto impreparato anche il sottoscritto  :P

Abbracci...

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #34 il: Domenica 15 Settembre 2013, 18:42:27 »
Lungi da me dubitare Saverio   ;) (il caffè è pagato comunque  :) :) ), e perfettamente comprensibili le ragioni riportate da India. Era solo per stemperare la "sorpresa" che aveva colto impreparato anche il sottoscritto  :P

Abbracci...
Saverio, io che sto nel settore alberghiero, ti posso dire che il supplemento è da capire e giustificare. Infatti la struttura per poter dare il posto a te per una notte ( ad esempio sabato),  oggi potrebbe non avere posto per chi vuole confermare due notti ( venerdì e sabato). Una perdita secca!!!

Signori... era logico che il mio post fosse solo per capire se ad altri era successa la stessa cosa, tutto qui!
la mia sorpresa è basata sul fatto che questo "balzello" non è citato da nessuna parte... non è SPECIFICATO! e l'altra volta ho prenotato per 2 giorni, ecco perché non lo sapevo... la mia era curiosità!
INDIA... credo che chi "da" un servizio debba prima di tutto essere chiaro! quindi quando c'è il supplemento, va specificato!
ma non è questo il punto iniziale... come ho detto, era per capire se anche ad altri era stato addizionato, oppure io ero il più "simpatico"  8) 8) 8)
magari adesso si scoprirà che in realtà c'è scritto da qualche parte... e io come spesso capita son partito a spron battutto facendo la figura del tapino!
beh... sono un "tapino curioso".

ANTONIO: non ti basta più solo il caffè, inventati qualcosaltro... che so... portati un poncè!

Ch.S
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Antonio D’Auria

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #35 il: Domenica 15 Settembre 2013, 19:05:54 »
Come minimo, de'  ;D ;D

Offline India

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #36 il: Domenica 15 Settembre 2013, 20:51:32 »
Saverio, in effetti andava specificato. Per una notte TOT, per 2 notti TOT. Concordo.

Offline Rasimaco

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #37 il: Domenica 15 Settembre 2013, 23:21:57 »
CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE,
prenotato per due sia il pranzo che il pernotto di sabato ed inoltre
 PRENOTO LA CENA DI SABATO PRESSO L'AGRITURISMO PER DUE PERSONE
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline Nutellina Cinzia Pallucchini

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #38 il: Lunedì 16 Settembre 2013, 20:35:36 »
confermo la mia partecipazione  per il 28 ...sia per il  pranzo di sabato e anche per la cena ...A breve vi farò sapere se viene anche mia sorella ...Provvederò presto a chiamare Villa Aulina per la conferma del pranzo ...ciao a tutti e a presto
Cinzia

Offline Nunzio Buono

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #39 il: Martedì 17 Settembre 2013, 09:46:37 »

...P R E N O T A T O...!!!

S A B A T O e D O M E N I C A... 28/29 Settembre 2013

  sarò a villa Aulina il sabato mattina, purtroppo impegni inderogabili non mi hanno permesso di potere essere con voi il venerdi sera, non garantisco la mia presenza già alle 11,00 in quando il viaggio da Como in macchina è lungo, ma sicuramente per pranzo ci sarò... e sarò felice di potervi rincontrare tutti...un abbraccio circolare e a Sabato 28...

ciao nunzio

Offline Rita Minniti

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #40 il: Martedì 17 Settembre 2013, 14:37:57 »
 ;) Sono riuscita a prenotare per sabato e andrò via domenica... Sarò a Roma in mattinata e quindi con tutti voi a pranzo! Non vedo l'ora.  :) Sarò con voi anche per la cena, quindi confermo. :)

Offline Nunzio Buono

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #41 il: Martedì 17 Settembre 2013, 14:51:10 »
...P R E N O T A T O...!!!

S A B A T O e D O M E N I C A... 28/29 Settembre 2013

  sarò a villa Aulina il sabato mattina, purtroppo impegni inderogabili non mi hanno permesso di potere essere con voi il venerdi sera, non garantisco la mia presenza già alle 11,00 in quando il viaggio da Como in macchina è lungo, ma sicuramente per pranzo ci sarò... e sarò felice di potervi rincontrare tutti...un abbraccio circolare e a Sabato 28...

ciao nunzio


Dimenticavo... devo telefonare e prenotare all'agriturismo per la cena di sabato sera? oppure ci pensate voi  ;)...saremo in due

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #42 il: Martedì 17 Settembre 2013, 15:32:18 »
Dimenticavo... devo telefonare e prenotare all'agriturismo per la cena di sabato sera? oppure ci pensate voi  ;)...saremo in due
Tranquillo Nunzio... come si evince dalle informazioni date da Luigi - http://www.scrivere.info/community/forum/index.php/topic,4550.msg428425.html#msg428425 - Costo della cena di venerdì e del pranzo di sabato (per chi non pernotta): 18 euro (per chi pernotta è compreso nel prezzo, ovviamente).
Per chi non pernotta e vuole cenare il venerdì 27 o pranzare il sabato 28 è necessario prenotare la cena o il pranzo al numero 069320209.

Per partecipare alla cena di sabato 28 dovete darci la vostra adesione, prenoteremo noi per il gruppo.

per il Sabato sera prendiamo nota noi di coloro che ne danno conferma e provvederemo a comunicare all'agriturismo,  invece per il venerdì o sabato a pranzo, se qualcuno vuole deve prenotare personalmente.

Offline Nunzio Buono

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #43 il: Martedì 17 Settembre 2013, 15:42:22 »
Tiziana,
per villa Aulina ho già prenotato con formula 1/2 pensione, arrivando il sabato 28 all'ora di pranzo, non mi era chiaro per quel che concerne la cena all'agriturismo...

Allora puoi tranquillamente premotarmi per due   ;) grazie ...  :)

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #44 il: Martedì 17 Settembre 2013, 15:48:24 »
Tiziana,
per villa Aulina ho già prenotato con formula 1/2 pensione, arrivando il sabato 28 all'ora di pranzo, non mi era chiaro per quel che concerne la cena all'agriturismo...

Allora puoi tranquillamente premotarmi per due   ;) grazie ...  :)

Ok Nunzio... sto stilando l'elenco di coloro che hanno confermato... A prestoooooooooo...§*_*§