Autore Topic: Buonasera.. vorrei sapere..  (Letto 2407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Umberto Strippoli

Buonasera.. vorrei sapere..
« il: Venerdì 29 Novembre 2013, 17:00:47 »
.. come mai una nuova autrice con 14 opere ha la possibilità di pubblicare due poesie nello stesso giorno e più poesie nella stessa settimana.

Infatti, l'autrice ha pubblicato, tra le altre, una poesia il giorno 15/11/13, due poesie il giorno 16/11/13 e altre due il 25/11/2013.

A parte l'iter che io ho dovuto seguito giustamente fin dall'inizio in base al regolamento e che ora con 101 poesie sono ancora in convalida, parlando con altri autori/autrici ci sembra molto strano.

Anche chi di noi è veterano ed è iscritto al Club può, comunque, scrivere solo una poesia al giorno (o 5 alla settimana).

Da qui la richiesta di chiarimenti.

Non ho menzionato il nome perchè non mi sembra corretto e perchè non è contro quell'autrice (se necessario ve lo dirò in privato) ma è solo una questione di principio.

Grazie ancora

Umberto Strippoli

Offline Ilaria v

Re:Buonasera.. vorrei sapere..
« Risposta #1 il: Mercoledì 4 Dicembre 2013, 18:03:39 »
carissimo... io entro su scrivere.. e con 91 poesie pubblicate mi fa pubblicare solo una poesia alla settimana.. ma credo che questa fase l'abbia superata un po' di tempo fa.... :-\

Offline Webmaster

Re:Buonasera.. vorrei sapere..
« Risposta #2 il: Giovedì 5 Dicembre 2013, 09:14:08 »
.. come mai una nuova autrice con 14 opere ha la possibilità di pubblicare due poesie nello stesso giorno e più poesie nella stessa settimana.

Infatti, l'autrice ha pubblicato, tra le altre, una poesia il giorno 15/11/13, due poesie il giorno 16/11/13 e altre due il 25/11/2013.

A parte l'iter che io ho dovuto seguito giustamente fin dall'inizio in base al regolamento e che ora con 101 poesie sono ancora in convalida, parlando con altri autori/autrici ci sembra molto strano.

Anche chi di noi è veterano ed è iscritto al Club può, comunque, scrivere solo una poesia al giorno (o 5 alla settimana).

Da qui la richiesta di chiarimenti.

Non ho menzionato il nome perchè non mi sembra corretto e perchè non è contro quell'autrice (se necessario ve lo dirò in privato) ma è solo una questione di principio.

Grazie ancora

Umberto Strippoli

A volte capita che un autore propone una poesia il giorno X, e la redazione non riesce a convalidarla entro lo stesso giorno (ad esempio se la propone la tarda sera o la notte) e la convalida il giorno dopo. Lo stesso giorno, potendo pubblicare un'altra poesia, propone un'altra poesia, e questa, magari poiché proposta di mattina, viene convalidata lo stesso giorno. Ecco quindi perché un autore può pubblicare due poesie al giorno.
Il regolamento, infatti, non dice che si può pubblicare una poesia al giorno, ma che si può proporre una poesia al giorno. Perché l'autore non deve pagare un eventuale ritardo della redazione nella convalida.
Per i limiti di proposte, gli autori possono proporre una poesia al giorno, con il limite (ATTUALMENTE, PROVVISORIAMENTE) da 1 a 3 poesie a settimana, e da 3 a 5 poesia a settimana se iscritti al Club Scrivere, a seconda del numero di poesie pubblicate.
Penso che sia inutile citare di nuovo il link in cui si spiegava la ragione di tutto questo, perché l'ho citato almeno un centinaio di volte.

Offline Giovanni Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 371
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Buonasera.. vorrei sapere..pubblicazione iscritti al club
« Risposta #3 il: Mercoledì 18 Dicembre 2013, 08:31:22 »
Buona giornata  scusatemi, nelle discussione attuale  sulle pubblicazione settimanale. Sono scritto al club,  io  partecipando al concorso settimanale riesco a pubblicare   due poesie , se  la convalida e il lunedì  ne pubblico  una,  quando  per l'iscrizione al sito  sono tre la settimana, possiamo chiarire bene la situazione?   

Offline Webmaster

Re:Buonasera.. vorrei sapere..pubblicazione iscritti al club
« Risposta #4 il: Mercoledì 18 Dicembre 2013, 08:56:18 »
Buona giornata  scusatemi, nelle discussione attuale  sulle pubblicazione settimanale. Sono scritto al club,  io  partecipando al concorso settimanale riesco a pubblicare   due poesie , se  la convalida e il lunedì  ne pubblico  una,  quando  per l'iscrizione al sito  sono tre la settimana, possiamo chiarire bene la situazione?
Per favore, leggete bene: sul vostro profilo si dice "hai la disponibilità per pubblicare X poesie ogni 7 giorni."
Il limite, quindi, non è "a settimana", cioè "dal lunedì al venerdì", ma "ogni 7 giorni", il che vuol dire che non importa se siamo di venerdì o di domenica, quello che conta è l'arco dei 7 giorni precedenti, qualunque giorno della settimana sia.

Offline Giovanni Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 371
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Buonasera.. vorrei sapere..Pubblicazione
« Risposta #5 il: Mercoledì 18 Dicembre 2013, 09:33:15 »
Buongiorno  Luigi scusami,  io te lo chiedo come iscritto  al club, no come normale iscritto, sintetizzo: Se il normale scritto  ha  la possibilità di pubblicarne  due  la settimana,   chi è scritto al club,  quando ne può pubblicare?  Il mio profilo  mi da sempre due i conti sono esatti .! Le pubblicazione settimanale  la somma si fa tra le due pubblicazioni, anche  se pubblicati nell'arco del  mese.
« Ultima modifica: Mercoledì 18 Dicembre 2013, 09:36:09 da Giovanni Licata »