Autore Topic: Limiti di pubblicazione  (Letto 21287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovanni Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 371
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #30 il: Giovedì 17 Ottobre 2013, 12:44:35 »
Le regole sono note a tutti, per cui sai benissimo ("tu" generico, sia chiaro) che se pubblichi il primo giorno hai più possibilità di farti leggere (sì, ma davvero? E di quanto?) e farti apprezzare.
Credo sia un falso problema, come il decidere di pubblicare a mezzanotte, alle 20 o alle 10.  ;)
Ciao, scusami, non è una medaglia che si conquista,  bensì una popolarità di lettura,la mia non deve essere interpretata un'invadenza ma una discussione tra autori, e amici.
Ciao,grazie,dell'informazione  per pubblicare su Facebook. Visiono le mie poesie, ma non vengono inviati direttamente  ai gruppi del sito   scrivere di Facebook che occorre fare grazie

Offline Stellaerratica

Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #31 il: Lunedì 21 Ottobre 2013, 09:45:33 »
Ciao, scusami, non è una medaglia che si conquista,  bensì una popolarità di lettura,la mia non deve essere interpretata un'invadenza ma una discussione tra autori, e amici.

Certo, siamo qui apposta per intrattenerci con dei 'pour parler' :)

Ciao,grazie,dell'informazione  per pubblicare su Facebook. Visiono le mie poesie, ma non vengono inviati direttamente  ai gruppi del sito   scrivere di Facebook che occorre fare grazie

Oddio, questo non lo so, ma a naso direi che devi farlo tu autonomamente nei gruppi in cui sei iscritto.
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)

Offline Giovanni Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 371
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #32 il: Sabato 26 Ottobre 2013, 15:23:56 »
 Buona giornata,  amici del  forum. E'  possibile che una  stessa immagine  sia  rappresentata in due  poesie di autori diversi? Ciao   

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #33 il: Sabato 26 Ottobre 2013, 22:10:10 »
beh si Giovanni, succede spesso!
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Michele Prenna

Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #34 il: Giovedì 31 Ottobre 2013, 09:43:08 »
Che strano! Non sono iscritto al club. Mi piace pubblicare sul sito per la bravura dei tanti suoi autori e per l'impostazione dell'impaginazione. Vi ho pubblicato 1000 (mille poesie) con foto mie. Non intendo andare oltre, proprio per non sovraccaricarlo. Per questo a ad nuova che posto cancello una vecchia composizione scegliendola fra quelle meno frequentate. Con tutto ciò oggi scopro che il mio limite settimanale da 5 è passato a 3. Avevo una poesia carina da postare e non lo posso fare. Peccato!

Offline Webmaster

Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #35 il: Giovedì 31 Ottobre 2013, 10:54:41 »
Che strano! Non sono iscritto al club. Mi piace pubblicare sul sito per la bravura dei tanti suoi autori e per l'impostazione dell'impaginazione. Vi ho pubblicato 1000 (mille poesie) con foto mie. Non intendo andare oltre, proprio per non sovraccaricarlo. Per questo a ad nuova che posto cancello una vecchia composizione scegliendola fra quelle meno frequentate. Con tutto ciò oggi scopro che il mio limite settimanale da 5 è passato a 3. Avevo una poesia carina da postare e non lo posso fare. Peccato!

http://www.scrivere.info/community/forum/index.php/topic,4614.msg429109.html#msg429109

Per il fatto di togliere una vecchia quando aggiungi una nuova, è lodevole, ma non influisce sul lavoro redazionale né sulla leggibilità del sito per troppe poesie. Quello che pesa sul lavoro redazionale, che è in crisi dopo gli ultimi fatti, sono le nuove poesie, non le poesie vecchie.
« Ultima modifica: Giovedì 31 Ottobre 2013, 12:09:31 da Luigi. »

Offline Webmaster

Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #36 il: Giovedì 31 Ottobre 2013, 12:12:36 »
I limiti di pubblicazione, più o meno larghi o stretti, in questo periodo saranno un po' variabili ed in dipendenza del poter pubblicare direttamente e dell'essere iscritto al Club Scrivere, quindi è un po' difficile spiegarli di nuovo ad ogni variazione.
Ciascuno di voi, andando nel proprio profilo (http://www.scrivere.info/profilo.php) può vedere in ogni momento quante poesie può pubblicare ogni 7 giorni (non ogni settimana!), quante ne ha pubblicate e quante gli rimangono da poter pubblicare nell'arco dei sette giorni.

Offline Michele Prenna

Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #37 il: Giovedì 31 Ottobre 2013, 20:13:30 »
Grazie per la risposta che implicitamente mi suggerisce di non pubblicare nuove poesie. Lo farò.

Offline Webmaster

Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #38 il: Venerdì 1 Novembre 2013, 08:50:53 »
Grazie per la risposta che implicitamente mi suggerisce di non pubblicare nuove poesie. Lo farò.

Non credo proprio che tu abbia capito, con tutto il rispetto. Ho scritto che cancellare le vecchie poesie, per quanto eticamente rispettabile, è inutile. Per quanto a limitare le nuove, stiamo provvedendo già noi mettendo dei limiti, senza necessità di avvisare autore per autore singolarmente.

Offline Hariseldom

Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #39 il: Venerdì 1 Novembre 2013, 09:16:33 »
Il sito è vostro e le regolo le stabilite voi. La qualità non è nel numero o nei commenti ma è intrinseca al testo e all'autore. Succede in tutti i siti letterari e capisco che chi è iscritto al club possa avere la possibilità di postare di più. Tutti si sentono grandi poeti e i poeti si sa sono permalosi e scontrosi. Essi amano se stessi e fingono di apprezzare gli altri solo per essere apprezzati a loro volta. Ma la vita per fortuna è altro e io che poeta non sono a volte mi diverto a scrivere emozioni. Avete un bel sito e ora che splinder non c'è più siete ancora più visibili. Dovete fare attenzione a chi critica sempre tutto e tutti e semina zizzania, ma questo lo sapete già. Vi auguro una bella giornata naviganti.

13APRILE

  • Visitatore
Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #40 il: Domenica 3 Novembre 2013, 12:29:59 »
Buongiorno......temo di aver perso una parte fondamentale delle regole.
Ho pubblucate 103 poesie e pensavo di avere 4 "opportunità" in sette giorni, invece così non è , e mi tocca rinunciare a partecipare al tema di questa settimana. Peccato .
Mi stò sbagliando oppure non sono stato aggiornato adeguatamente sulle ultime novità in tema di regole ?
E, colgo l'occasione , la partecipazione ai temi non potrebbe essere derogata in materia di limiti ?


Massimo Curzi

Offline Hariseldom

Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #41 il: Domenica 3 Novembre 2013, 17:09:36 »
Quello che non mi piace è che chi è iscritto al club, indi paga una tessera, può pubblicare di più. Somiglia alla fattoria degli animali, tutti gli animali sono uguali ma qualcuno è più uguale degli altri. Suona male ragazzi, crea incomprensioni e disaffeziona.

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #42 il: Domenica 3 Novembre 2013, 22:52:16 »
Quello che non mi piace è che chi è iscritto al club, indi paga una tessera, può pubblicare di più. Somiglia alla fattoria degli animali, tutti gli animali sono uguali ma qualcuno è più uguale degli altri. Suona male ragazzi, crea incomprensioni e disaffeziona.

e perchè suona male? anche in aereo i posti più avanti hanno privilegi! è il costo del biglietto che lo permette...
io allora non trovo giusto che chi non lo è, del club, voglia avere le stesse opportunità!
se si paga un biglietto... qualcosa indietro si deve avere!

ora... è chiaro che la mia è solo una provocazione...  ;D ;D ;D
fra l'altro... io di questi problemi non ne ho! visto che pubblico si e no 2 o 3 poesie alla settimana!
ma non mi va di essere giudicato, quando altri potrebbero, ma non fanno!
e non mi venite a dire che 10 euro cambiano la vita! l'ho già sentita quando c'era da "frugarsi" per l'hard disck...
i cosiddetti "privilegi" hanno un costo... ma non sono proibitivi!
moralmente poi... chi più partecipa! ahhh Sav che dici!!! già mi immagino lo scandalo!
beh... è giunto il momento di dirle le cose... troppo facile giudicare e non "muovere" un dito!

saluti, Saverio.
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Rasimaco

Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #43 il: Lunedì 4 Novembre 2013, 08:30:17 »
Non sono di quelli che scrivono sul forum, questa mia entrata probabilmente sarà una di quelle che si possono annoverare sulla punta delle dita, ma non son riuscito a resistere alla tentazione di dire la mia spassionatamente e senza intenti e soprattutto sincera. Caro Saverio la tua scanzonata " troppo facile giudicare e non "muovere" un dito!" merita non dico un oscar ma un po' di più.
Ed ora mi ritiro in pace.
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline Giovanni Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 371
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Limiti di pubblicazione
« Risposta #44 il: Lunedì 4 Novembre 2013, 10:37:09 »
Caro  Luigi,  "scusami" se intervengo,  sono un autore scritto al club,  vorrei capire quando poesie posso pubblicare  la settimana, Ancora non riesco a capire da tutte le discussione nate, se i peccati dei padri cadono sui  figli, la libertà di parola ,e scrivere, è democrazia. se si limitata per una insinuazione,  vole limite di  libertà di stampa. Se qualcuno aveva questo l'interesse e riuscito nel suo intento, ripeto scusami  ma  questa mia  sintesi penso sia libertà, e crescita. Giovanni Licata
« Ultima modifica: Lunedì 4 Novembre 2013, 10:41:44 da Giovanni Licata »