Autore Topic: Impressioni sulla poesia a tema "Qualcosa di me"  (Letto 1545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Calogero Pettineo

Impressioni sulla poesia a tema "Qualcosa di me"
« il: Mercoledì 8 Settembre 2010, 13:45:55 »
Un caro saluti a tutti.   Quasi certamente sarà stata una mia e sola impressione, ma, non nego di essermi trovato a disagio nel votare le poesie a tema “Qualcosa di me (Ognuno parli di se stesso)”  di questa settimana, 126 scritti da leggere di cui tanti distanti dal tema e molti altri, che, comparivano come un succedersi di note che poco mi hanno colpito o infuso qualche cosa.   Forse il l’argomento cosi particolare, portava in rotte distanti, dal poter infondere sensazioni.
A mio pensare, forse, sarebbe più retto, porre dei paletti dando indicazioni diligenti per meglio assimilare gli elaborati da votare.   Volevo chiedere se è stata solo una mia impressione l’essermi trovato in difficoltà. Grazie e buona giornata a tutti.

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Impressioni sulla poesia a tema "Qualcosa di me"
« Risposta #1 il: Mercoledì 8 Settembre 2010, 13:59:40 »
No, non è stata solo una tua impressione tant'è che dopo aver letto molti testi che più che poesie sembravano paginette di diario, ho votato le prime 4 che ho ritenuto adeguate al tema...sono d'accordo con te, ci vorrebbero delle direttive per far sì che la qualità in un certo modo aumenti...così non va bene.
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it