Autore Topic: Speciale  (Letto 483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppe Cassese

Speciale
« il: Giovedì 1 Marzo 2018, 21:25:08 »
Ma perché vengono pubblicate poesie dello speciale prima della data programmata (la volta scorsa ho avvisato la redazione ma niente) ?

Offline Rasimaco

Re:Speciale
« Risposta #1 il: Venerdì 2 Marzo 2018, 13:29:10 »
Rispondo alla domanda fatta da Peppe Cassese.
La redazione nella programmazione degli eventi in seno al sito,  quali speciali, poesie a tema etc. etc. , non c'entra per niente, come non c'entra sulle date da fissare. Chi, poi,  ha il compito di curare l'inserimento sia delle date sia dei frontespizi sulla Home page e sulle finestre di pubblicazione o di proposta pubblicazione, è il Webmaster. La tua segnalazione era ben nota al Webmaster. Sicuramente ci saranno stati problemi a livello server ancora irrisolti ed a cui il Webmaster sta ancora lavorando. La redazione inoltra sempre le segnalazioni, quando ne viene a conoscenza, alla persona idonea a risolvere le varie problematiche. Naturalmente inoltreremo questo tuo topic al Webmaster in modo tale che gli sia noto l'inconveniente, sebbene già segnalato, causa oltretutto di malfunzionamento e di malcontento. Queste son cose che forse possono sfuggire alla maggior parte degli autori ma certamente ben note a chi è già stato vicino alla redazione.
Comunque ribadisco, a maggior chiarezza che la Redazione con il malfunzionamento del sistema non c'entra assolutamente niente ma si limita ad informare la persona cui compete l'incombenza.
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline Peppe Cassese

Re:Speciale
« Risposta #2 il: Sabato 3 Marzo 2018, 10:15:54 »
Grazie per il tuo intervento. Dovrebbe essere per primo l'autore ad essere "corretto"; inoltre, essendo successo già altre volte, ho avvisato sempre la Redazione, ma lettera morta. Buon lavoro!

Offline Rasimaco

Re:Speciale
« Risposta #3 il: Domenica 4 Marzo 2018, 16:35:12 »
Già...""""Dovrebbe essere per primo l'autore ad essere "corretto"""", finchè l'autore sarà un essere umano... ho poca fiducia che lo possa essere. Sul fatto che i tuoi avvisi siano rimasti lettera morta avrei qualche dubbio in quanto qualsiasi avviso o segnalazione di chicchessia viene comunque recepita, discussa e successivamente tenuta nella debita considerazione; se c'è una richiesta valida si dà risposta, se è una segnalazione viene verificata e dopo averne discusso si prendono adeguati provvedimenti, ed in qualche caso può accadere anche che nessun provvedimento venga adottato in quanto non ritenuto necessario ma sempre con il beneplacito dell'amministratore persona cui spetta l'ultima decisione. Naturalmente Non si risponde a tutte le segnalazioni ed avvisi, altrimenti dovremmo stare qui solo a rispondere. 
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica