Autore Topic: Informazione sul Comitato di lettua  (Letto 3572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Martino Riccardi

  • Autore
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Maschio
Informazione sul Comitato di lettua
« il: Venerdì 19 Settembre 2014, 18:41:54 »
Sono iscritto da poco e ho notato che per ogni poesia pubblicata (o non) posso vedere i pareri positivi o negativi del comitato di lettura che hanno aiutato la redazione a decidere su che cosa fare della poesia. Mi è venuto un piccolo dubbio: se dopo aver proposto una poesia e solo dopo mi accorgo di dover fare una modifica, i pareri del comitato prima della modifica verranno conteggiati lo stesso oppure il cambiamento della poesia fa sì che venga considerata come una lirica completamente nuova cancellando i giudizi precedenti? Grazie in anticipo a chi risponde  :D

Offline Martino Riccardi

  • Autore
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Maschio
Re:Informazione sul Comitato di lettua
« Risposta #1 il: Venerdì 19 Settembre 2014, 18:44:18 »
Scrivo da cellulare: scusate la poca coesione del testo

Offline Webmaster

Re:Informazione sul Comitato di lettua
« Risposta #2 il: Venerdì 19 Settembre 2014, 21:50:33 »
Sono iscritto da poco e ho notato che per ogni poesia pubblicata (o non) posso vedere i pareri positivi o negativi del comitato di lettura che hanno aiutato la redazione a decidere su che cosa fare della poesia. Mi è venuto un piccolo dubbio: se dopo aver proposto una poesia e solo dopo mi accorgo di dover fare una modifica, i pareri del comitato prima della modifica verranno conteggiati lo stesso oppure il cambiamento della poesia fa sì che venga considerata come una lirica completamente nuova cancellando i giudizi precedenti? Grazie in anticipo a chi risponde  :D

Sarebbe troppo comodo: chi, vedendo delle valutazioni negative, le volesse cancellare, basterebbe che facesse una modifica alla poesia. E poi si intende che la poesia venga pubblicata dopo il lavoro di revisione e messa a punto, e che l'autore non stravolga del tutto la poesia dopo averla pubblicata, che senso avrebbe?

Offline Martino Riccardi

  • Autore
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Maschio
Re:Informazione sul Comitato di lettua
« Risposta #3 il: Venerdì 19 Settembre 2014, 23:11:08 »
Davvero si possono vedere i pareri prima della pubblicazione? Non si smette mai di scoprire cose nuove  ;D
Grazie per la risposta. Comunque la mia domanda non aveva come fine nessun tipo di furbizia: è che ho avuto poesie con un solo parere dal comitato e mi chiedevo se avessi perso qualche giudizio dopo aver modificato la poesia. Tutto qua  ;)