Autore Topic: Poesie prese senza consenso  (Letto 20006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marina Como

Re: Poesie prese senza consenso
« Risposta #30 il: Venerdì 25 Gennaio 2008, 07:47:10 »
Il Signor Luigi655 a me personalmente(e penso anche a qualcun altro) ha chiesto scusa di aver senza consenso pubblicato un mio scritto nel suo sito.
Ho ritenuto doveroso farlo presente in questo post.
si, anche a me che lo avevo contattato, sebbene non vi siano mie poesie. Ha detto di essersi iscritto a Scrivere proprio per poter scusarsi privatamente con tutti. Ma... allora... qualcun altro potrebbe scrivergli e semmai indicargli come intervenire a questo topic?
E... oltre ad aspettare la posta e di essere contattato... ha cambiato qualcosa nel suo blog? Sta ponendovi rimedio?
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

stellaerrata

  • Visitatore
Re: Poesie prese senza consenso
« Risposta #31 il: Venerdì 25 Gennaio 2008, 14:48:19 »
eh no, mia cara Stella mobile... io sono di tutti per non essere di nessuno ;)
Però la TAG... mannaggia... Mi manca tanto la TAG!!!
EHM... non è che mi faresti fare un giro con la tua in prestito, un giorno di questi? ;D 8)


non lo so...  8) cosa ricevo in cambio?  :angel:
 ::) vediamo... svelami i misteri della poesia erotica?  ;D devo imparare devo imparareeeeeeeeeeee

cmq, guarda che si discute tanto di TAV, magari ti va bene uguale?  :laugh: :police:

Offline Oliviero Angelo Fuina

Re: Poesie prese senza consenso
« Risposta #32 il: Venerdì 25 Gennaio 2008, 17:00:10 »
non lo so...  8) cosa ricevo in cambio?  :angel:
 ::) vediamo... svelami i misteri della poesia erotica?  ;D devo imparare devo imparareeeeeeeeeeee

cmq, guarda che si discute tanto di TAV, magari ti va bene uguale?  :laugh: :police:

TAV...TAV... mmm... mi sa che l'Alta Velocità è sconsigliabile in ogni campo erotico, oltre che per le poesie ;)
Il segreto che segreto non è  è visualizzare, visualzzare e visualizzare e tradurre nitide immagini in parole esplicative, con abbondante uso anche di metafore riconoscibili e mai ripetere un verbo o una parola...Empatia e immedesimazione ove non si voglia dire di un'esperienza diretta.
E adesso, se devo continuare, comincia a prestarmi qualche TAG di quelle promesse per farci un giro  ;D 8)....ahahah...

stellaerrata

  • Visitatore
Re: Poesie prese senza consenso
« Risposta #33 il: Venerdì 25 Gennaio 2008, 17:04:42 »

E adesso, se devo continuare, comincia a prestarmi qualche TAG di quelle promesse per farci un giro  ;D 8)....ahahah...

qualche tag :o ma io una sola ne ho! non credo di poterti cedere le tag altrui, se vuoi te ne dedico una in uno dei miei blog  :laugh: ah ma tu vuoi proprio la mia tag da provare? riuscirò a separarmene solo per un attimo??  :laugh:
(mi sa che siamo troppo OT, scusa redazione!)

Offline Apache

Re: Poesie prese senza consenso
« Risposta #34 il: Sabato 26 Gennaio 2008, 09:22:27 »
Alto là...che significa essere TAG è na parolaccia? io da femmina difficile caratterialmente non do consensi facilmente non ne ho dati a tal Luigi 655 , quà si gioca con le parole ...frattando iniziano a girare bip bip sul serio

Offline Apache

Re: Poesie prese senza consenso
« Risposta #35 il: Sabato 26 Gennaio 2008, 09:28:50 »
ho dato un'occhiata però ha tolto il suo nome sotto la mia poesia e ha inserito il link del sito scrivere...per me va benissimo così...buona giornata

gianburrasca

  • Visitatore
Re: Poesie prese senza consenso
« Risposta #36 il: Domenica 27 Gennaio 2008, 17:04:39 »
Aho! Certo che siete davvero strani tutti quanti, fino all'altro giorno tutti a daje addosso a sto Luigi che sembrava avervi rubato l'anima e tutto er resto, volevate citarlo davanti alla suprema corte dell'Aia per chissà quali crimini contro l'umanità solo per aver preso due versi ed averli messi sotto al suo blog per giunta con il vostro nick (e quindi senza appropriarsene), oggi sembra che lo stesso Luigi sia diventato più bbono de Madre Teresa de Carcutta.
A regà fossi in voi me farei visità da uno in gamba, perchè c'avete quarche cosa che nun funziona .





 
« Ultima modifica: Domenica 27 Gennaio 2008, 17:06:14 da Gianburrasca »

Offline Marina Como

Re: Poesie prese senza consenso
« Risposta #37 il: Domenica 27 Gennaio 2008, 17:25:22 »
Aho! Certo che siete davvero strani tutti quanti, fino all'altro giorno tutti a daje addosso a sto Luigi che sembrava avervi rubato l'anima e tutto er resto, volevate citarlo davanti alla suprema corte dell'Aia per chissà quali crimini contro l'umanità solo per aver preso due versi ed averli messi sotto al suo blog per giunta con il vostro nick (e quindi senza appropriarsene), oggi sembra che lo stesso Luigi sia diventato più bbono de Madre Teresa de Carcutta.
A regà fossi in voi me farei visità da uno in gamba, perchè c'avete quarche cosa che nun funziona .
;D    giamburrasca!     :P   mi deludi!
 :D    dire di farci visitare.... ultima spiaggia delle argomentazioni!
E pensare che andava così bene con madre Teresa...
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

gianburrasca

  • Visitatore
Re: Poesie prese senza consenso
« Risposta #38 il: Lunedì 28 Gennaio 2008, 16:21:53 »
A Marì o sai che d'è?
Cco vojantri puro li santi toccheno er fonno prima o poi!

'Nte preoccupà si me gira ariagguanto er discorso da' Teresa e ce porto te su a spiaggia  ;)


Offline Marina Como

Re: Poesie prese senza consenso
« Risposta #39 il: Lunedì 28 Gennaio 2008, 17:03:44 »
A Marì o sai che d'è?
Cco vojantri puro li santi toccheno er fonno prima o poi!

'Nte preoccupà si me gira ariagguanto er discorso da' Teresa e ce porto te su a spiaggia  ;)


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! Allora sono proprio... l'ultima! ari aaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrgh!  :'(
nimmanco sull'isola deserta Venerdì m'ha trattato così! aaargh! ('mazza come piagno male!) aaaaaaaaaargh!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Michy85

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Poesie prese senza consenso
« Risposta #40 il: Martedì 2 Settembre 2008, 11:28:44 »
Sul sito " blog.libero.it/TuaPrincipessa/ " ho trovato una mia poesia "Sii la mia notte" che avevo pubblicato in esclusiva sul sito scrivere, firmata con il mio nome e cognome.

Offline Goldstyles

  • Autore
  • *
  • Post: 65
  • Sesso: Maschio
  • Dr.Greenthumb
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Poesie prese senza consenso
« Risposta #41 il: Domenica 21 Novembre 2010, 10:50:25 »
Ciao, queste vostre segnalazioni valgono anche per le immagini? nel senso se uno di noi posta nel sito delle immagini altrui senza citare l'autore, occorre segnalarlo a scrivere? Grazie
Il personale sfuggire di privazioni astratte dona vita ad apparenze corrotte.