Autore Topic: Problema con i video musicali: non partono automaticamente  (Letto 2026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Problema con i video musicali: non partono automaticamente
« il: Sabato 21 Dicembre 2013, 20:50:00 »
Ciao a tutti.

Ho un problemino, son tornato a pubblicare dopo un'assenza un po' lunghetta... mi sono però accorto che, dopo aver inserito un video musicale qualsiasi nella poesia pubblicata, la musica non parte automaticamente ma bisogna cliccare play nel video, cosa che però non accade per esempio nel video dell canzone della pagina personalizzata. E' un problema comune ad altri? Si può risolvere?

Grazie dell'eventuale risposta.
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Problema con i video musicali: non partono automaticamente
« Risposta #1 il: Sabato 21 Dicembre 2013, 21:05:00 »
Ciao a tutti.

Ho un problemino, son tornato a pubblicare dopo un'assenza un po' lunghetta... mi sono però accorto che, dopo aver inserito un video musicale qualsiasi nella poesia pubblicata, la musica non parte automaticamente ma bisogna cliccare play nel video, cosa che però non accade per esempio nel video dell canzone della pagina personalizzata. E' un problema comune ad altri? Si può risolvere?

Grazie dell'eventuale risposta.
Ciao Saldan, ho provveduto ad inserire il codice corretto sotto la tua poesia.
 Devi avere l'accortezza, quando copi il codice da you tube, e dopo aver cliccato su "Codice da incorporare" di copiarlo dopo aver spuntato "usa il vecchio codice di incorporamento" - Fammi sapere... ciao...§*_*§
« Ultima modifica: Sabato 21 Dicembre 2013, 21:28:57 da Gaia22 Tiziana Porcelli »

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Problema con i video musicali: non partono automaticamente
« Risposta #2 il: Sabato 21 Dicembre 2013, 21:24:02 »
Ciao Saldan, ho provveduto ad inserire il codice corretto sotto la tua poesia.
 Devi avere l'accortezza, quando copi il codice da you tube, e dopo aver cliccato su "Codice da incorporare" di copiarlo dopo aver spuntato "usa il vecchio codice di incorporamento" - Fammi sapere... ciao...§*_*§

Detto, fatto! Grazie mille Tiziana... gentilissima come sempre! :laugh:
« Ultima modifica: Sabato 21 Dicembre 2013, 21:29:26 da Gaia22 Tiziana Porcelli »
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Giacomo Precone

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Problema con i video musicali: non partono automaticamente
« Risposta #3 il: Venerdì 30 Gennaio 2015, 12:46:32 »
Ciao Saldan, ho provveduto ad inserire il codice corretto sotto la tua poesia.
 Devi avere l'accortezza, quando copi il codice da you tube, e dopo aver cliccato su "Codice da incorporare" di copiarlo dopo aver spuntato "usa il vecchio codice di incorporamento" - Fammi sapere... ciao...§*_*§
Ciao Tiziana, anche io a dire il vero ho lo stesso problema.. sto tentando la cosa da secoli senza riuscirci.... il codice che inserisco credo sia corretto..... ma non ho capito quale sia
Citazione
l'accortezza, nel copiare il codice da you tube, e dopo aver cliccato su "Codice da incorporare" di copiarlo dopo aver spuntato "usa il vecchio codice di incorporamento
" io sta dicitura non la vedo da nessuna parte.. ti sarei grato se mi spiegassi il procedimento passo passo. saluti

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Problema con i video musicali: non partono automaticamente
« Risposta #4 il: Venerdì 30 Gennaio 2015, 14:24:58 »
Ciao Tiziana, anche io a dire il vero ho lo stesso problema.. sto tentando la cosa da secoli senza riuscirci.... il codice che inserisco credo sia corretto..... ma non ho capito quale sia
Citazione
l'accortezza, nel copiare il codice da you tube, e dopo aver cliccato su "Codice da incorporare" di copiarlo dopo aver spuntato "usa il vecchio codice di incorporamento
" io sta dicitura non la vedo da nessuna parte.. ti sarei grato se mi spiegassi il procedimento passo passo. saluti
Ciao Giacomo, le cose ora sono cambiate perchè You Tube ha messo delle modifiche. Io ho trovato un'escamotage  e uso il sistema che potrai leggere qui

http://www.scrivere.info/community/forum/index.php/topic,4982.msg433565.html#msg433565

Se non riesci con le mie istruzioni fammi sapere che brano vuoi inserire che provo io a ricavarti il codice.

Buon prosieguo di serata...§*_*§

P.S. - Quando inserisci  la parte dell'indirizzo stai attento che non si creino spazi vuoti prima o dopo l'inserimento.

Offline Giacomo Precone

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Problema con i video musicali: non partono automaticamente
« Risposta #5 il: Sabato 31 Gennaio 2015, 00:42:44 »
Ciao Giacomo, le cose ora sono cambiate perchè You Tube ha messo delle modifiche. Io ho trovato un'escamotage  e uso il sistema che potrai leggere qui

http://www.scrivere.info/community/forum/index.php/topic,4982.msg433565.html#msg433565

Se non riesci con le mie istruzioni fammi sapere che brano vuoi inserire che provo io a ricavarti il codice.

Buon prosieguo di serata...§*_*§

P.S. - Quando inserisci  la parte dell'indirizzo stai attento che non si creino spazi vuoti prima o dopo l'inserimento.

grazie Tiziana... avevo già trovato il tuo escamotage girovagando nel forum al link che vedo consigliato... mi è stato molto utile ora i brani vanno alla grande... grazie per la cortese attenzione e pr l'aiuto... saluti

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Problema con i video musicali: non partono automaticamente
« Risposta #6 il: Sabato 31 Gennaio 2015, 11:33:08 »
grazie Tiziana... avevo già trovato il tuo escamotage girovagando nel forum al link che vedo consigliato... mi è stato molto utile ora i brani vanno alla grande... grazie per la cortese attenzione e pr l'aiuto... saluti
Sono contenta di esserti stata d'aiuto... Buon prosieguo di giornata...§*_*§