Autore Topic: musica sottofondo poesia  (Letto 904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonello carnà

musica sottofondo poesia
« il: Venerdì 13 Febbraio 2015, 19:46:04 »
E' passato un po' di tempo dall'ultima mia poesia.
Ieri volevo postarne una, ma non son riuscito in alcun modo inserire video da youtube e similari.
Appena inserisco un video di youtube, il play sotto la poesia scompare immediatamente, ricaricando poi la pagina compare il player con l'icona di partenza  >.
Ma nulla da fare....non appena clicco l'iconcina  rossa, m'appare il messagio d'errore e riprovar più tardi.
Per quanto riguarda gli altri siti tipo Dailymotion...mi dice che il codice embed non è valido.
Se qualcuno può venirmi in aiuto posso dare ulteriori specifiche sul mio sistema operativo win 8.1 - java aggiornato - ultima versione di internet Explorer
Ringrazio, buona vita a tutti,
antonello

GaiaGea

  • Visitatore
Re:musica sottofondo poesia
« Risposta #1 il: Venerdì 13 Febbraio 2015, 19:52:19 »
E' passato un po' di tempo dall'ultima mia poesia.
Ieri volevo postarne una, ma non son riuscito in alcun modo inserire video da youtube e similari.
Appena inserisco un video di youtube, il play sotto la poesia scompare immediatamente, ricaricando poi la pagina compare il player con l'icona di partenza  >.
Ma nulla da fare....non appena clicco l'iconcina  rossa, m'appare il messagio d'errore e riprovar più tardi.
Per quanto riguarda gli altri siti tipo Dailymotion...mi dice che il codice embed non è valido.
Se qualcuno può venirmi in aiuto posso dare ulteriori specifiche sul mio sistema operativo win 8.1 - java aggiornato - ultima versione di internet Explorer
Ringrazio, buona vita a tutti,
antonello
You tube ha cambiato diverse cose.
 Prova a seguire le istruzuioni qui riportate... Buona serata...
 http://www.scrivere.info/community/forum/index.php/topic,4982.msg433565.html#msg433565

Offline antonello carnà

Re:musica sottofondo poesia
« Risposta #2 il: Venerdì 13 Febbraio 2015, 20:02:02 »
Grazie Gaia, avevo già letto il tuo oculato intervento, ma pensavo potesse servire sol per far partire in atoplay il sottofondo musicale...fatto importante anch'esso...lo rileggerò attentamente ed applicherò (se posso) ogni passaggio da te suggerito,
ti ringrazio, un abbraccio poetico,
antonello   :)

GaiaGea

  • Visitatore
Re:musica sottofondo poesia
« Risposta #3 il: Venerdì 13 Febbraio 2015, 20:04:57 »
Grazie Gaia, avevo già letto il tuo oculato intervento, ma pensavo potesse servire sol per far partire in atoplay il sottofondo musicale...fatto importante anch'esso...lo rileggerò attentamente ed applicherò (se posso) ogni passaggio da te suggerito,
ti ringrazio, un abbraccio poetico,
antonello   :)

Ok... se dovessi avere necessità mi puoi contattare anche in privato...

Offline antonello carnà

Re:musica sottofondo poesia
« Risposta #4 il: Venerdì 13 Febbraio 2015, 20:22:57 »
Gaia....oltre esser letterata sei anche magica...son riuscito...con la semplicità d'un bambino, grazie ancora, son tuo debitore
d'un atto d'amicizia virtual sì, ma pur sempre vera,
Fai bella la tua sera,
un grande abbraccio poetico
antonello carnà  :D

GaiaGea

  • Visitatore
Re:musica sottofondo poesia
« Risposta #5 il: Venerdì 13 Febbraio 2015, 20:39:22 »
Gaia....oltre esser letterata sei anche magica...son riuscito...con la semplicità d'un bambino, grazie ancora, son tuo debitore
d'un atto d'amicizia virtual sì, ma pur sempre vera,
Fai bella la tua sera,
un grande abbraccio poetico
antonello carnà  :D
Sono contenta... Buon prosieguo di serata...§*_*§