Autore Topic: Le vostre parole  (Letto 8056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BeckylaFuria

  • Visitatore
Re: Le vostre parole
« Risposta #15 il: Lunedì 31 Gennaio 2011, 09:06:32 »
....una voce non è soltanto un ''suono'' che pronuncia parole....
la tua voce è qualcosa che s'insinua nell'essenza di ciò che scriviamo e se ne fa parte, rendendo le nostre parole un'entità viva, che si materializza e s'appoggia sulle corde dell'anima e dei sensi.....
non possiamo che esserti grati, per l'emozione profonda e bellissima che ci doni, ascoltandoti, mentre dài vita a quello che giace nelle nostre anime.......

Offline Elide Fumagalli

Re: Le vostre parole
« Risposta #16 il: Martedì 1 Febbraio 2011, 18:32:50 »
....una voce non è soltanto un ''suono'' che pronuncia parole....
la tua voce è qualcosa che s'insinua nell'essenza di ciò che scriviamo e se ne fa parte, rendendo le nostre parole un'entità viva, che si materializza e s'appoggia sulle corde dell'anima e dei sensi.....
non possiamo che esserti grati, per l'emozione profonda e bellissima che ci doni, ascoltandoti, mentre dài vita a quello che giace nelle nostre anime.......
Se tu regali un pezzo di te a qualcuno.. a volte capita che quel qualcuno ne faccia tesoro. Io ho fatto semplicemente questo. Era già oro.. non è alchimia..
Grazie a tutti voi.
Elide

Offline Rosy Marchettini

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Le vostre parole
« Risposta #17 il: Martedì 1 Febbraio 2011, 19:04:38 »
Grazie Elide per aver dato vita alla mia poesia "chi sono, chi ero", ti sono tanto grata perchè hai fatto un video bellissimo, grazie ancora, un bacione ed un abbraccio, Rosy

Offline Elide Fumagalli

Re: Le vostre parole
« Risposta #18 il: Mercoledì 2 Febbraio 2011, 17:04:19 »
Grazie Elide per aver dato vita alla mia poesia "chi sono, chi ero", ti sono tanto grata perchè hai fatto un video bellissimo, grazie ancora, un bacione ed un abbraccio, Rosy
Una poesia davvero emozionante.. è stato davvero un percorso interiore per me. grazie a te Rosy, un abbraccio
Elide