Autore Topic: Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?  (Letto 14356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GaiaGea

  • Visitatore
Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« il: Sabato 23 Marzo 2013, 12:15:47 »
Con la collaborazione di: Patrizia Ensoli, Enrico Baiocchi, Anna Maria Cerchi,Nicolina Del Santo, Rita Minniti e tutti coloro che pur non scrivendo hanno partecipato con la loro presenza.

Ieri sera, per gioco, ci siamo messi a comporre una poesia in FB, mentre attendavamo il ripristino delle funzionalità del Sito. E'stata una bella esperienza.

Ora non resta che darle un Titolo e se lo desiderate apportate anche qualche modifica per renderla più omogenea - (io l'ho riportata così come è scaturita al momento)

Che ne pensate?

Questa la Poesia

E mi manca quella pagina azzurra
fra parole di sole, le tristezze del cuore
...e lacrime d'amore

non riesco a palar d'amore
se qualcuno non commenta
solo Gaia ha la fortuna
di vedere le poesie

Bella pagina azzurra
che stasera non accoglie
il richiamo dei poeti!!

In quelle dita che smuovono
le zolle, cantori di Betulle,
nelle battaglie che ingannano
la solitudine,
donando beatitudine

Conserverò per te le mie fantasie
e domani...domani saranno tue,
nel candore dell'alba
dove sogni intrecciati a realtà,
volteranno all'unisono in quella libertà
che si chiama volo dell'Io
dove TU, son Io
uniti da parole,
nelle giravolte del cuore

Libertà da tenere stretta
appena un raggio di sole scolorirà la voce
tenuta prigioniera dalla nebbia

Sono triste non lo nego,
sembra quasi una droga,
Gaia mi consola ma io fremo!

E lo sfavillio di parole
sarà luce in ogni cuore
annientando quel dolore
che l'unione fa l'amore

E in ogni attimo s'aprirà una finestra
chiusa da troppo tempo,
dove i ricordi sfoglieranno memorie amiche
e finalmente la pace dei sensi.

E canteranno d'una nuova alba
al brusio di una cicala
sui rami spogli
ornati adesso dalle prime gemme

Fino allo scorgere di un arcobaleno
tra le ridenti gocce della primavera.
Sarà il mio tempo a domandarsi
del perché aspettare,
del perché sognare,
se nella nascita di un fiore...
nasce l'amore.


P.S. Se ho dimenticato di trascrivere qualche verso potete aggiungerlo voi...
« Ultima modifica: Sabato 23 Marzo 2013, 12:18:59 da Gaia22 Tiziana Porcelli »

Offline Shelly Nicole Del Santo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 6
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #1 il: Sabato 23 Marzo 2013, 12:31:36 »
 :)Potrebbe andar bene: "L'attesa di un sabato sera",bhè per adesso mi è venuto questo,poi, aspettiamo anche altri

Offline Rita Minniti

Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #2 il: Sabato 23 Marzo 2013, 13:15:31 »
:) Io proporrei:

1) L'ATTESA FRA PAROLE DI SOLE

2) NELL'ATTESA IL VOLO DELL'IO

3) SFAVILLIO DI VOCI NELL'ATTESA

o anche

4) E MI MANCA QUELLA PAGINA AZZURRA

a voi altri titoli   :D
« Ultima modifica: Sabato 23 Marzo 2013, 13:18:01 da Rita Minniti »

Offline poeta per te zaza

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 2044
  • Sesso: Femmina
  • Infinito è spazio che precede e segue l'orizzonte
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #3 il: Sabato 23 Marzo 2013, 13:47:41 »
Bell'idea e bella riuscita!

Come titolo, che ne dite di

IN ATTESA DI... SCRIVERE!

Zaza
di sabbia e catrame è la vita...
o scorre o si lega alle dita...

Offline Rita Minniti

Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #4 il: Sabato 23 Marzo 2013, 14:31:08 »
NELL'ATTESA DI SCRIVERE UNA VOCE ALL'UNISONO

OPPURE:

UN'UNICA VOCE NEL SENTIRE DI SCRIVERE

NELL'ATTESA DI SCRIVERE UN'UNICA VOCE

Ohhhhh scegliamone uno, sono tutti belli! ;D :o :)

Offline Lorenzo Crocetti

  • In attesa
  • Autore
  • *
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #5 il: Sabato 23 Marzo 2013, 17:26:07 »
Su una poesia scritta da Gaia io mi ci "abbutto" come il pesce di fiume ad un'esca sfiziosa, anche se alla compilazione della lirica hanno partecipato fior di poeti da lei elencati.
Se mi dovessi, con permesso, aggiungere anche io a 'sì illustre schiera e potessi dire la mia, mi permetterei di correggere il primo verso della seconda strofa, laddove si poeta "non riesco a PALAR d'amore"."
Si capisce comunque quello che si voleva dire, e il gruppo poetico, all'unisono voleva evidentemente esprimere questo concetto, ed io pertanto qui lo correggo: "Non riesco a SPALARE l'amore". (metafora che ci sta in questo tempo bizzarro che ancora fa cadere la neve, che va anch'essa spalata).
Credo di avere interpretato esattamente il pensiero del poetico conclave.
Bella la contraddizione in termini della penultima strofa, le contraddizioni sono sempre affascinanti: "sui rami spogli \ ornati adesso dalle prime gemme."
E' piacevole immaginare l'albero spoglio, cioè con i rami scheletriti, e contemporaneamente vederlo fiorito di gemme.
Sarebbe lo stesso come dire: "Mi sono pettinato, sul mio cranio calvo ("cranio polito" lo chiamava il D'annunzio, grande poeta completamene in piazza), i capelli che il vento spettinava." Bellissimo.
Per quanto riguarda il titolo da dare a questa lirica, io la intitolerei, tenuto conto del fatto che è stata composta con la collaborazione di un numero nutrito di poeti: "CHI FA DA SE'..." intendendo dire "che fa per tre", come recita il proverbio, e che le frittate vengono molte meglio se sono opera di un solo cuoco.

L'amica Gaia sappia leggere questa mia nota nel modo dovuto, non me ne voglia e, conoscendomi, faccia pure un bel sorriso esclamando "Questo è propio matto!". Io confermo fin d'ora questa sua ipotetica considerazione del sottoscritto.

Saluti al nutrito complesso poetico, forse un poco affetto da "distrazione di gruppo". Il mio amico Sigmund, illustre strizzacervelli dell'Universitò di Vienna, potrà spiegarvi dall'alto sella sua scienza psicanalitica, quale tipo di sindrome sia questa...

 

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #6 il: Sabato 23 Marzo 2013, 19:21:59 »
Su una poesia scritta da Gaia io mi ci "abbutto" come il pesce di fiume ad un'esca sfiziosa, anche se alla compilazione della lirica hanno partecipato fior di poeti da lei elencati.
Se mi dovessi, con permesso, aggiungere anche io a 'sì illustre schiera e potessi dire la mia, mi permetterei di correggere il primo verso della seconda strofa, laddove si poeta "non riesco a PALAR d'amore"."
Si capisce comunque quello che si voleva dire, e il gruppo poetico, all'unisono voleva evidentemente esprimere questo concetto, ed io pertanto qui lo correggo: "Non riesco a SPALARE l'amore". (metafora che ci sta in questo tempo bizzarro che ancora fa cadere la neve, che va anch'essa spalata).
Credo di avere interpretato esattamente il pensiero del poetico conclave.
Bella la contraddizione in termini della penultima strofa, le contraddizioni sono sempre affascinanti: "sui rami spogli \ ornati adesso dalle prime gemme."
E' piacevole immaginare l'albero spoglio, cioè con i rami scheletriti, e contemporaneamente vederlo fiorito di gemme.
Sarebbe lo stesso come dire: "Mi sono pettinato, sul mio cranio calvo ("cranio polito" lo chiamava il D'annunzio, grande poeta completamene in piazza), i capelli che il vento spettinava." Bellissimo.
Per quanto riguarda il titolo da dare a questa lirica, io la intitolerei, tenuto conto del fatto che è stata composta con la collaborazione di un numero nutrito di poeti: "CHI FA DA SE'..." intendendo dire "che fa per tre", come recita il proverbio, e che le frittate vengono molte meglio se sono opera di un solo cuoco.

L'amica Gaia sappia leggere questa mia nota nel modo dovuto, non me ne voglia e, conoscendomi, faccia pure un bel sorriso esclamando "Questo è propio matto!". Io confermo fin d'ora questa sua ipotetica considerazione del sottoscritto.

Saluti al nutrito complesso poetico, forse un poco affetto da "distrazione di gruppo". Il mio amico Sigmund, illustre strizzacervelli dell'Universitò di Vienna, potrà spiegarvi dall'alto sella sua scienza psicanalitica, quale tipo di sindrome sia questa...

Non so come ma ho avuto sentore, oggi, che tu saresti intervenuto.

Abbiamo la piena consapevolezza che i versi inseriti in alcuni punti non vanno bene, tanto che se tu hai letto, hai anche notato che  ho chiaramente specificato quanto segue: - "Ora non resta che darle un Titolo e se lo desiderate apportate anche qualche modifica per renderla più omogenea - (io l'ho riportata così come è scaturita al momento)"

Ieri sera eravamo tutti contenti di questa piccola collaborazione e non è stato facile scrivere in contemporanea, tenendo presente che in FB i messaggi si susseguono e a volte si accavallano per questo il testo necessita sicuramente di essere sistemato.

In ogni caso, grazie per i suggerimenti che cercheremo di seguire. 
Se poi ti vuoi impegnare a sistemare il tutto, secondo un tuo sentire e poi proporlo qui, sarebbe un ottimo contributo che penso gli autori tutti accetterebbero di buon grado, se fatto con onestà di intenti e non per denigrare quelli che per noi sono stati momenti piacevoli seppure con scritti non perfetti.
Grazie ancora.

Offline Rita Minniti

Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #7 il: Sabato 23 Marzo 2013, 20:45:54 »
Innanzi tutto è stato un gioco tra uno sbadiglio e l'altro, piuttosto divertente ma, direi, per quanto mi riguarda, emozionante. :)

Non succede, certo tutti i giorni, di riuscire a ritrovarci come ieri sera e sono sicura che ognuno di noi l'ha presa come un'occasione unica. Ci sentivamo come bambini a fare un grande girotondo.

Questo per rispondere al Signor Crocetti, un autore molto bravo e attento, e sono davvero d'accordo e felice se ci desse una mano a rimettere in sesto questi versi che, dai, si vede che sono stati scritti senza pensare più di tanto!

Riguardo a una delle mie strofette :
E canteranno d'una nuova alba
al brusio di una cicala
sui rami spogli
ornati adesso dalle prime gemme...

Piacevole il tuo intervento ;)! Cmq volevo dire quello che ho detto  :) 

E canteranno d'una nuova alba, riferito ai ricordi, i quai ricordi parleranno di una nuova alba a una cicala sui rami spogli...
( perchè quando parlavano di una nuova alba alla benedetta cicala, i rami erano spogli)... ornati adesso dalle prime gemme! Che sta a significare che, tutto arriva per chi sa aspettare, e che, quindi, nonostante  il buio.. la luce sarebbe ritornata!
.
Ma la povera cicala non lo sapeva nè lo avrebbe mai immaginato ! ;D

Forse non mi sono espressa come fa un vero poeta, ma io scrivo così, forse mi capisco solo io... non so! Ma a me piace questo verso, lo trovo riflessivo! Magari va limato... ieri sera certo non pensava nessuno di noi a limare qualcosa, eravamo felici e presi, troppo presi da questa complicità  ;)

Ho voluto quindi rispondere, e per me è inusuale, solo perchè DAVVERO SE QUALCUNO CI DA' UNA MANO A RENDERLA PIU' FLUIDA GLIENE SAREMO GRATI. E visto che il Signor Crocetti ha lanciato l'amo, perchè non coglie al volo questa occasione che gli si offre? :D

UNA BUONA SERATA A TE E A TUTTI VOI, NONCHE' UN PIACEVOLE PROSEGUIMENTO...   :) :) :)

Offline Lorenzo Crocetti

  • In attesa
  • Autore
  • *
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #8 il: Sabato 23 Marzo 2013, 21:46:29 »
Allora, se invitato devo rientrare nel discorso, confermo che la poesia è stata scritto nella distrazione festosa di una allegra combriccola, fra sonno e sbadigli.

"se qualcuno non commenta /solo Gaia ha la fortuna \ di vedere le poesie."

Forse che le letture delle poesie sono condizionate dal fatto di essere commentate? Se pubblicate e non commentate, solo Gaia può leggerle? Bah! Un discorso davvero un po' strampalato.

"E in ogni attimo s'aprirà una finestra
chiusa da troppo tempo,
dove i ricordi sfoglieranno memorie amiche
e finalmente la pace dei sensi."

Non vedo cosa ci stia a parare la "pace dei sensi" che è... lasciamo perdere!

"E lo sfavillio di parole
sarà luce in ogni cuore
annientando quel dolore
che l'unione fa l'amore.

Gli ultimi due versi sono qui addirittura campati in aria. Cosa significano, che vogliono dire?

"Bella pagina azzurra
che stasera non accoglie
il richiamo dei poeti!!"

Ma è stato detto all'inizio che la pagina azzurra non esiste, e se non accoglie il richiamo dei poeti, come viene accennato, allora vuol dire forse che chi l'ha adoperata in questo forum per scrivere non è un poeta. E allora, perchè scrive?

"Sarà il mio tempo a domandarsi
del perché aspettare,
del perché sognare,
se nella nascita di un fiore...
nasce l'amore.

Cosa c'è da aspettare? Bah!  Se nella nascita di un fiore... nasce l'amore, cosa vuol dire, significare?

Tutto questo in aggiunta a quanto già avevo detto. Ve la potrei mettere a posto tutta io, magari in endecasillabi, ma non mi prendo questa audacia. Spesso si compilano poesie con parole e frasi che poco dicono, ma che sono d'effetto perchè espresse in maniera contorta ed incomprensibile.
E' ormai diffusa la voce, specie riguardo l'ermetismo, che più si è oscuri e senza possibilità di comprensione, più si è bravi. Fortunatamente questa è una poesia non ermetica, però... la non si capisce bene egualmente.

Ad astera!

NB. Assolutanmente non è mio precipuo scopo "denigrare", come Gaia mi dice, semplicemente ho solo desiderio di dire quello che realmente provo, snza ricorrere a tutta quella serie di ridicoli trucchi di troppa gente che si commenta a vicenda le poesie con frasi d'altisonante elogio he frebbero ridere, se potesse, anche una gallina...


GaiaGea

  • Visitatore
Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #9 il: Sabato 23 Marzo 2013, 22:41:12 »
Allora, se invitato devo rientrare nel discorso, confermo che la poesia è stata scritto nella distrazione festosa di una allegra combriccola, fra sonno e sbadigli.

"se qualcuno non commenta /solo Gaia ha la fortuna \ di vedere le poesie."

Forse che le letture delle poesie sono condizionate dal fatto di essere commentate? Se pubblicate e non commentate, solo Gaia può leggerle? Bah! Un discorso davvero un po' strampalato.

"E in ogni attimo s'aprirà una finestra
chiusa da troppo tempo,
dove i ricordi sfoglieranno memorie amiche
e finalmente la pace dei sensi."

Non vedo cosa ci stia a parare la "pace dei sensi" che è... lasciamo perdere!

"E lo sfavillio di parole
sarà luce in ogni cuore
annientando quel dolore
che l'unione fa l'amore.

Gli ultimi due versi sono qui addirittura campati in aria. Cosa significano, che vogliono dire?

"Bella pagina azzurra
che stasera non accoglie
il richiamo dei poeti!!"

Ma è stato detto all'inizio che la pagina azzurra non esiste, e se non accoglie il richiamo dei poeti, come viene accennato, allora vuol dire forse che chi l'ha adoperata in questo forum per scrivere non è un poeta. E allora, perchè scrive?

"Sarà il mio tempo a domandarsi
del perché aspettare,
del perché sognare,
se nella nascita di un fiore...
nasce l'amore.

Cosa c'è da aspettare? Bah!  Se nella nascita di un fiore... nasce l'amore, cosa vuol dire, significare?

Tutto questo in aggiunta a quanto già avevo detto. Ve la potrei mettere a posto tutta io, magari in endecasillabi, ma non mi prendo questa audacia. Spesso si compilano poesie con parole e frasi che poco dicono, ma che sono d'effetto perchè espresse in maniera contorta ed incomprensibile.
E' ormai diffusa la voce, specie riguardo l'ermetismo, che più si è oscuri e senza possibilità di comprensione, più si è bravi. Fortunatamente questa è una poesia non ermetica, però... la non si capisce bene egualmente.

Ad astera!

NB. Assolutanmente non è mio precipuo scopo "denigrare", come Gaia mi dice, semplicemente ho solo desiderio di dire quello che realmente provo, snza ricorrere a tutta quella serie di ridicoli trucchi di troppa gente che si commenta a vicenda le poesie con frasi d'altisonante elogio he frebbero ridere, se potesse, anche una gallina...

Grazie per aver espresso un tuo parere. Una buona serata.

GaiaGea

  • Visitatore
Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #10 il: Sabato 23 Marzo 2013, 22:42:31 »
RIEPILOGO PROPOSTA TITOLO PER POESIA A PIù MANI


1 - L'ATTESA DI UN SABATO SERA

 2 -  L'ATTESA FRA PAROLE DI SOLE

 3 - NELL'ATTESA IL VOLO DELL'IO

 4 - SFAVILLIO DI VOCI NELL'ATTESA
 
 5 - E MI MANCA QUELLA PAGINA AZZURRA

 6 - IN ATTESA DI TE...

 7 - IN ATTESA DI... SCRIVERE                                       

 8 - QUANDO L'UNIONE     (segnalato in FB)

 9 - NELL'ATTESA DI SCRIVERE UNA VOCE ALL'UNISONO

10- UN'UNICA VOCE NEL SENTIRE DI SCRIVERE

11- NELL'ATTESA DI SCRIVERE... UN'UNICA VOCE


Con la collaborazione di: Patrizia Ensoli, Enrico Baiocchi, Anna Maria Cerchi,Nicolina Del Santo, Rita Minniti e tutti coloro che pur non scrivendo hanno partecipato con la loro presenza.

Ieri sera, per gioco, ci siamo messi a comporre una poesia in FB, mentre attendavamo il ripristino delle funzionalità del Sito. E'stata una bella esperienza.

Ora non resta che darle un Titolo e se lo desiderate apportate anche qualche modifica per renderla più omogenea - (io l'ho riportata così come è scaturita al momento)

Che ne pensate?

Questa la Poesia

E mi manca quella pagina azzurra
fra parole di sole, le tristezze del cuore
...e lacrime d'amore

non riesco a palar d'amore
se qualcuno non commenta
solo Gaia ha la fortuna
di vedere le poesie

Bella pagina azzurra
che stasera non accoglie
il richiamo dei poeti!!

In quelle dita che smuovono
le zolle, cantori di Betulle,
nelle battaglie che ingannano
la solitudine,
donando beatitudine

Conserverò per te le mie fantasie
e domani...domani saranno tue,
nel candore dell'alba
dove sogni intrecciati a realtà,
volteranno all'unisono in quella libertà
che si chiama volo dell'Io
dove TU, son Io
uniti da parole,
nelle giravolte del cuore

Libertà da tenere stretta
appena un raggio di sole scolorirà la voce
tenuta prigioniera dalla nebbia

Sono triste non lo nego,
sembra quasi una droga,
Gaia mi consola ma io fremo!

E lo sfavillio di parole
sarà luce in ogni cuore
annientando quel dolore
che l'unione fa l'amore

E in ogni attimo s'aprirà una finestra
chiusa da troppo tempo,
dove i ricordi sfoglieranno memorie amiche
e finalmente la pace dei sensi.

E canteranno d'una nuova alba
al brusio di una cicala
sui rami spogli
ornati adesso dalle prime gemme

Fino allo scorgere di un arcobaleno
tra le ridenti gocce della primavera.
Sarà il mio tempo a domandarsi
del perché aspettare,
del perché sognare,
se nella nascita di un fiore...
nasce l'amore.


P.S. - Se ho dimenticato di trascrivere qualche verso potete aggiungerlo voi...

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #11 il: Sabato 23 Marzo 2013, 23:13:45 »
Con la collaborazione di: Patrizia Ensoli, Enrico Baiocchi, Anna Maria Cerchi,Nicolina Del Santo, Rita Minniti e tutti coloro che pur non scrivendo hanno partecipato con la loro presenza.

Ieri sera, per gioco, ci siamo messi a comporre una poesia in FB, mentre attendavamo il ripristino delle funzionalità nel Sito.

A tutti noi mancava la possibilità di accedere al Sito ed ecco la ragione per cui abbiamo deciso di scrivere questa poesia, che ora ho un pochino variato, spero non aver stravolto il vostro sentire in ogni caso sappiate che per me è stata una bellissima esperienza, che mi ha fatto sentire più vicina a tutti voi.

Ditemi cosa ne pensate:


Titolo

"SFAVILLIO DI VOCI NELL'ATTESA"

E mi manca quella pagina azzurra
fra parole di sole, tristezze del cuore
e lacrime d'amore

quella pagina azzurra
che stasera non accoglie
il richiamo dei poeti!!

Mi manca quella pagina
in cui dita  smuovono zolle,
e cantori di Betulle
nelle battaglie
ingannavano solitudine
donando beatitudine

Conserverò per te le mie fantasie
e domani…
domani saranno tue
nel candore dell'alba
dove sogni intrecciati a realtà
volteggeranno all'unisono
in quella libertà

Libertà che si chiama volo dell'Io
dove TU, sono Io
uniti da parole,
nelle giravolte del cuore

Libertà da tenere stretta
appena un raggio di sole
scolorirà la voce
che era da nebbia
tenuta prigioniera

E lo sfavillio di parole
sarà luce in ogni cuore
annientando quel dolore
con l’unione
divenendo così amore

E in ogni attimo
s'aprirà una finestra
chiusa da troppo tempo
dove i ricordi
sfoglieranno memorie amiche
riportando pace nei sensi

E canteranno d'una nuova alba
al brusio di una cicala
sui rami spogli
or da prime gemme ornati

Si scorgerà allor
arcobaleno
tra  ridenti gocce a primavera
 
Sarà il mio tempo a domandarsi
del perché aspettare
del perché sognare
quando dalla nascita di un fiore
può nascere l'amore.
« Ultima modifica: Domenica 24 Marzo 2013, 20:23:32 da Gaia22 Tiziana Porcelli »

Offline Lorenzo Crocetti

  • In attesa
  • Autore
  • *
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #12 il: Domenica 24 Marzo 2013, 01:02:46 »
Con quest'ultimo rifacimento va veramente molto meglio. Una sciacquatura di panni in Arno e... zac! la poesia è subito divenuta accettabile. E dire che ai nostri giorni l'Arno non ha certo più la limpidezza delle acque di quando vi sciacquava i panni il Manzoni. Eppure...

Offline Rita Minniti

Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #13 il: Domenica 24 Marzo 2013, 20:37:15 »
SI SI SI SI PER ME VA BENE... HAI FATTO UN BUON LAVORO TIZIANA!
CHIEDI SE HAI STRAVOLTO IL SENSO?  :o AHAHHAHA! ;D ERAVAMO NOI GLI STRAVOLTI!!!  ;D ;D ;D

Per me e' ok...

SENTIAMO IL PARERE DEGLI ALTRI

BACI E UNA SERENA NOTTE   :) :) :)

Offline Anna Maria Cherchi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Diamo un titolo alla VOSTRA POESIA scritta su FB il 22-3-2013?
« Risposta #14 il: Domenica 24 Marzo 2013, 20:46:34 »
Per me va bene, ci suamo divertite. Gaia fai pure a me piace così