Autore Topic: Poesia erotica bocciata!  (Letto 1054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

blaisecondor

  • Visitatore
Poesia erotica bocciata!
« il: Mercoledì 12 Febbraio 2014, 08:09:34 »
Qualche settimana fa, una mia composizione erotica è stata bocciata. Non sto a ripetere la formula e le ragioni che hanno indotto la redazione o il comitato di lettura o chi per esso a negarmene la pubblicazione. Chiedo a chi ha voglia di leggerla e di confermarne o meno tale "bocciatura".
La poesia, contornata da sana ironia, è dedicata agli splendidi seni di una donna.

I tuoi seni

(...)


Intervento della redazione:


Le poesie erotiche non si possono pubblicare, secondo la legge italiana, in pagine senza restrizioni per i minorenni e senza adeguato avviso. Per cui questa poesia non è pubblicabile sul forum.
Inoltre ti vorrei fare notare che si, si intitola "I tuoi seni", ma che sembra più dedicata a descrivere i vari effetti che questi seni hanno sul tuo organo sessuale maschile, che chiami con confidenza "il duro", come si presenta alla vista (non il seno, ma "il duro"), come "brilla" e si "attilla", il che non è proprio di buon gusto.
Un suggerimento: leggi la Bibbia (http://www.gliscritti.it/dchiesa/bibbia_cei08/at26-cantico_dei_cantici.htm#cap_cantico_dei_cantici_4) così puoi vedere come si può scrivere sui seni e sulla bellezza di una donna senza la necessità di lodare anche la durezza e la bellezza del proprio membro.
« Ultima modifica: Mercoledì 12 Febbraio 2014, 09:20:51 da Luigi. »