Autore Topic: mancanza di proposte  (Letto 1914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zani carlo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 62
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
mancanza di proposte
« il: Venerdì 14 Novembre 2014, 21:08:28 »
Ma.....ultimamente vedo penuria di proposte...parlo di pareticolari momenti. ...il mio suggerimento è l'apertura di una procedura d'emergenza pianificata ossia la possibilità
in via eccezionale di pubblicare per qualcuno più poesie nella stessa giornata.La possibilità dovrebbe essere concordata con l'autore e naturalmente passando sempre dalla "forca caudina" della Line di  proposte...chiunque esso sia....
mettendo in giudizio anche autori più che collaudati
basterebbe una mail Stile. .caro autore hai la possibilità di presentare una tua seconda proposta oggi..oppure..caro autore..puoi proporre in via eccezionale una tua poesia anche se questa settimana non potresti farlo...
Con questo chiudo e saluto tutti i meravigliosi autori e la competente amministrazione. ..

Offline zani carlo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 62
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:mancanza di proposte
« Risposta #1 il: Martedì 18 Novembre 2014, 21:58:53 »
Visto che non mi "caga"nessuno...neanche la redazione..
per inciso avrei apprezzato un secco no! Allora mi rispondo da solo:sei un pazzo evidentemente. ..parlare al nulla riflette
una certa condizione ben nota in psicologia. ..ma visto che di tal materia non conosco un tubo mi rifaccio alla letteratura...
c'era una volta un tale (sterotipo collaudato) un cavaliere errante con servo a seguito...forse vi ricordate la storiella...
comunque arrivato il nostro buon amico bardato di tante buone intenzioni (e qui entro io)davanti ad un muro si mise ad assaggiare il sale che il mare aveva depositato in tanto, tanto tempo....pensò allora che a forza di leccare il sale si sarebbe del tutto consumato...ma non calcolando lo spessore del muro dopo poco si mise a bussare allo stesso sperando ad una risposta di rimando...ma nulla finché un giorno parve a lui di udire un tremito nel silenzio..un eco nel nulla..Non si rendeva conto che era solo la sua immaginazione.... e rimase ad ascoltare quel dolce suono
che compiaceva il suo autore in tutto e per tutto finché qualcuno impietosito apri quella porta che il cavaliere non vide mai...con le dita consumate e la barba ormai divenuta orgoglio girò le spalle e continuò ad errare da solo per il mondo....

Offline Elena Artaserse

Re:mancanza di proposte
« Risposta #2 il: Sabato 29 Novembre 2014, 13:19:58 »
Ciao, non sono avvezza al Forum ma oggi per caso ho letto la tua recriminazione e condivido tutto ciò che hai scritto. Ho notato che ci sono privilegi per certi autori e qualche limitazione per altri.  Pubblico le mie composizioni  da persona libera e mai in esclusiva per il sito ,mi sembrerebbe di essere in stato di soggezione e alla mia età non riesco ad accettare imposizioni di questo genere.Caro Carlo tu hai l'età di mio figlio e mi riesce facile  comunicare con te. Se hai suggerimenti da darmi li accetterò con grande piacere dal momento che sono una pivella del Forum e ancora non ho ben compreso i meccanismi. Ti auguro un buon sabato e siccome per me è ora di pranzo vado a rifocillarmi. Ti saluto caramente 

                   Elena

Offline Amara

Re:mancanza di proposte
« Risposta #3 il: Sabato 29 Novembre 2014, 14:28:59 »
non ho capito a cosa tu ti riferisca quando parli di penuria di 'magic moment'.. ma, per me, in quanto a pubblicazioni giornaliere ce ne sono anche troppe... qualcuna in più non so proprio cosa potrebbe mai apportare..
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline zani carlo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 62
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:mancanza di proposte
« Risposta #4 il: Mercoledì 3 Dicembre 2014, 20:57:09 »
Cara Autrice Amara....la mia era una semplice osservazione scaturita nel verificare in certi momenti blocchi di proposte (che sinceramente non ho più visto ultimamente)....
La tua risposta, trovata pertinene tra l'altro, mi fa molto piacere..devo forse una spiegazione al mio sfogo....non conoscendo il forum e i suoi tempi di reazione mi sono un po' sentito abbandonato a me stesso a combattere con i famosi mulini a vento...ma è assolutamente stato solo uno sfogo goliardico e niente più. ...
Grazie comunque per il tempo che hai speso nel rispondermi
Un saluto....Carlo.