Autore Topic: Disagi sul sito  (Letto 6080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Disagi sul sito
« il: Giovedì 29 Novembre 2012, 12:24:43 »
Molti ci hanno scritto per disagi sul sito, come difficoltà ad entrare ed altro.
Abbiamo fatto svolgere un lavoro ad una società inglese sul server per cercare di trovare i problemi e sistemare un po' le impostazioni. Ora alcune funzioni sono limitate o non funzionano, ma stiamo lavorando per risistemare tutto, nella speranza che alla fine o si risolva anche il problema della lentezza od almeno si sappia da cosa deriva.

Offline Gianpiero De Tomi

Re: Disagi sul sito
« Risposta #1 il: Giovedì 29 Novembre 2012, 13:41:34 »
Buon lavoro allora, per la manutenzione del sito. In fondo anche questi problemi, fanno parte dell'imprevedibile fato, che da sempre ci chiede di essere perfettamente adattabili alla situazionalità della vita.

Offline Webmaster

Re: Disagi sul sito
« Risposta #2 il: Giovedì 29 Novembre 2012, 16:35:24 »
I problemi sembrano essere risolti.
Segnalatemi eventuali altri problemi qui, per favore, se dovessero succedere, ed eventuali rallentamenti significativi e che durino parecchio tempo.

Offline X Bruna Rossini

Re: Disagi sul sito
« Risposta #3 il: Giovedì 29 Novembre 2012, 23:02:47 »
Il forum non è fatto solo per scrivere, ma anche per leggere (magari prima leggere e poi scrivere):

 

Grazie per il lavoro che state approntando, per le informazioni sul procedere dell'opera e per le immancabili, inutili e irritanti puntualizzazioni.
Comprendo che questi siano momenti di particolare tensione ma ciò non toglie che una certa dose di gentilezza ed eleganza possano comunque essere esercitate nel rapporto con le persone che hanno avuto, fino a oggi, tanta fiducia e spirito di collaborazione nell'affidare al vostro sito i loro scritti.

Avevo letto dell'intervento esterno di esperti del settore quindi ho atteso che vi fosse un riscontro.

Molti ci hanno scritto per disagi sul sito, come difficoltà ad entrare ed altro.
Abbiamo fatto svolgere un lavoro ad una società inglese sul server per cercare di trovare i problemi e sistemare un po' le impostazioni. Ora alcune funzioni sono limitate o non funzionano, ma stiamo lavorando per risistemare tutto, nella speranza che alla fine o si risolva anche il problema della lentezza od almeno si sappia da cosa deriva.

I problemi sembrano essere risolti.
Segnalatemi eventuali altri problemi qui, per favore, se dovessero succedere, ed eventuali rallentamenti significativi e che durino parecchio tempo.

Letto ancora una volta tutto ciò, mi rimane il dubbio sulle "funzioni che non funzionano" e sui problemi che "sembrano essere risolti".
Una delle funzioni non funzionanti suppongo sia il login che tuttora non è permesso,
appare infatti questa scritta:

Errore 403
Errore momentaneo dovuto alla manutenzione, riprova fra poco.
Link da: http://www.scrivere.info/login.php

Resto nuovamente in attesa di leggere ulteriori informazioni.

Cordialmente

xdire

Offline Stefano Drakul Canepa

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Disagi sul sito
« Risposta #4 il: Giovedì 29 Novembre 2012, 23:25:16 »
anche per me niente login e esce la stessa scritta....

Offline Webmaster

Re: Disagi sul sito
« Risposta #5 il: Venerdì 30 Novembre 2012, 09:32:15 »
Ora non dovrebbero esserci più problemi ad entrare nel sito.
Fatemi sapere se ci sono difficoltà a pubblicare poesie o commenti.

Offline Calogero Pettineo

Re: Disagi sul sito
« Risposta #6 il: Venerdì 30 Novembre 2012, 16:50:36 »
Grazie Luigi, prorpio in questo momento ho provato a collegarmi ed a entrare nel sito e non ho avuto nessun problema.  Ancora grazie e buon lavoro.

Kajemaru

  • Visitatore
Re: Disagi sul sito
« Risposta #7 il: Venerdì 30 Novembre 2012, 17:27:31 »
Ora non dovrebbero esserci più problemi ad entrare nel sito.
Fatemi sapere se ci sono difficoltà a pubblicare poesie o commenti.

Gentile Luigi,innanzitutto grazie per l'impegno che state metteno per risolvere i disagi, in ogni caso non so se è problema solo mio o anche di altri autori ma rispetto a stamattina (in cui il sito andava benissimo) adesso sto di nuovo notando enormi rallentamenti ,ad esempio per riuscire a leggere una poesia cliccando sul tasto LEGGI ci sono voluti circa dieci minuti,peggio ancora per riuscire a scrivere questo post...
Sono dovuto uscire e rientrare nel sito un paio di volte  :(
Magari però è un problema solo mio o semplicemente l'ottimizzazione del sito è ancora in corso...

Offline Carlo Fracassi

Re: Disagi sul sito
« Risposta #8 il: Sabato 1 Dicembre 2012, 12:54:39 »
Come più volte successo, non riesco ad abbinare brani musicali.
Grazie!

Offline Motolese Ciro

Re:Disagi sul sito
« Risposta #9 il: Domenica 2 Febbraio 2014, 08:30:36 »
Ciao.Da due  giorni cerco di pubblicare una poesia senza riuscirci. Riporto lo screen del messaggio di errore che mi compare.Qualcuno puo' aiutarmi spiegandomi cosa succede? Anche perchè tra un po' non saro' piu' connesso e  ci terrei a pubblicarla. Grazie.

Offline Webmaster

Re:Disagi sul sito
« Risposta #10 il: Domenica 2 Febbraio 2014, 09:19:00 »
Ciao.Da due  giorni cerco di pubblicare una poesia senza riuscirci. Riporto lo screen del messaggio di errore che mi compare.Qualcuno puo' aiutarmi spiegandomi cosa succede? Anche perchè tra un po' non saro' piu' connesso e  ci terrei a pubblicarla. Grazie.
1. http://www.scrivere.info/community/forum/index.php/topic,2708.msg35929.html#msg35929
2. verifica che il browser non abbia regole restrittive sull'accettazione dei cookie. La registrazione dei cookie è essenziale per la sicurezza del sito e l'identificazione dell'autore come autore della poesia sia per l'inserimento che qualsiasi altro intervento.

Offline Alessandro Spirito

Re:Disagi sul sito
« Risposta #11 il: Sabato 12 Aprile 2014, 10:54:47 »
Ho cancellato i cookie da tutti i browser ma non riesco piu' ad entrare nel sito. Pensavo avessi dimenticato la password ma invece me la sono fartta spedire è quella..come devo fare??? ci sono tutte le mie poesie lì...