Autore Topic: Una nuova proposta sui commenti  (Letto 12934 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela Pacelli

Re: Una nuova proposta sui commenti
« Risposta #105 il: Giovedì 7 Aprile 2011, 23:09:44 »
Concordo con Amara ....
Ma quindi, quali sarebbero i cambiamenti ? Io mica l'ho capito, ho seguito il link di Luigi che riporta i ringraziamenti per le partecipazioni al raduno, ma non ho trovato le modifiche del sito. Nel forum nemmeno, chiedo scusa, forse sono io che ancora non mi so muovere all'interno del sito
Daniela

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Una nuova proposta sui commenti
« Risposta #106 il: Venerdì 8 Aprile 2011, 01:09:59 »
Infatti nemmeno io penso che sia necessario vedersi per proporre idee che migliorino il sito, basta essere presenti ed intervenire quando serve... il forum è buono da questo punto di vista.
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Una nuova proposta sui commenti
« Risposta #107 il: Venerdì 8 Aprile 2011, 02:29:58 »
ciao, ho letto tutta quanta la discussione e l'ho trovata interessante e divertente.ci tenevo a dirvelo.ciao a tutti.P:P
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline Webmaster

Re: Una nuova proposta sui commenti
« Risposta #108 il: Venerdì 8 Aprile 2011, 07:59:25 »
Infatti nemmeno io penso che sia necessario vedersi per proporre idee che migliorino il sito, basta essere presenti ed intervenire quando serve... il forum è buono da questo punto di vista.

Infatti servirebbe a questo, ma spesso viene usato per polemiche personali fra autori o con la redazione. Abbiamo seguito molti suggerimenti nati qui nel forum, forse faresti bene a cercare di ricordarli, come faresti bene a cercare di ricordare le volte che in una discussione siete caduti in un battibecco (sono molte di più).
Ci cadono le braccia quando quello che facciamo o non facciamo, si potrebbe fare o si è fatto, viene trattato in modo sprezzante e sarcastico, come con le stellette, invece di affrontare la cosa in modo costruttivo e propositivo, dando voce a malumori personali invece di cercare di capire cosa sia meglio per il sito e per tutti.

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Una nuova proposta sui commenti
« Risposta #109 il: Venerdì 8 Aprile 2011, 13:28:57 »
Infatti servirebbe a questo, ma spesso viene usato per polemiche personali fra autori o con la redazione. Abbiamo seguito molti suggerimenti nati qui nel forum, forse faresti bene a cercare di ricordarli, come faresti bene a cercare di ricordare le volte che in una discussione siete caduti in un battibecco (sono molte di più).
Ci cadono le braccia quando quello che facciamo o non facciamo, si potrebbe fare o si è fatto, viene trattato in modo sprezzante e sarcastico, come con le stellette, invece di affrontare la cosa in modo costruttivo e propositivo, dando voce a malumori personali invece di cercare di capire cosa sia meglio per il sito e per tutti.

difficile non essere d'accordo con Luigi...

fra l'altro per quanto riguarda l'incontrarci... per me certi incontri o raduni, servono per capire o vedere chi c'è dietro ad un nome o un nick... devo dire che... ma è il mio giudizio personale, che spesso mi ha fatto ricredere su alcuni autori. aiuta a capire quel che spesso ci divide, perché spesso diciamo le stesse cose, ma solo con sfumature diverse e il poter "discuterne" di persona... aiuta, ahh se aiuta!!!
« Ultima modifica: Venerdì 8 Aprile 2011, 17:15:28 da Luigi. »
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Una nuova proposta sui commenti
« Risposta #110 il: Venerdì 8 Aprile 2011, 13:32:32 »
Abbiamo seguito molti suggerimenti nati qui nel forum, forse faresti bene a cercare di ricordarli, come faresti bene a cercare di ricordare le volte che in una discussione siete caduti in un battibecco (sono molte di più).

Non dico che non ci siano stati suggerimenti tramite il forum, ed appunto fai bene a ricordarli... riguardo ai battibecchi, purtroppo può capitare e quando succede dispiace, anche a me è capitato qualche volta... ma suppongo che possa succedere anche dal vivo non solo via internet...
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it