Autore Topic: Ultimi sviluppi del Premio Scrivere 2008  (Letto 977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Ultimi sviluppi del Premio Scrivere 2008
« il: Martedì 10 Giugno 2008, 21:12:56 »
Cari  autori, vorrei aggiornarvi sugli ultimi sviluppi del concorso.
Innanzitutto ho il piacere di informarvi che potremo contare su un reading , da parte di attori, delle poesie selezionate , sia le vincitrici, che altre.

Per quanto riguarda la giuria, è praticamente al completo. Ne faranno parte validi esponenti della cultura letteraria poetica e dell'editoria, ma non voglio anticipare ancora nulla, per il momento.
 Per  lo svolgimento della premiazione ho presentato varie domande al comune di Roma
per l'utilizzo di ambienti particolari e suggestivi, e sono in attesa di risposta.
Insomma, l'organizzazione procede.

Per me è la prima volta, ma spero di potervi offrire una manifestazione che riscuota il vostro gradimento. L'impegno è tanto, in verità, ma lo faccio con piacere, per il grande amore che nutro, come voi, per la poesia, la voce della nostra anima...
Questo è tutto, per ora.
Appena avrò notizie sarà mia premura mettervene al corrente.

Saluti a tutti,
 
Elisabetta
 

« Ultima modifica: Mercoledì 30 Luglio 2008, 17:51:25 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Mario Francesconi

  • Autore
  • *
  • Post: 59
  • Sesso: Maschio
  • Ogni anno è bello perchè diverso da quello prima.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Ultimi sviluppi del Premio Scrivere 2008
« Risposta #1 il: Venerdì 20 Giugno 2008, 00:07:04 »
E' lodevole ciò che fai e che fate tutti, lo voglio precisare.
Io vorrei partecipare, ho alcune cose importanti da sbrigare, poi ti contatterò per qualche piccola delucidazione, se puoi.

Grazie per tutto Ely, sapete quanto apprezzo tutto ciò.

A presto.