Autore Topic: Video nelle pubblicazioni  (Letto 3114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

peppardo23

  • Visitatore
Video nelle pubblicazioni
« il: Giovedì 2 Gennaio 2014, 17:38:12 »
Salve sono nuovo, mi chiamo Giuseppe e mi sono iscritto soltanto qualche ora fa impaziente di pubblicare qualcuno dei miei lavori. Ho già una poesia fra "Le mie proposte" però non sono riuscito ad inserire alcun video musicale. C'è una sezione particolare da utilizzare durante la pubblicazione per inserire i video? qualcuno potrebbe aiutarmi ??   ;D

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Video nelle pubblicazioni
« Risposta #1 il: Giovedì 2 Gennaio 2014, 18:03:31 »
Ciao, per inserire un video musicale devi avere prima di tutto inserito la tua poesia in "Esclusiva" quindi devi andare nella pagina you tube  in cui è inserito il video che ti interessa - cliccare su "Condividi" (lo trovi sotto il video) e poi, nella finestra che si apre, devi cliccare ancora su "Codice da incorporare" si aprirà una finestra con un codice lungo - evidenzialo per fare il "Copia" e incollalo sotto la tua poesia dopo aver cliccato nella sezione con la cornicetta rossa che dopo il tuo nome recita "...poiché hai pubblicato questa poesia in esclusiva, puoi abbinare un audio o video musicale come accompagnamento alla lettura di questa poesia. Clicca qui e segui le istruzioni." Vedrai che si aprirà un'altra finestra e li potrai inserire il codice e dare il salva. Fammi sapere se hai problemi, forse non sono stata chiara nella spiegazione.

peppardo23

  • Visitatore
Re:Video nelle pubblicazioni
« Risposta #2 il: Venerdì 3 Gennaio 2014, 01:40:20 »
Grazie gentilissimo, non mi resta che aspettare che venga pubblicata allora  ;)