Autore Topic: RIFLESSIONE PERSONALE SULL’ONESTA’… NEL SITO…  (Letto 18584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GaiaGea

  • Visitatore
Re: RIFLESSIONE PERSONALE SULL’ONESTA’… NEL SITO…
« Risposta #135 il: Domenica 7 Novembre 2010, 09:22:33 »
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo Topic con i loro commenti e hanno espresso i loro pareri.
Non credevo, quando l'ho aperto, di suscitare un così grande interesse e ne sono da una parte contenta, perchè ho potuto constatare che siamo riusciti ad esprimerci apertamente senza creare troppi attriti e lo abbiamo fatto civilmente, anche nei disaccordi.
Sono certa che la signora Elisabetta abbia letto tutto quel che  sin qui è stato scritto, valutando  i vari suggerimenti.
Credo che la soluzione da lei proposta sia la più consona e racchiuda tutti i presupposti per una buona riuscita del tutto.
Se questa, per il momento, sarà la risoluzione adottata, l tempo darà la risposta.
Buona domenica e buona poesia a tutti... Tis...§*_*§


Nel ribadire quanto già sin qui scritto...mi rivolgo a coloro che da questa settimana avranno il privilegio di votare le poesie a Tema, ringraziandoli per il lavoro che svolgeranno, sono certa,  coscienziosamente.
 
Avranno tutto il tempo per leggere e votare...

Le poesie saranno come al solito inseribili dal Sabato al tutta la Domenica e nei giorni che seguiranno avranno tutto il tempo , per votare poesie che poi accompagnate da Musica e Immagini (per gli amanti anche di questo tipo di connubio) diverranno ancor più piacevoli nel loro insieme.
Un sorriso e un raggio di sole a tutti Tis...§*_*§