Autore Topic: Ecco le cinque poesie segnalate per il tema "La vendemmia":  (Letto 3201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rasimaco

Re: Ecco le cinque poesie segnalate per il tema "La vendemmia":
« Risposta #15 il: Martedì 9 Ottobre 2007, 22:18:39 »
ringrazio la redazione per avermi dato l'opportunità di partecipare alla votazione, devo complimentarmi con gli autori prescelti perchè le poesie erano effettivamente belle e, sebbene le altre non fossero da meno, mi sono sentito in dovere  di precisare che avrei voluto votarle tutte. Purtroppo potevo votarne solo tre.
In ogni caso complimenti alla redazione per l'ottima riuscita della nuova modalità di scelta.
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline Luigino P

Re: Ecco le cinque poesie segnalate per il tema "La vendemmia":
« Risposta #16 il: Mercoledì 10 Ottobre 2007, 20:46:55 »
Voglio ringraziare la redazione di questo nuovo metodo di votazione delle poesie a tema. Le poesie erano tutte meravigliose. Complimenti a tutti gli autori.

Offline Patrizia Chini

  • Autore
  • *
  • Post: 175
  • Sesso: Femmina
  • Bella: la mia pigotta
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Ecco le cinque poesie segnalate per il tema "La vendemmia":
« Risposta #17 il: Mercoledì 10 Ottobre 2007, 22:31:49 »
Mi aggiungo al coro.
Un plauso alla giuria e uno più  grande alle poesie segnalate.
Riconosco alle persone che hanno messo a punto questa modalità di voto, che porta a leggere veramente le poesie (se non tutte la maggior parte), elasticità mentale, intelligenza e umiltà.
Le poesie  non segnslate sono state però lette e questo è importante è quello per cui molte volte mi sono battuta ma forse ho sbagliato le parole e mi è stato risposto che, se qualche sutore era più letto, se lo era meritato sul campo...
Rinnovo la mia approvazione alle persone, alle menti aperte che hanno permesso tale cambiamento che, tranquillizzsmdo gli animi, darà a noi tutti la possibilità di esprimerci al meglio

P.C.