Autore Topic: Tiziana in ospedale  (Letto 3238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rossella Gallucci

Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #15 il: Domenica 3 Aprile 2011, 19:37:24 »
Accidenti Tiziana, che sfiga!  :'(  :o :o >:(Comunque l'importante è che tu ti riprenda al più presto! ;)


Tanti auguri e un abbraccio

 :-* :-* :-* :-*

Rossella

Offline Marina Como

Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #16 il: Domenica 3 Aprile 2011, 20:16:14 »
 ;)   :-*
Tiziana! La tua voce al telefono, commossa e squillante credo nonostante la fatica, è stata il più bel momento del mio raduno: eri con noi, come sempre nonostante tutto.  Lo hai sentito, vero,  che anche noi eravamo lì con te!
Un carissimo abbraccio.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Silvia Contessa

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #17 il: Domenica 3 Aprile 2011, 23:33:23 »
un abbraccio Tiziana.Buona guarigione.
Silvia Contessa

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #18 il: Lunedì 4 Aprile 2011, 01:07:12 »
Ciao Tiziana, spero che tutto passi in fretta, non ci voleva quanto è successo, a Frascati sei stata ben rappresentata poi in diretta al tele, gli applausi scroscianti e spontanei spero ti facciano stare un po meglio, ti ho cercato per telefono subito dopo la notizia...e poi come sai anche io ho i miei acciacchi che si sono moltiplicati, anche per me a Frascati c'è stata aria di festa, non mi reggevo in piedi ma alla fine della giornata ci sono arrivato in allegria, ciao buone cose gli altri mi scuseranno se ho scritto qui e non in Mp poiché qui ho voluto condividere ciò che ci ha reso un po di felicità.

Offline Mauro

Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #19 il: Lunedì 4 Aprile 2011, 08:44:37 »
Mi associo a quanto già da tutti espresso, nell'augurarti una pronta guarigione.

Offline India

Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #20 il: Lunedì 4 Aprile 2011, 13:00:15 »
Solo oggi sono stata riabilitata a poter scrivere sul forum. Faccio a Tiziana i miei auguri per una pronta guarigione.
Smack smack

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #21 il: Mercoledì 6 Aprile 2011, 12:03:46 »
Sono qui amici miei, ad abbracciarvi tutti, seppure solo virtualmente, ma come ognuno di noi sa, con quel famoso cuore e mente che non cesseranno mai di interagire, per portarmi ancora a voi, per farmi sentire ancora una parte di voi, sino a quando potrà avere coscienza d'esistere.
Grazie, veramente, per il sostegno che mi avete dato in questi giorni è stato per me fonte di incoraggiamento.
La cosa che più mi spiaceva era di riuscire a leggere quel che scrivevate ma non potevo interagire perché il cellulare non mi permetteva di inviare mail o di scrivere sul forum, ma ho sentito davvero il vostro calore.
Ora  però basta pensare a quel che è successo, sono ancora qui e spero di poter riprendere l'attività redazionale il più possibile, per poter essere d'aiuto agli altri redattori e di rimando anche d'aiuto a tutti coloro che ne avranno bisogno.
Vi abbraccio tutti, caldamente, uno per uno e non vi astenete dallo scrivere, se doveste avere bisogno di chiarimenti, per quanto riguarda il sito o su problematiche varie, scrivete tranquillamente in Redazione e cercheremo di rispondervi appena possibile.
Un sorriso e un raggio di sole vi accompagnino sempre... Tis... §*_*§



« Ultima modifica: Mercoledì 6 Aprile 2011, 12:05:52 da Gaia22 Tiziana Porcelli »

Offline Lucilla Radovini

Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #22 il: Mercoledì 6 Aprile 2011, 14:04:30 »
Sono felice che tu stia bene Tiziana. Credo di aver fatto una gaffe. Siccome conosco poco tutti e molti si celano dietro ad uno pseudonimo, non ho concretizzato fossi tu ad aver avuto l'incidente. Perdonami, ti faccio i migliori auguri di una veloce guarigione e ti mando un grandissimo ed affettuoso abbraccio.
                      lucilla Radovini

Offline Mario Francesconi

  • Autore
  • *
  • Post: 59
  • Sesso: Maschio
  • Ogni anno è bello perchè diverso da quello prima.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #23 il: Martedì 19 Aprile 2011, 12:45:37 »
Mi dispiace, leggo solo ora del tuo incidente, Tiziana.
La cosa più bella che provo è che so che ti rimetterai presto e questo è il mio augurio più grande.
Non devo sottolineare l'affetto poichè, vedo con piacere, te lo abbiamo dimostrato tutti, mio compreso.

Ti abbraccio forte e un grazie a Luigi che ci ha informati.

In bocca al lupo

Mario.

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #24 il: Martedì 19 Aprile 2011, 20:12:07 »
... solo Grazie ancora...§*_*§... a tutti voi...  :)  :-*  :-*  :-*

Offline Calogero Pettineo

Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #25 il: Martedì 19 Aprile 2011, 22:18:09 »
Bentornata Tiziana, è un vero piacere rileggerti.   Ciao.

Offline Carlo Fracassi

Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #26 il: Mercoledì 20 Aprile 2011, 18:34:37 »
Mille auguri Tiziana e non solo di Buona Pasqua!
Ti giunga il mio più forte e caloroso abbraccio! :)

GaiaGea

  • Visitatore
Re: Tiziana in ospedale
« Risposta #27 il: Sabato 30 Aprile 2011, 13:08:55 »


Un grazie di vero cuore a tutti voi... Vi voglio bene... Tis...§*_*§