Autore Topic: Comunicazione nuove pubblicazioni  (Letto 2732 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Annalisa

Comunicazione nuove pubblicazioni
« il: Sabato 13 Ottobre 2007, 12:41:00 »
Salve a tutti, mi scuso perchè è tanto che manco dal sito per motivi di lavoro, ma spero di ritornare presto, perchè scrivere è il sito che mi ha dato tanto.
Un caloroso benvenuto alla nuova redazione, siate pazienti, so che lo siete ma sapete bene che la pazienza non è mai abbastanza.
Volevo informare tutti che di recente ho avuto la gioia di veder pubblicata una mia poesia su un'antologia della casa editrice Aletti
dal titolo "Verrà il mattino e avrà un tuo verso"  e lo scorso anno nell'antologia "Soffi di Umanità" delle edizioni Nordsud di Trento.
Saluto tutti gli autori. A presto

                                            Salutoni
                                            Annalisa

Offline Mario Francesconi

  • Autore
  • *
  • Post: 59
  • Sesso: Maschio
  • Ogni anno è bello perchè diverso da quello prima.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Comunicazione nuove pubblicazioni
« Risposta #1 il: Domenica 14 Ottobre 2007, 02:05:46 »
Ti faccio le mie congratulazioni, io ti conosco personalmente quindi forse sono un pò di parte ma posso testimoniare il fatto che lo spirito, la passione, a volte, nei versi che scrivi rispecchiano bene quello che sei e se questo porta a te gioie come queste io non posso che gioire con te.

Ciao e in bocca al lupo.  ;)

Mario

Offline Rasimaco

Re: Comunicazione nuove pubblicazioni
« Risposta #2 il: Domenica 14 Ottobre 2007, 09:17:10 »
ho letto con piacere la notizia che hai comunicato e ti auguro un successo che ti porti finalmente al traguardo che meriti... un grosso in bocca al lupo e le mie congratulazioni
Il cavaliere del volo
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Comunicazione nuove pubblicazioni
« Risposta #3 il: Domenica 14 Ottobre 2007, 19:23:24 »
verrà la morte e avrà i tuoi occhi
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...