Autore Topic: L'Infinito...Silenzio...  (Letto 1083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AnnamariaMilazzo lightdark

L'Infinito...Silenzio...
« il: Mercoledì 18 Febbraio 2009, 02:49:13 »
;D...sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss... :angel:

Offline Amara

Re: L'Infinito...Silenzio...
« Risposta #1 il: Mercoledì 18 Febbraio 2009, 22:05:06 »
 ;D ;D ;D

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline AnnamariaMilazzo lightdark

Re: L'Infinito...Silenzio...
« Risposta #2 il: Giovedì 19 Febbraio 2009, 01:12:55 »
>:(...nnnaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn... :laugh:
« Ultima modifica: Giovedì 19 Febbraio 2009, 01:17:35 da Annamaria Milazzo »

Offline Phersu

Re: L'Infinito...Silenzio...
« Risposta #3 il: Giovedì 19 Febbraio 2009, 18:55:45 »
Beh, è bello anche il silenzio e l'abbandono di molti siti e forum. Sono tutti a cercar la relazion sognata su facebook, poveri sfigati!
Si perché su 'sti siti dove si offrono affetti in saldo, fatti di sogni ed illusioni, si va a cercare ciò che non si è in grado di trovare nella realtà, il sogno è bello e chi si accontenta gode.  ;D

Offline AnnamariaMilazzo lightdark

Re: L'Infinito...Silenzio...(espressività ridotta ma efficace...)...prego!
« Risposta #4 il: Giovedì 19 Febbraio 2009, 23:16:56 »
Beh, è bello anche il silenzio e l'abbandono di molti siti e forum. Sono tutti a cercar la relazion sognata su facebook, poveri sfigati!
Si perché su 'sti siti dove si offrono affetti in saldo, fatti di sogni ed illusioni, si va a cercare ciò che non si è in grado di trovare nella realtà, il sogno è bello e chi si accontenta gode.  ;D

:police:...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... :laugh:[/b]
« Ultima modifica: Giovedì 19 Febbraio 2009, 23:20:46 da Annamaria Milazzo »

Offline AnnamariaMilazzo lightdark

Re: ...Silenzio...parziale (espressività ridotta ma efficace...)...prego!
« Risposta #5 il: Venerdì 20 Febbraio 2009, 09:55:48 »
:police:...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... :laugh:[/b]

Phersu?
Perché spari a Vanvera?...Che ti ha fatto?

Inizialmente il topic era nato come un semplice scherzo...di carnevale...ma ora mi piacerebbe dimostrare che, a volte, basta solo un accenno di parola per capirsi!
Sarebbe bello poter continuare tra di noi, come un gioco, allacciandosi l'uno all'altro e poi magari sentire l'opinione di ognuno su quello che la fantasia ha voluto leggere ma senza fare riferimenti a nessuno...onde evitare fraintendimenti inutili!

Su, giochiamo, se volete, ma disarmati...


ps
il primo titolo era "L'Infinito Silenzio" ma poi mi sono resa conto che esprimendo un semplice ...sssssssssssssssss... si verificava la rottura del suddeto.
« Ultima modifica: Venerdì 20 Febbraio 2009, 10:00:18 da Annamaria Milazzo »

Offline Phersu

Re: L'Infinito...Silenzio...
« Risposta #6 il: Venerdì 20 Febbraio 2009, 18:25:30 »
Eh, no!! Mi dispiace ma io disarmato NON gioco!!
La mia Santa Mazza, che Madre Natura mi ha regalato, la porto sempre con me!!  ;D
Anche a carnevale, perché se magari inciampo in una che sotto la maschera è .... mostro, posso sempre dire: "A carnevale ogni scherzo vale", così la pianto in asso!!
Cosa che a me non succede, perché io, con o senza maschera, sono e resto un gran bel figo!!  ;D ...e tanti saluti!!

Offline AnnamariaMilazzo lightdark

Re: L'Infinito...Silenzio...
« Risposta #7 il: Venerdì 20 Febbraio 2009, 21:50:06 »
Sinceramente nn ho voglia di scherzare pk qui...la volgarità stona...

Offline Phersu

Re: L'Infinito...Silenzio...
« Risposta #8 il: Domenica 22 Febbraio 2009, 18:12:04 »
Sinceramente nn ho voglia di scherzare pk qui...la volgarità stona...
Certo, la volgarità stona! Allora che dire di tutte quelle poesie piene di ogni termine sessuale camuffato?  ;D
Praticamente come NON dire "testa di minchia" ma dire "testa a forma di fallo"!!